Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver visto una superiorità romanista considerando poi pure il gol annullato ,direi una parità di prestazioni pero' l'inter ha il vantaggio di avere eto'o e milito
    Io sto parlando di superiorità nel gioco e mi è sembrata abbastanza evidente.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Considerando che 7/11 dell'inter sono stati in sud africa rispetto ai 2 della roma, direi che ci si possa accontentare.
      Non c'era grande ritmo come era normale che fosse ma è stata una partita abbastanza combattuta, i nerazzurri però sono sempre superiori a tutti, non c'è niente da fare.
      Pandev l'anno scorso ha alternato 6 mesi con Balotelli in questo modulo ma non credo sia in grado di fare il titolare assoluto questa stagione. Se Benitez dovesse continuare con questa formazione spero arrivi Kuyt.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

se posso fare una piccola considerazione sull'inter, dico che fanno schifo hanno vinto questo e quello e ci manca solo che vincano il mondiale per club(non mi soprenderebbe più di tanto se lo vincessero)

sigpic

Comment

E per questo fanno schifo?

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            E per questo fanno schifo?
            schifo nel senso buono e scherzoso

sigpic

Comment

Si, anche dalle mie parti il detto è molto diffuso, sarebbe un WTF.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Non c'era grande ritmo come era normale che fosse ma è stata una partita abbastanza combattuta, i nerazzurri però sono sempre superiori a tutti, non c'è niente da fare.
                Beh, stavolta questa superiorità non s'è vista.
                Poi se per superiorità intendi che in un modo o nell'altro vincono sempre, questo è un altro conto.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Sinceramente mi pare il contrario: nel primo tempo il pallino del gioco ce l'ha avuto l'Inter, creando comunque poco o nulla.
                  Nel secondo tempo ha giocato la Roma e ha creato qualche situazione pericolosa.
                  L'Inter è stata solo cinica.
                  Mai detto il contrario, poi il gioco può anche essere fatto male, eh.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

La Roma ha concesso troppo, il primo e il terzo sono una barzelletta. Ma anche l'Inter non ha scherzato, in occasione del gol di Riise è dovuto andare a chiudere Zanetti visto che Lucio se ne era andato a spasso con Totti.
                    Comunque la vittoria dell'Inter era ampiamente prevedibile.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Beh, stavolta questa superiorità non s'è vista.
                      Poi se per superiorità intendi che in un modo o nell'altro vincono sempre, questo è un altro conto.
                      Ma in una gara secca a inizio stagione con 7 titolari che sono tornati dalle vacenze da qualche giorno è normale. Poi a maggior ragione se la partita è contro una grande squadra come la Roma. La vera superiorità si vede durante il campionato dove il cinismo è fondamentale.
                      Comunque dubito che l'Inter si comporterà come la scorsa stagione. C'è un allenatore nuovo che ha bisogno di tempo per prendere confidenza, nel mercato non si è preso nessuno e i giocatori hanno tutti un anno un più. Senza contare la pancia piena dopo tante vittorie. Tuttavia i nerazzurri in seria a vinceranno ancora per inerzia, anche se la Juve e il Milan sono ancora da scoprire.

Comment

Maicon non sembrava tornato da poco ai ranghi.

Comunque l'Inter è l'unica che, volendo (ma non vuole) può spendere ancora molti denari, Milan, Juve, Roma, chi per fair play finanziario, chi per fragilità economica, non possono colmare in tempi brevi il gap accumulato in questi anni.

Tutto questo per dire, sì, l'Inter vincerà anche quest'anno.

Comment

anche se la Juve e il Milan sono ancora da scoprire.
                          La Juve è un cantiere dalle parecchie incognite sia in attacco che a centrocampo mentre il Milan praticamente è rimasto uguale. L'Inter è una squadra collaudatissima a cui basta il pilota automatico. La Roma è guidata da un allenatore assai bravo ma non da alti livelli. Servono altri motivi per dire che anche quest'anno vedremo la stessa storia?
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Maicon è un caso a parte, non so di cosa sia fatto..
                            Moratti penso che dopo questa tripletta voglia prendersi un anno di pausa dalle spese folli per cercare di ripianare un po' la situazione economica che fino a qualche anno fa era diventata imbarazzante. Tanto anche se non vince per un po' non possono prenderlo in giro.
                            L'Inter vincerà ancora perchè rispetto all'anno scorso non si concentrerà solo sulla champions ormai non più tabù. Penso quindi che non vedremo passi falsi di fine stagione come quelli dello scorso anno.
                            Il Milan ha investito anche lei in qualche giovane per cercare di ringiovanire la rosa ma ripeto che sono tutte scommesse, così come quella di Adriano che verrà persa quasi sicuramente.

Comment

non fate piu' fare i sorteggiare dei gironi ai giocatori dell'inter !! ci siamo fatti male con le nostre stesse mani
                              girone di ferro sia per l'inter che per il milan
                              tutte squadre insidiose sopratutto il tottenham
                              Last edited by sackula; 27 August 2010, 12:54.
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non è un girone semplice. Nessuna delle squadra nel girone dell'Inter è una grande, però sono tutte ostiche; a partire dal Werder che ha un bel filotto di risultati utili con le italiane, per non parlare del Tottenham che però non ha una grande esperienza europea. In ultimo c'è il Twente che ha vinto il campionato olandese...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X