Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma comunque la sostituzione di Ibra ha favorito in modo esponenziale la qualità di gioco complessivo del Milan, non la vedrei una cosa tanto negativa.
    sigpic

Comment

• Con un po' di fatica ce l'abbiamo fatta, finalmente non incontreremo più il Milan, è l'unica squadra che riesce a darci seri problemi (e ci mancherebbe) e alla fine ci resta la soddisfazione di avere avuto la meglio su di loro sia nelle sfide in campionato che in coppa italia. Anche solo il fatto di esserci dimostrati superiori anche ai campioni d'italia in entrambe le sfide delle due competizioni dice già tanto sulla nostra annata!

Finalmente ho visto giocare assieme i miei due attaccanti preferiti (a mio avviso gli unici discreti che abbiamo) e non mi hanno deluso per niente. Tra le tante cose che mi fanno felice c'è l'occasione del nostro capitano di veder giocare almeno un'altra sua partita, una finale con l'occasione di alzare la coppa, sarebbe una cosa fantastica.

E' la nostra champions di quest'anno e la stiamo onorando nel migliore dei modi, peccato che abbiamo perso troppe energie, speriamo di non risentirle troppo in campionato, purtroppo non siamo riusciti a mantenere il vantaggio dei 2 gol. Per loro complimenti in particolare a Maxi Lopez per il grande gol, il resto era prevedibile. Per loro questo dispendio di energie sarà ancora più negativo dato che hanno la sfida col Barcellona, io consiglierei ad Allegri un turn-over in campionato

Comment

• Siamo ancora imbattuti però, queste partite vanno contate nel lasso dei 180 minuti.

Comunque al di là della qualificazione, il secondo tempo non m'è piaciuto: troppo passivi, troppo attendisti. Non abbiamo fatto il solito pressing alto, ci siamo troppo abbassati sulla linea dell'area di rigore. E il primo gol preso non si può vedere.

Per il resto prestazione monumentale di Vucinic, magari giocasse sempre così. Grande anche Vidal. Purtroppo ci sono stati 120 minuti, e domenica abbiamo una sfida cruciale.

Intanto, 4 partite 0 vittorie del Milan: qualcosa vorrà dire.

Comment

• Vidal, mamma se è forte.

Ibra uscito dopo un tempo è lo specchio della sua situazione contro le big.
          Last edited by H Sakuragi; 21 March 2012, 05:33.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ieri non ha giocato Vucinic ma,il suo gemello!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Vidal, mamma se è forte.

no, non mi sembra che faccia sempre così.
              è che contro le piccole basta lui, contro le grandi lui ha bisogno della squadra
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Vidal, mamma se è forte.

[Gol di Mesbah] Fulvio Collovati: ''Allegri si sarà pentito di aver tolto Ibra''.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  no, non mi sembra che faccia sempre così.
                  è che contro le piccole basta lui, contro le grandi lui ha bisogno della squadra
                  Forse a te sembra di no, ma sono i fatti che contano. Nei grandi appuntamenti è raro che sia decisivo. Ed infatti, pur avendo militato in squadre quali Juve, Inter, Milan, Barcellona, non ha mai vinto una champions, e ha sempre deluso nei grandi appuntamenti europei.

PS: mi sta bene che segni valanghe di gol in campionato, ma magari un contributo maggiore nelle sfide con le grandi, aiuterebbe...per uno come lui che ha la spocchia di auto-definirsi il miglior giocatore del mondo, ed il vincitore "virtuale" di 18 palloni d'oro.

PPS: certo, una semifinale di coppa italia non è un evento "grandioso", ma sappiamo tutti che questa gara andava oltre il puro discorso qualificazione per la finale....(leggi beghe Conte-Allegri, dimostrazioni di forza per lo scudetto, eccetera).

