Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ora penso sia chiaro a tutti il motivo per cui il Quaglia ha giocato così poco quest'anno, evidentemente quando Conte diceva che sotto l'aspetto mentale non era ancora pronto aveva ragione.
    A me Quagliarella è sembrato fuori condizione, lento (col Bologna è uscito per crampi se non erro).

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    A parte tutto abbiamo preso un punto a Roma e sotto l'aspetto della classifica ciò che ci può far rimpiangere qualcosa sono i due punti persi sull'Inter e sull'Udinese, poteva comunque andare peggio.
    Grazie al pareggio di Roma e la contemporanea sconfitta del Man City col Chelsea, siamo l'unica imbattuta d'Europa.

L'Udinese mi ha rotto le balle, prima o poi cederanno.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sicuramente l'Udinese non reggerà fino alla fine, io ricordo che noi stiamo facendo la corsa sul terzo posto, purtroppo è la quarta ad avere due punti in meno, se i posti Champions fossero anche quattro, saremmo relativamente tranquilli...

Comment

• E al di sotto della quarta ci stanno anche Napoli e Inter....
        A non reggere potremmo essere pure noi e purtroppo il campionato è ancora lungo, ecco perchè non vanno bene anche i due punti persi con l'Inter, potranno essere fuori dai giochi scudetto ma sul terzo posto non penso proprio.
        Conte questo lo sa benissimo, per questo non fa altro che ripetere di continuare a lavorare a testa bassa...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          A non reggere potremmo essere pure noi e purtroppo il campionato è ancora lungo
          Penso che il campionato sia lungo per tutti. Il problema è che quando fai il girone di ritorno e la stanchezza inizia a far capolino, fai la differenza con i campioni: il Milan ne ha uno in attacco.

Detto questo, a mente fredda:

1) Non possiamo asfaltare tutti in ogni partita. Va preso atto che la Roma ha messo in difficoltà il nostro centrocampo pur avendo una difesa scellerata. Nonostante ciò loro hanno fatto solo due tiri in porta.

2) Si è sentita l'assenza di Vucinic. Non amo questo giocatore ma l'assenza s'è sentita ed ha influito anche su Chiellini che, goal a parte, ha mostrato le lacune del non essere terzino essendo stato costretto ad attaccare molto più del solito.

3) Elia merita più minuti. E' un giocatore umorale e lo si vede dalle partite che fa dove, in 5 minuti, pensa solo a mettersi in mostra alternando ottime cose (giocata per Quagliarella) ad errori (ha rincorso un avversario per tutto il campo senza fare il fallo tattico).
          Last edited by H Sakuragi; 13 December 2011, 06:10.

Comment

• La juve con Klose,sarebbe moooolto più forte.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• A proposito di Vucinic, s'è visto come è mancato l'uomo davanti l'area che con i suoi movimenti creasse la linea di passaggio e che facesse proprio l'ultimo passaggio, un po' quello che è mancato ieri sera. Inoltre con la sua assenza è mancato anche il dialogante di Marchisio/Vidal. Estigarribia ha giustamente pensato più alla sua fascia di competenza, non facendo il gioco da rifinitore fondamentale di Vucinic. Pertanto confermo che la soluzione adatta domenica prossima sia Giaccherini, più simile come tipologia a Vucinic.

E speriamo in Pazienza che riesca a fare almeno la metà del lavoro che fa Vidal, nella prossima. Con il Novara dovrà essere come con il Cesena: pressing, aggressività, giro palla. Chiuderli nella loro metacampo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                A proposito di Vucinic, s'è visto come è mancato l'uomo davanti l'area che con i suoi movimenti creasse la linea di passaggio e che facesse proprio l'ultimo passaggio, un po' quello che è mancato ieri sera. Inoltre con la sua assenza è mancato anche il dialogante di Marchisio/Vidal. Estigarribia ha giustamente pensato più alla sua fascia di competenza, non facendo il gioco da rifinitore fondamentale di Vucinic. Pertanto confermo che la soluzione adatta domenica prossima sia Giaccherini, più simile come tipologia a Vucinic.
                Io metterei Elia sulla sinistra. Col Novara mi sentirei di rischiarlo titolare.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                E speriamo in Pazienza che riesca a fare almeno la metà del lavoro che fa Vidal, nella prossima. Con il Novara dovrà essere come con il Cesena: pressing, aggressività, giro palla. Chiuderli nella loro metacampo.
                Vidal è fondamentale per il centrocampo a 3. Speriamo bene. Il Novara comunque credo attacchi di più rispetto al Cesena, ha la seconda peggior difesa.

Comment

• Quanto ho gufato? Al massimo: "è una partita facile-facile"
                  Meno male che ho raggiunto l'obbiettivo. Comunque devo dire che è stata una buona partita. Ma c'è un non so chè che non mi convince ancora...
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    Quanto ho gufato? Al massimo: "è una partita facile-facile"
                    Meno male che ho raggiunto l'obbiettivo. Comunque devo dire che è stata una buona partita. Ma c'è un non so chè che non mi convince ancora...
                    che avete paura per lo scudo??
                    tanto uscirete agli ottavi di champions, come al solito, e con solo il campionato da fare non avrete rivali
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      che avete paura per lo scudo??
                      tanto uscirete agli ottavi di champions, come al solito, e con solo il campionato da fare non avrete rivali
                      Almeno noi la giochiamo la champions fino agli ottavi!
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        Almeno noi la giochiamo la champions fino agli ottavi!
                        Eh appunto

Comment

• Secondo Sky si prospetta un Giaccherini al posto di Vidal ed un Matri, Del Piero, Pepe davanti.

Comment

• Concordo con Conte, la bravura tecnica di Del Piero potrebbe aiutare a scardinare la difesa del Novara.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Concordo con Conte, la bravura tecnica di Del Piero potrebbe aiutare a scardinare la difesa del Novara.
                              Il Novara non ha la difesa del Cesena, è più perforabile. Comunque sia è chiaro che si difenderanno. Senza Vucinic che riceve centralmente non puoi far altro che allargare la loro retroguardia sulle corsie esterne.

Comment

• indovina chi: " mi aspettavo che ... fosse serio ed invece é solo un ghanese" cit. pirla
                                io a matri attualmente visto com'era a roma e con il cesena, gli preferirei di gran lunga il quaglia
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X