Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quagliarella non è Vucinic, è diverso. Ci velocizzerà sicuramente il gioco sulla sinitra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Del piero sarà già in campo stasera, forse addirittura titolare. A riposo i 3 titolari di centrocampo, matri, pepe, buffon, penso anche chiellini e lichtsteiner. Giaccherini dovrebbe giocare al posto di marchisio, con marrone e pazienza al suo fianco, davanti quagliarella, estigaribbia e forse proprio del piero. Se non sarà titolare il capitano scenderà in campo krasic, forse elia nella ripresa, ma non so
      sigpic

Comment

• Curioso di vedere Marrone.
        Inoltre voglio vedere se l'impostazione di gioco rimane anche con mezza squadra fuori.

Comment

• Non sottovalutiamo la competizione, la stella d'argento ci aspetta.
          NerdMonday

Comment

• Lo stadio è sold out anche per la Coppa Italia. Che dire? Siamo affamati e questi anni di sofferenza non hanno fatto altro che aumentare il senso di appartenenza.

Comment

• Turno di coppa Italia risolto dal campione, ormai è un campione.

Elia: FORZA!

Comment

• Quando tutto lo stadio ha esultato per un suo recupero difensivo sono stato felice per lui, ma credo che non si sia ambientato adeguatamente... A fine partita i giocatori correvano verso la curva per mano e mancava solo lui lasciato indietro, bho
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Buona partita con una squadra praticamente sperimentale: qualche buon spunto di Marrone, bene Giak, bene Quaglia (sperando che non sia nulla di grave per lui). Bene anche Sorensen ma stasera era una passeggiata lì dietro.
                  Da 6 anche Elia nella ripresa.

Male Krasic, completamente estraneo al gioco della squadra: da vendere quanto prima.

Marchisio è inutile da commentare.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 09 December 2011, 13:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Male Krasic, completamente esraneo al gioco della squadra: da vendere quanto prima
                    Krasic per me ha fatto perfino peggio di quello che sa fare. Mi duole dirlo perché l'anno scorso per metà stagione c'ha aiutato ma è proprio un pesce fuor d'acqua e le nostre strade devono per forza di cose dividersi.

Comment

• Per me, per come si è svolta la partita, è durata pure troppo.
                      NerdMonday

Comment

• Se non c'era Agliardi finiva 8-0. Pensare che Marchisio era sul mercato....
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• La societa' ed i tifosi lo hanno sempre ritenuto incedibile veramente... Credo che attualmente sia il centrocampista piu' forte del campionato italiano ed tra i piu' forti d'europa *.*
                          cit" fa solo gol belli marchisio"
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Tra poco risolve pure le partite di allenamento
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ormai lo fa
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Si vedeva la sua classe anche negli anni scorsi,ma è sempre stato snobbato più o meno da tutti ed è sempre stato penalizzato dal contesto.

Ho sempre visto in Marchisio le potenzialità per essere uno dei centrocampisti più forti al mondo.

Comment

Working...
                                X