Quagliarella non è Vucinic, è diverso. Ci velocizzerà sicuramente il gioco sulla sinitra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Del piero sarà già in campo stasera, forse addirittura titolare. A riposo i 3 titolari di centrocampo, matri, pepe, buffon, penso anche chiellini e lichtsteiner. Giaccherini dovrebbe giocare al posto di marchisio, con marrone e pazienza al suo fianco, davanti quagliarella, estigaribbia e forse proprio del piero. Se non sarà titolare il capitano scenderà in campo krasic, forse elia nella ripresa, ma non sosigpic
Comment
-
Quando tutto lo stadio ha esultato per un suo recupero difensivo sono stato felice per lui, ma credo che non si sia ambientato adeguatamente... A fine partita i giocatori correvano verso la curva per mano e mancava solo lui lasciato indietro, bhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Buona partita con una squadra praticamente sperimentale: qualche buon spunto di Marrone, bene Giak, bene Quaglia (sperando che non sia nulla di grave per lui). Bene anche Sorensen ma stasera era una passeggiata lì dietro.
Da 6 anche Elia nella ripresa.
Male Krasic, completamente estraneo al gioco della squadra: da vendere quanto prima.
Marchisio è inutile da commentare.Last edited by Lorenzo GOV; 09 December 2011, 13:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMale Krasic, completamente esraneo al gioco della squadra: da vendere quanto prima
Comment
-
La societa' ed i tifosi lo hanno sempre ritenuto incedibile veramente... Credo che attualmente sia il centrocampista piu' forte del campionato italiano ed tra i piu' forti d'europa *.*
cit" fa solo gol belli marchisio"Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment