Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Reja prepara la partita a seconda dell'avversario..
    Sarà, ma la Lazio raramente l'ho vista giocare bene. Penso che sia la squadra della serie A che riesce ad ottenere il massimo dal proprio gioco.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Sarà, ma la Lazio raramente l'ho vista giocare bene. Penso che sia la squadra della serie A che riesce ad ottenere il massimo dal proprio gioco.
      Io vedo analogie tra Juve e Lazio solo che la qualità della prima è superiore.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ho ricevuto altre conferme su Cavani.
        Magari!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Ma speriamo di no, non è il tipo di giocatore che ho in mente e che completerebbe il reparto d'attacco.
          Last edited by Lorenzo GOV; 11 April 2012, 19:32.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma speriamo di no.
            ?
            Cavani è il prototipo dell'attaccante moderno!
            Mah,degustibus!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Cavani ha dalla sua corsa e movimenti da prima punta. Per il resto fuori dall'area il suo valore cala di molto.

Quando io penso ad un salto di qualità in avanti penso ad un giocatore che ha senso del gol, gran capacità tecnica e capacità di rifinitore. Se devo spendere 30 mln, li spendo per un Higuain, un Benzema, un Suarez o un Dzeko.

Comment

• 3-5-2

Buffon
                Barzagli Bonucci Chiellini
                Pepe Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie
                Quagliarella Vucinic
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Magari!
                  Uno che va in doppia cifra da due anni, in italia e in europa, schifo non mi fa. Comunque non arriverebbe solo Cavani.

Comment

• Per me stasera finisce 3-0, la lazio non ha mezza difesa
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ho detto ad un mio amico "Potremmo essere tranquillamento 4 o 5 a 0, il problema è che siamo 1 a 0". 5 Minuti arriva il pareggio... Peccato perchè è stato un bel primo tempo
                      sigpic

Comment

• si ma porca puttana, un tiro in porta che riceviamo un gol cazzo, da una punizione inesistente poi... e manca il solito rigore
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quello che dicevo oggi sulla Lazio.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Voglio il rinnovo. Punto.

Comment

• Ma porca miseria sta Lazio.. Vabbè la Juve torna in testa vincendo STRAMERITATAMENTE cvontro un Lazio che ha pensato solo a fare il solito catenaccio.
                              Il solito culo della lazio la porta in parità poi però si è fatto vedere il capitano alex...perchp non gli rinnovano il contratto..boh
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Il risultato ci sta stretto, abbiamo dominato. Vucinic anche oggi comunque irritante. Del Piero è il più grande giocatore italiano degli ultimi 20 anni e uno dei più forti della storia, poco da discutere.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X