Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E quello che dico io è che il gioco non vale la candela.
    Prendere un 24enne che ha fatto delle ottime stagioni in un campionato così diverso dal nostro giocando in una squadra di seconda fascia ad un prezzo esorbitante senza che abbia mostrato i colpi del fuoriclasse per un ruolo tra l'altro in cui non c'è la medesima necessità d'investimento rispetto alla fascia sinistra è un azzardo eccessivo.

Comment

cazzo, io lo dico da 2 anni di prendere suarez!!!! era lui l'erede di del piero altro che rossi o aguero..
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società turca Galatasaray Sportif Sinai Ve Ticari Yatirimlar A.S. per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felipe Melo De Carvalho, a fronte di un corrispettivo di € 1,5 milioni pagabili in tre rate nel corso dell’esercizio 2011/2012.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 31 maggio 2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni.

juventus.com

Aveva ragione Lorenzo, c'è un diritto di riscatto. E se ne va uno che era diventato poco, poco amato dallo spogliatoio.

Arturo Vidal è a Torino, giunto dal Cile nel tardo pomeriggio di ieri. Oggi è il giorno delle visite mediche. Il centrocampista si sta sottoponendo ai primi esami presso la Clinica Fornaca di Sessant, a pochi passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris.

juventus.com
        Last edited by H Sakuragi; 22 July 2011, 17:53.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Per me non lo riscattano!
          Sono Turchi,mica scemi!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Poco male, ci leviamo uno stipendio di 3 mln con il quale paghiamo Vidal.

Comunque tornando al discorso Rossi, il vero salto di qualità ce lo farebbe fare solo uno: Tevez, leggasi utopia.
            Last edited by Lorenzo GOV; 22 July 2011, 23:47.

Comment

Juventus-Sporting Lisbona 1-2

http://www.youtube.com/watch?v=jS2my...layer_embedded

Commento di Conte che non fa una piega:

Antonio Conte ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra a Toronto, contro lo Sporting Lisbona: "Non siamo riusciti a portare l’intensità che vogliamo, ma non dimentichiamo che ieri, a 42 gradi, abbiamo sostenuto una seduta atletica pesante - le parole del tecnico bianconero, riportate da Juventus.com -. Dobbiamo crescere sicuramente e alcuni giocatori devono ritrovare autostima, perché dopo due anni difficili è inevitabile avere bisogno di maggior fiducia. Mi è piaciuto l’impegno da parte di tutti, la reazione rabbiosa che si è vista nella ripresa, perché nessuno ci stava a perdere. Del resto se non volevamo correre il rischio di perdere avremmo potuto continuare a giocare contro squadre di dilettanti".
              Il duro lavoro svolto dalla squadra in queste prime settimane di preparazione costituisce un'attenuante più che valida: "Ben vengano queste partite contro squadre di spessore internazionale - ribadisce Conte - Loro sono più avanti come preparazione rispetto a noi, visto che hanno i preliminari di Champions ed è un’ottima squadra. Erano più freschi, ma del resto non possiamo pensare di non affrontare allenamenti duri, per preservarci per le amichevoli. Anzi, dobbiamo andare avanti con il nostro programma, perché c’è molto da lavorare".

tuttojuve.com

Comment

Io dico,povero Conte!
                Dovrà fare i miracoli,come a Bari.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Deve solo portare fuori l'immondizia e rifinire la squadra.

E' normale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Deve solo portare fuori l'immondizia e rifinire la squadra.

E' normale.
                    Ma a parte questo, se tu pensi che la Juve di Conte dovrebbe pressare con tutti gli attaccanti mentre ieri eravamo statue di marmo. Io penso che le amichevoli più indicative siano quelle con Milan e Inter mica queste partite. E' calcio estivo. Con Ferrara battemmo il Real Madrid in estate per dire.

Comment

• Ma infatti io manco le guardo 'ste amichevoli.
                      Già verso la seconda settimana di Agosto si può vedere qualcosa.

Comment

• Già, si possono considerare come allenamenti, anzi meglio perdere ogni tanto così la società sente di più l'esigenza di rafforzare la rosa. L'ho rivista un po' solo perchè sono venuto a sapere del gol di Del Piero, ma non sono da considerare queste amichevoli.

Comment

• comunque martinez, anche se per pochi secondi degli highlights , sembra un fenomeno rispetto all'anno passato
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Beh eravamo sulle gambe e si vedeva. La partita non l'ho vista ma dagli highlights mi sembra che i due centrali di centrocampo abbiano fatto poco schermo alla difesa o sbaglio?
                            Comunque sia abbiamo preso due gol di beep....mentre il capitano ci ha regalato una emozione come quelle che solo lui sa darci.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• La difesa che si vede dagli highlights cmq si, è scandalosa.

Ma come si è detto sono partite di poca importanza queste.

Elusys

Comment

• "Nel 2006 abbiamo subito un verdetto sportivo estremamente veloce, penso che sia importante rimanere nella giurisdizione sportiva. Però gli ultimi fatti con le seguenti decisioni della Figc hanno messo in evidenza che altre squadre hanno avuto analoghi comportamenti che a noi sono costati tanto. Noi vogliamo parità di giudizio, se non possiamo averlo nell'ambito sportivo guarderemo anche alla giustizia ordinaria. Sono convinto che riavremo i due titoli 2004-05 e 2005-06".

Andrea Agnelli.

Un presidente troppo bello per essere vero...

Comment

Working...
                                X