Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non se se quest'anno ce la farò.
    un altro campionato con la voce di Guido Me(r)da potrebbe essermi fatale. preferirei quasi quasi i mondiali commentati da Auriemma o le elezioni dalla coppia fede/Santoro.
    Perchè dai, a me piace la telecronaca di guido meda e loris reggiani, piuttosto che sentire la telecronaca smorta della fomula uno ti guardi il gran premio e ti fai anche due risate no?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Perchè dai, a me piace la telecronaca di guido meda e loris reggiani, piuttosto che sentire la telecronaca smorta della fomula uno ti guardi il gran premio e ti fai anche due risate no?
      perché io voglio vedere uno sport, non uno show in stile wrestling e non voglio commentatori schierati. nemmeno se fossero schierati con chi tifo io.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #63
        Meda non si può proprio sentire!
        intellettualmente disonesto,lui è solo un tifoso di Rossi e basta!
        forza stoner!
        biaggi secondo,nella prima manche!
        la 2 manche m'ha fatto incavolare,comunque non è cambiato nulla a livello di classifica!
        haga è tornato!
        Last edited by enzo680; 11 April 2010, 17:24.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          perché io voglio vedere uno sport, non uno show in stile wrestling e non voglio commentatori schierati. nemmeno se fossero schierati con chi tifo io.
          ok capito ma tu ti interessi di moto da molto tempo perchè mi sembri molto preparato.
          P.S: le guidi anche le moto vero??
          Penso che questa sera la lotta sarà fra stoner e rossi, lorenzo lo vedo un pelino più indietro.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            ok capito ma tu ti interessi di moto da molto tempo perchè mi sembri molto preparato.
            P.S: le guidi anche le moto vero??
            Penso che questa sera la lotta sarà fra stoner e rossi, lorenzo lo vedo un pelino più indietro.
            ecco, poi è anche abbastanza ignorante sull'argomento! reggiani dovrebbe prendersi più spazio.
            io? magari fossi preparato. è solo una passione.
            guido in città e un po' per divertimento, ma solo custom.
            ho avuto una kawasaki zzr 600 appena patentato (18) anni ma è stata una tragedia, non mi trovavo proprio... dopo 3 settimane l'ho rimandata al mittente
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Meda non si può proprio sentire!
              intellettualmente disonesto,lui è solo un tifoso di Rossi e basta!
              forza stoner!
              biaggi secondo,nella prima manche!
              la 2 manche m'ha fatto incavolare,comunque non è cambiato nulla a livello di classifica!
              haga è tornato!
              Insomma, Checa con la caduta in gara 1 si è staccato un bel pò dai primi 2 in classifica, peccato che in gara 2, con Haslam lontanissimo, sia rinvenuto anche Haga (tralasciando che a Valencia ha fatto sempre ottime cose). Poi finire 3° in quelle condizioni... peccato, un briciolo di fortuna per Max non avrebbe guastato, anzi... speriamo che la prossima vada un pò meglio, va.

              Adesso la prima gara della Moto2 (dove vincerà Elias, mi sa) e la MotoGP. La 125 la snobberò, come faccio da 5 anni a questa parte.

              ps. su Guido Me(r)da e Loris (Scor)reggiani™ ne avrei ma non dico niente, non farei altro che ripetere le stesse cose.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #67
                che bella gara *_*
                sorpassi ottimi, mi sono divertito da matti.
                nonostante l'uscita di taka -.-

                Tomizawa.. che dire, non me lo sarei MAI aspettao.
                complimenti, se si ripeterà ha un tifoso in più.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #68
                  Bella gara quella della moto 2 sempbra sia nata proprio una bella categoria, forse grazie alla presenza del motore unico; però se devo essere sincero non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di questo Tomizawa contento per lui che abbia vinto la prima gara E adesso a guardare la MotoGP!!

