Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Considerando che 7/11 dell'inter sono stati in sud africa rispetto ai 2 della roma, direi che ci si possa accontentare.
Non c'era grande ritmo come era normale che fosse ma è stata una partita abbastanza combattuta, i nerazzurri però sono sempre superiori a tutti, non c'è niente da fare.
Pandev l'anno scorso ha alternato 6 mesi con Balotelli in questo modulo ma non credo sia in grado di fare il titolare assoluto questa stagione. Se Benitez dovesse continuare con questa formazione spero arrivi Kuyt.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E per questo fanno schifo?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE per questo fanno schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon c'era grande ritmo come era normale che fosse ma è stata una partita abbastanza combattuta, i nerazzurri però sono sempre superiori a tutti, non c'è niente da fare.
Poi se per superiorità intendi che in un modo o nell'altro vincono sempre, questo è un altro conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSinceramente mi pare il contrario: nel primo tempo il pallino del gioco ce l'ha avuto l'Inter, creando comunque poco o nulla.
Nel secondo tempo ha giocato la Roma e ha creato qualche situazione pericolosa.
L'Inter è stata solo cinica.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, stavolta questa superiorità non s'è vista.
Poi se per superiorità intendi che in un modo o nell'altro vincono sempre, questo è un altro conto.
Comunque dubito che l'Inter si comporterà come la scorsa stagione. C'è un allenatore nuovo che ha bisogno di tempo per prendere confidenza, nel mercato non si è preso nessuno e i giocatori hanno tutti un anno un più. Senza contare la pancia piena dopo tante vittorie. Tuttavia i nerazzurri in seria a vinceranno ancora per inerzia, anche se la Juve e il Milan sono ancora da scoprire.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Maicon non sembrava tornato da poco ai ranghi.
Comunque l'Inter è l'unica che, volendo (ma non vuole) può spendere ancora molti denari, Milan, Juve, Roma, chi per fair play finanziario, chi per fragilità economica, non possono colmare in tempi brevi il gap accumulato in questi anni.
Tutto questo per dire, sì, l'Inter vincerà anche quest'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioanche se la Juve e il Milan sono ancora da scoprire.
Comment
-
Maicon è un caso a parte, non so di cosa sia fatto..
Moratti penso che dopo questa tripletta voglia prendersi un anno di pausa dalle spese folli per cercare di ripianare un po' la situazione economica che fino a qualche anno fa era diventata imbarazzante. Tanto anche se non vince per un po' non possono prenderlo in giro.
L'Inter vincerà ancora perchè rispetto all'anno scorso non si concentrerà solo sulla champions ormai non più tabù. Penso quindi che non vedremo passi falsi di fine stagione come quelli dello scorso anno.
Il Milan ha investito anche lei in qualche giovane per cercare di ringiovanire la rosa ma ripeto che sono tutte scommesse, così come quella di Adriano che verrà persa quasi sicuramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
non fate piu' fare i sorteggiare dei gironi ai giocatori dell'inter !! ci siamo fatti male con le nostre stesse mani
girone di ferro sia per l'inter che per il milan
tutte squadre insidiose sopratutto il tottenhamLast edited by sackula; 27 August 2010, 12:54.
Comment
-
Non è un girone semplice. Nessuna delle squadra nel girone dell'Inter è una grande, però sono tutte ostiche; a partire dal Werder che ha un bel filotto di risultati utili con le italiane, per non parlare del Tottenham che però non ha una grande esperienza europea. In ultimo c'è il Twente che ha vinto il campionato olandese...
Comment
Comment