Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Del Piero è da mettere sempre, altro che tutti quei milioni per i vari Matri, Vucinic e Boriello. Comunque, da qui in avanti c'è un calendario un bel po' ostico per la Juve..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Io Amo Alessandro Del Piero.
      Se penso che a fine stagione quasi sicuramente andrà via mi viene il magone T_T

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Del Piero è da mettere sempre, altro che tutti quei milioni per i vari Matri, Vucinic e Boriello. Comunque, da qui in avanti c'è un calendario un bel po' ostico per la Juve..
      Borriello può tornare a Roma anche subito.
      Matri è in una fase di calo ma comunque è un valido giocatore e ha risolto svariate partite.
      Vucinic non è costante,alterna partite/periodi splendidi a partite/periodi che non fa nulla,io gli darei una chance anche per il prossimo anno.
      Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 22:50.

MyAnimeList

Comment

• Da Interista, son soddisfatto per l'Inter del primo tempo, voglio Ranieri morto di cancro e faccio i miei complimenti alla Juve, ha meritato la vittoria.
        Vucinic uomo di merda e ciabattaro, Del Piero sempre decisivo.
        Forlan porti il suo culo da pensionato in Uruguay.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Da Interista, son soddisfatto per l'Inter del primo tempo, voglio Ranieri morto di cancro e faccio i miei complimenti alla Juve, ha meritato la vittoria.
          Vucinic uomo di merda e ciabattaro, Del Piero sempre decisivo.
          Forlan porti il suo culo da pensionato in Uruguay.
          Ahahah, povero ciabattaro di Vucinic...Comunque gran parte delle colpe io le darei a Lucio, inguardabile. Forlan nominato BIDONE DELL'ANNO 2011/2012. Per fare peggio, può solo iniziare a farsi autogol
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ALEX
            Come sono contento per lui.

Primo tempo dove a tratti giochiamo da Dio, ma in ripartenza spesso ci facciamo beccare. Giusto il pareggio.
            Nel secondo tempo, il gol di Caceres mette tutto in discesa.

Che grandissimo giocatore Vidal, come fanno certi utenti del foro a non vederlo?
            Bravissimo anche Caceres, una riserva di stralusso. Bravi Chiellini e De Ceglie.

Vucinic stasera era sceso in campo in pantofole.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Se penso che a fine stagione quasi sicuramente andrà via mi viene il magone T_T
              Si guarda, se fosse per me lo terrei ancora. Orgoglioso di lui e di Buffon.

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Borriello può tornare a Roma anche subito.
              Questo non sarà un problema perché non c'è nessun obbligo di riscatto. Voglio spezzare però mezza lancia in favore di Borriello. E' un attaccante di peso che sta sui 30 quindi in declino, senza giocare con continuità è impensabile aspettarsi qualcosa.

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Matri è in una fase di calo ma comunque è un valido giocatore e ha risolto svariate partite.
              Vucinic non è costante,alterna partite/periodi splendidi a partite/periodi che non fa nulla,io gli darei una chance anche per il prossimo anno.
              Vucinic, Matri e Pepe vanno riconfermati in toto. Di Quaglia purtroppo temo si sia perso qualcosa fisicamente dopo l'infotunio perché io paradossalmente lo vedevo come il nostro attaccante più adatto a Conte. Secondo me andrà via a giugno. Per il resto i nomi sono quelli: Torres, Dzeko, Jovetic, ecc. Lo sanno benissimo in società che c'è un problema attacco.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                ALEX
                Come sono contento per lui.

Primo tempo dove a tratti giochiamo da Dio, ma in ripartenza spesso ci facciamo beccare. Giusto il pareggio.
                Nel secondo tempo, il gol di Caceres mette tutto in discesa.

Che grandissimo giocatore Vidal, come fanno certi utenti del foro a non vederlo?
                Bravissimo anche Caceres, una riserva di stralusso. Bravi Chiellini e De Ceglie.