Comment

• Vedrete che Ibra vi stupirà, almeno spero altrimenti sono dolori
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Vedrete che Ibra vi stupirà, almeno spero altrimenti sono dolori
                      Glielo auguro (o forse no?). Va bene finire la carriera con 158 scudetti, ma se finisse senza nemmeno una champions....

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Glielo auguro (o forse no?). Va bene finire la carriera con 158 scudetti, ma se finisse senza nemmeno una champions....
                        Anche Maradona e Pelè non hanno mai vinto la Champions.
                        Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Anche Maradona e Pelè non hanno mai vinto la Champions.
                          Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.
                          Beh, non sono proprio d'accordissimo con quest'affermazione:

- Pelè non ha mai vinto la champions semplicemente perchè non ha mai giocato in Europa. Ha però vinto "solo" 2 Libertadores (champions sudamericana), 2 coppe intercontinentali (5 gol al Benfica di Eusebio nella doppia sfida e 2 gol al Milan di Rivera, Altafini, Maldini, Trapattoni, nelle 2 sfide+ spareggio)...ossia sverniciando i campioni d'europa. In più aggiungerei anche le 3 coppe del mondo.

- Maradona ha fatto grande una squadra che non aveva mai vinto nulla, e ha vinto una coppa del mondo con le sue magie, ed una coppa del mondo under 20.

Nei grandi appuntamenti hanno sempre risposto.

E' vero, negli sport di squadra a volte il singolo può non bastare. Ma un fenomeno la differenza la fa negli appuntamenti più importanti, non nelle gare di "routine"...

Comment

• Monumentale Vucinic ieri sera, quel gol è stato veramente spettacolare!
                            Peccato però che abbiamo dovuto giocare i supplementari, il gol di Mesbah era evitabilissimo ed è stato un nostro errore difensivo. Il secondo gol del Milan era anch'esso evitabile poichè sarebbe bastato che qualcuno mettesse un piede al posto giusto e la palla non sarebbe arrivata sui piedi di Maxi Lopez, in ogni caso lui è stato molto bravo.

Comment

• Beh anche sul gol di Del Piero, Mesbah ha fatto una papera che manco all'oratorio... Mexes è caduto come una donna di facili costumi e Amelia è uscito a prendere le farfalle

Con 'sta difesa il Milan Mercoledì ne prende 7...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Beh, non sono proprio d'accordissimo con quest'affermazione:

- Pelè non ha mai vinto la champions semplicemente perchè non ha mai giocato in Europa. Ha però vinto "solo" 2 Libertadores (champions sudamericana), 2 coppe intercontinentali (5 gol al Benfica di Eusebio nella doppia sfida e 2 gol al Milan di Rivera, Altafini, Maldini, Trapattoni, nelle 2 sfide+ spareggio)...ossia sverniciando i campioni d'europa. In più aggiungerei anche le 3 coppe del mondo.

- Maradona ha fatto grande una squadra che non aveva mai vinto nulla, e ha vinto una coppa del mondo con le sue magie, ed una coppa del mondo under 20.

Nei grandi appuntamenti hanno sempre risposto.

E' vero, negli sport di squadra a volte il singolo può non bastare. Ma un fenomeno la differenza la fa negli appuntamenti più importanti, non nelle gare di "routine"...
                                Il problema è che le competizioni le puoi anche vincere senza giocare.
                                Milito ad esempio è un attaccante migliore di Ibra perchè è stato determinante nella vittoria della Champions dell'Inter?
                                Ogni giocatore va giudicato per quello che ha fatto e il contributo che ha dato alla squadra.
                                L'Ibra attuale ci dice che è uno dei pochi giocatori in Europa che può trascinare una squadra da solo, con o senza Champions questo non è da tutti.

Poi sia chiaro, l'esperienza in ambito internazionale conta tantissimo.
                                Una cosa che mi frena dal giudicare Messi un fenomeno, è proprio perchè in nazionale ha sempre toppato.
                                Last edited by Alessandro330; 21 March 2012, 20:06.

Elusys

Comment

Working...
                                X