                  Comment


                  • #69
                    Stoner ha buttato all'aria la vittoria oggi. Rossi ne ha approfittato e ha vinto il primo GP. Seconda posizione per Lorenzo e terza per Dovizioso, in lotta fino alla fine con Hayden. Ottimo quinto posto dell'esordiente Spies, autore di una grande rimonta.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #70
                      come volevasi dimostrare, sempre la solita noia in moto gp.
                      stoner se non riesce a stare dritto nemmeno dove stravince, non so cosa possa pretendere.
                      yamaha come sempre la moto migliore tra motore e ciclistica.

                      certo che vedere la moto gp dopo la moto 2 mette una tristezza unica. prima si è vista una gara ricca di sorpassi e posizioni combattute, poi una quasi comica. pensiamo solo ad hayden che ha fatto sorpassi della madonna su Dovizioso, che però è arrivato a podio UNICAMENTE per il motore sul rettilineo. Questo è spettacolo?
                      no, questo è schifo.

                      certo, ancora più schifo guido me(r)da col suo compare, questa volta si sono superati. uno che fa le battute su marrazzo (se fossi L'italTrans lo querelerei) l'altro che si permette in telecronaca di dire "questo non conta un cazzo". ma sono certo che posso fare ancora molto peggio.

                      Unica nota positiva, Aoyama ha dato 10 secondi a Sminchioncello
                      Last edited by El Fundo; 11 April 2010, 22:55.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #71
                        stasera stoner si è completamente sputtanato una delle gare per lui più sicure da qui a fine campionato...era ed è sempre stato imprendibile in questo circuito e lo ha dimostrato pure nei 4 giri che ha fatto stesera, peccato che si sia giocato i primi 25 cucuzzi per una cazzata (perchè tirare a quel modo sapendo benissimo di essere comunque il più veloce non può essere definito altrimenti)...bella gara di dovi che sembra essere l'unico a guidacchiare la honda che dopo il cambio di motore, ma soprattutto di elettronica, è diventata ingestibile dal 90% dei suoi piloti...
                        lorenzo si è ripreso abbastanza bene dall'infortunio, il secondo posto è un gran risultato visto e considerato che è quello che ha avuto meno tempo per lavorare sulla moto!
                        bella gara di hayden che dimostra per ora che la ducati è davvero più alla portata di tutti dopo le modifiche invernali...ma soprattutto gran gara di spies che per come la vedo io è un fenomeno senza se e senza ma!
                        vale ha semplicemente gestito la gara dopo la sortita di stoner (pur avendo la moto più lenta in pista), quindi vittoria senza troppi sforzi e primi 25 punti in sacoccia!

                        Comment


                        • #72
                          Un LOL di tutto rispetto a Rossi che ha finito la benza nel giro della vittoria

                          Anche se comunque si ripete sempre il solito discorso, Yamaha più lenta di 9 km/h rispetto a tutte le altre...(stranamente Lorenzo no O_o).

                          Elusys

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Anche se comunque si ripete sempre il solito discorso, Yamaha più lenta di 9 km/h rispetto a tutte le altre...(stranamente Lorenzo no O_o).
                            diciamo che Rossi preferisce lavorare sulla ciclistica e l'agilità della moto (come si nota facilmente, la sua non si scompone MAI), ma la yamaha non è certo la moto lumaca. vedi quella di Edwards che ha avuto la top speed di un km/h dietro a Stoner.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #74
                              Mamma mia Stoner ha nettamente regalato questa vittoria a Valentino, che sicuramente gli sarebbe arrivato dietro, visto che era imprendibile. Però non ho nulla di cui lamentarmi, io tifo per Il Dottore, quindi mi va benissimo così

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                diciamo che Rossi preferisce lavorare sulla ciclistica e l'agilità della moto (come si nota facilmente, la sua non si scompone MAI), ma la yamaha non è certo la moto lumaca. vedi quella di Edwards che ha avuto la top speed di un km/h dietro a Stoner.
                                Si ma non è neanche umanamente concepibile che sul dritto Honda e Ducati recuperino tutto quello che potrebbe guadagnare nelle curve.
                                Sicuramente giungeranno ad un compromesso, del resto anche gli altri anni soprattutto con Ducati inizialmente sembrava esserci un magine enorme, poi sempre più appianato di gara in gara.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X