Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Disgustoso e palesemente incapace. Quanto guadagna all'anno?
    27 milioni per 3 anni,poi gli é stato addiritura ritocatto(al insu ovviamente)

    Comment


    • Cassano, tra l'altro pessimo ieri, non capisce una cippa: uno dei migliori allenatori degli ultii 20 anni...

      Comment


      • Queste le probabili formazioni di Rubin Kazan-Inter, match valido per la seconda giornata del girone F, in programma questo pomeriggio alle ore 18:30 italiane.

        RUBIN KAZAN (4-4-1-1) Ryzhikov; Ansaldi, Sharonov, Navas, Noboa; Murawski, Balyaikin, Semak, Karadeniz; Dominguez; Bukharov.
        All. Berdyev

        INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto'o, Milito.
        All. Mourinho
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Ho visto soltanto il 2nd tempo. Prestazione patetica dell' Inter dinanzi ad una squadra che si dimostra davvero ostica. La sterilità dell' attacco nerazzurro è imbarazzante e con un Mourinho davvero inconcepibile con le sue scelte tecniche. Poi su Balotelli e Quaresma mi risparmio.

          1-1 il finale della partita con il Rubin che sfiora più volte la vittoria. A mio debol parere non avrebbero rubato nulla se avrebbero vinto 3 a 1.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Secondo cartellino inesistente tra l'altro...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Secondo cartellino inesistente tra l'altro...
              Lì l'arbitro ha voluto punire il giocatore col cartellino giallo che non ha dato per un intervento precedente di Balotelli meritevole della medesima sanzione.
              E comunque consiglierei a Balotelli di cambiare ambiente perché ormai è chiaro che all'Inter fa quello che vuole senza essere punito. Magari calarsi in provincia in prestito.
              Last edited by H Sakuragi; 30 September 2009, 13:06.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Ho visto solo il secondo tempo e il Kazan legittimava la vittoria, a mio avviso...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Stasera alle 20:45 Inter - Udinese.
                  Ecco la probabile formazione nerazzurra:
                  Julio Cesar;
                  Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu;
                  Stankovic, Cambiasso, Muntari; Sneijder;
                  Milito, Eto'o.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Bella partita, ritmata. Forse l'Udinese avrebbe meritato qualcosa in più, sicuramente decisivo è stato l'inforutnio di Basta.

                    Comment


                    • Con la sconfitta della Juvetus a Palermo l' Inter ottiene il primato a pari merito con la Samp.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • SInceramente spero che la Juve tenga un po' di più, altrimenti il campionato diverrà una noia come l'anno scorso.

                        Comment


                        • Mah, non credo che l'inter farà meglio dell'anno scorso. senza ibra è dura costruire un gioco e nelle ultime partite si è visto benissimo. dalla juve però mi aspettavo di più...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Sembra che il giovane Arnautovic sia sul piede di partenza vista la scarsa volontà del giocatore in allenamento che convince poco o niente, per lui si prospetta un ritorno al Twente.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Ho iniziato a vedere la partita quando già il risultato era di 2 a 0 per i nerazzurri pertanto non credo di poter esprimere un giudizio coerente.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Il Genoa era partito molto bene (c'era rigore netto su Floccari, ma sorvoliamo...). All'autogol (Modesto è stato proprio un pirla lol) la squadra rossoblù si è spenta e l'Inter ha stradominato la partita e meritato ampiamente il vantaggio.

                                Comunque davvero un gran gol quello di Stankovic
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X