Con la probabile qualificazione alla champions league è necessario ampliare la rosa sia in qualità che in quantità, soprattutto a centrocampo c'è bisogno di ricambio per i soliti 3 e devono essere ricambi all'altezza. Poi fondamentale un attaccante con senso del goal. Inoltre con gli addii probabili di quagliarella, del piero e borriello, il reparto d'attacco è da ricostruire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Direi che la Juve così l'anno prossimo in 3 competizioni non può stare. Necessario è l'acquisto di un attacante che faccia almeno una ventina di gol all'anno"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOra dobbiamo approfittare dello scivolone del Milan e portarci a -2"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi, sfruttate gli arbitri e vedrete che ci superate
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi, sfruttate gli arbitri e vedrete che ci superate
Comment
-
Al di là di tutto, contro il Napoli sono davvero cazzi, per fortuna la Lazio ha perso.
Comment
-
sapete quale saranno,per grandi linee formazione e modulo?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe ci danno un rigore vengo a festeggiare sotto casa tua, anche perchè sarebbe più unico che raro.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCioè, capisco la rosikatura, ma dire addirittura che l'unica squadra imbattuta d'europa sia lì a potenzialmente -2 da quelli che hanno 7 rigori in più della seconda solamente in virtù degli arbitri che tra l'altro la suddetta imbattuta sta apertamente contestando da un po' di tempo, è quantomeno kafkiano.
Al di là di tutto, contro il Napoli sono davvero cazzi, per fortuna la Lazio ha perso.Last edited by Red; 01 April 2012, 14:16."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
stefanomex, lo vuoi usare questo tasto edit o la funzione multiquote, invece di inviare due post consecutivi a 10 secondi l'uno dall'altro? Stavolta ci penso io, la prossima parto con i cartellini, ne ho abbastanza di stare a unirti i post.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggiostefanomex, lo vuoi usare questo tasto edit o la funzione multiquote, invece di inviare due post consecutivi a 10 secondi l'uno dall'altro? Stavolta ci penso io, la prossima parto con i cartellini, ne ho abbastanza di stare a unirti i post.
che gol di Vidal..., che gol di Quagliarella, che Juve stasera! davvero bello vederla giocare, contro un napoli che proprio non c'era stasera. Vidal miglior giocatore in campo, però anche gli altri 10 non hanno fatto male, persino Boriello ha giocato bene. Adesso a -2 ci si fa un pensierino, ma le prossime partite non sorridono:Palermo,Lazio e Cesena, ben piu complesse di quelle del Milan: Fiorentina, Chievo e Genoa. La Juve in questo stato di forma può vincerle tutte, ma di certo il milan non starà a guardare"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Ho davvero creduto che il tiro da lontano di Quagliarella potesse entrare, sarebbe stato magnifico.
Comunque Juve fenomenale in una partita bella da vedersi. Ottimo
Comment
-
IL secondo tempo per antonomasia. Lo 0-0 del primo tempo poteva anche starci ma nel secondo non c'è stata partita. Nota di merito un po' per tutti tranne per Vucinic che è stato indisponente (l'unica cosa ''buona'', il tiro maldestro che ha sbattuto su Bonucci) e una notina più piccola per Borriello che ha difeso un po' la palla, ha fatto qualche guizzo ma niente di che ancora. I tre tenori del Napoli più Pandev non hanno mai impensierito la difesa della Juve su cui si erge Chiellini che non ha sbagliato un intervento. A centrocampo Vidal migliore in assoluto, grinta bestiale e tecnica stupefacente, un gradino sotto ci metto Marchisio. Del Piero è entrato e ha fatto 3-4 giocate in 8 minuti fantascientifiche. Felice per Eta Beta che ha siglato un gran gol dell'ex.
Comment
Comment