Vucinic stasera era sceso in campo in pantofole.
                Vucinic è un coglione, altro che pantofole.
                Un mare di talento limitato da un babbeo.

Vidal è quantità e qualità, anche se deve migliorare assolutamente il tiro e comunque la manovra negli ultimi 25 metri.

Caceres lo adoro, non capisco perchè non sia titolare, spinge e non è male nemmeno in difesa, sempre meglio di Bonucci.

Per l'Inter spezzo una lancia a favore della coppia di giovani Obi - Poli, ottimi giocatori nel deserto, ottimo anche Maicon che per una volta trova la voglia, Milito monumentale.

Forlan bidone assoluto, inutile su tutti i fronti, Zanetti inguardabile e Lucio che non si sa che cazzo di cervello abbia, è un ebete.

Ottimo Julio Cèsar, per quel che ha potuto.

Comment

• Vero, Poli davvero un ottimo prospetto.
                  Maicon contro la Juve fa sempre i partitoni.

Comment

• Campionato sempre vivo.
                    Ha ragione Conte,se non c'era la juve,era già tutto finito.
                    @Tassadar
                    Sei andato giù pesante con Ranieri,non esageriamo.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Dopo un primo tempo equilibrato i cambi di Conte e gli errori dell'Inter sono risultati decisivi. Comunque nell'arco di un minuto si è vista la differenza tra Vucinic e Del Piero.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Vucinic è un coglione, altro che pantofole.
                        Un mare di talento limitato da un babbeo.
                        Sinceramente non è il primo serbo ad essere così e non sarà neanche l'ultimo. E' già tanto che abbia questo tipo di talento. Solo su Vucinic Conte si è sbilanciato dicendo di tenerselo stretto.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Vidal è quantità e qualità, anche se deve migliorare assolutamente il tiro e comunque la manovra negli ultimi 25 metri.
                        Posso essere d'accordo sul tiro ma negli ultimi 25 metri ha servito filtranti per i compagni, per un giocatore che ricopre tutto il campo continuamente mi sembra oro che cola quando magari dovrebbe invece per forza di cose arrivare poco lucido nei pressi dell'area avversaria.
                        Last edited by H Sakuragi; 26 March 2012, 13:01.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il passaggio per Del Piero è da grande giocatore.

Comment

• Bella partita ieri. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, dopo un buon avvio della Juve l'Inter è riuscita a uscire e ci sono state buone occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo invece non c'è stata storia, dal gol di Caceres (gol tra l'altro preso in una maniera ridicola) in poi l'Inter ha smesso di giocare. Sarebbe potuta tranquillamente finire sul 4-0.
                            Riguardo ai singoli giocatori ottimi Caceres, che corre tanto e segna pure, Vidal, grande quantità a centrocampo, e il capitano che ancora una volta è stato fondamentale per la squadra. Male Vucinic che dopo un ottimo periodo questa volta non è mai riuscito ad entrare in partita ed ha sbagliato l'insbagliabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Il passaggio per Del Piero è da grande giocatore.
                              Si, ed ovviamente si è parlato solo di Del Piero.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Bella partita ieri. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, dopo un buon avvio della Juve l'Inter è riuscita a uscire e ci sono state buone occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo invece non c'è stata storia, dal gol di Caceres (gol tra l'altro preso in una maniera ridicola) in poi l'Inter ha smesso di giocare. Sarebbe potuta tranquillamente finire sul 4-0.
                                Riguardo ai singoli giocatori ottimi Caceres, che corre tanto e segna pure, Vidal, grande quantità a centrocampo, e il capitano che ancora una volta è stato fondamentale per la squadra. Male Vucinic che dopo un ottimo periodo questa volta non è mai riuscito ad entrare in partita ed ha sbagliato l'insbagliabile.
                                Anche Chiellini ha fatto un ottima partita
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X