Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh sì, effettivamente non c'era motivo di andare a muso duro contro Pepe (che poi non c'entrava nulla).
    TORINO - Se è vero che l’efficacia delle leggi e di conseguenza il rispetto della stesse sono direttamente proporzionali alla certezze delle pene, la Juventus è destinata, indirettamente, a fare giurisprudenza con l’episodio accaduto nel finale incandescente della partita contro il Bologna. Quando la rissa tra giocatori scatenatasi a bordo campo, e quindi a un metro dalle mini barriere tra*sparenti che separano il terreno dagli spalti, stava per rendere soggetto attivo anche un tifoso juventino che ha provato a dare uno schiaffo all’attaccante rossoblù Marco Di Vaio. Azione non riuscita per una questione di una trentina di centimetri da cosa si intuisce dalle immagini tv. Il tutto non è sfuggito ovviamente al controllo delle telecamere che sono di proprietà della società bianconera come peraltro tutto lo stadio. Ma c’è di più.

POLIZIA IN REGIA - Perché durante le partite, in regia, c’è la polizia che ha così la possibilità di monitorare come meglio crede le zone dell’impianto più critiche. E ieri le telecamere hanno zoommato a lungo sulla baruffa al punto che il tifoso è stato individuato grazie a questo sistema che la Juventus gestisce in simbiosi con le forze di polizia proprio per cercare di ottimizzare il sistema di videosorveglianza. La persona che si è resa responsabile del possibile danno al giocatore ospite con lo schiaffo è probabilmente destinataria di un Daspo. Cos’è il Daspo? Un dispositivo che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive. Solitamente è previsto l’obbligo di firma in ufficio di polizia della propria città da parte di chi è stato colpito dal provvedimento durante lo svolgimento delle partite. La pena massima del Daspo è di cinque anni e alla luce del fatto che lo schiaffo di fatto non ha colpito il giocato*re è possibile che il divieto ad assistere partite sia più contenuto.

Tuttosport
    Last edited by H Sakuragi; 23 September 2011, 22:07.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• si puo sorvolare per certi comportamenti,poi rispetto a quello che è successo a manninger è davvero poco.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        si puo sorvolare per certi comportamenti
        No per me invece non si deve assolutamente sorvolare. Si deve eliminare qualsiasi forma di violenza negli stadi.

Il Betis Siviglia che ci aveva "sorpreso" in estate in amichevole, non era evidentemente un fuoco di paglia: è in testa alla Liga lol
        Last edited by H Sakuragi; 24 September 2011, 15:39.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex
          quante stupidaggini per un tiro al pallone...
          Dovrebbero essere anche più severi.

In Inghilterra hai i poliziotti a cavallo che ti randellano, altro che sorvolare.

Così dovrebbe essere anche quì, con stadi senza barriere.

Elusys

Comment

• si forse sarebbe meglio.ma in italia queste cose "utili" non vengono introdotte mai.
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Oggi Conte ne ha convocati 21 quindi a mio avviso non tutti sono in perfetta forma

secondo TuttomercatoWeb questa sarà la formazione

Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pirlo, Marchisio; Krasic, Matri, Del Piero, Elia.
              A disposizione: 30 Storari, 19 Bonucci, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 7 Pepe, 18 Quagliarella, 20 Toni

fuori Manninger,"De Ceglie" e Pazienza,certo che il terzino sembra aver deluso molto le aspettative di Conte,io comincerei a fare un pensierino su Morleo del Bologna
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• morleo?ma non mi sembra da juve.

Comment

• Oggi la juve gioca con matri unica punta, vidal titolare con pirlo e marchisio, esordio di elia e confermato krasic dal primo minuto. Tutti parlano di 4141, anche se a vederla così può essere anche un 433
                  sigpic

Comment

• Non mi piaceva la formazione prima del primo tempo, naturalmente confermo dopo il secondo: non riusciamo a creare linee di passaggio, Matri unica punta è preda facile dei centrali catanesi, Krasic dannoso, poca calma nel far girare palla, poco movimento.
                    Quei catenacciari del Catania stanno avendo vita facile, e si trovano meritatamente in vantaggio.

Conte, fuori Krasic dentro Pepe e fuori Marchisio e dentro Del Piero/Quagliarella.

Comment

• Ma krasic sta in culo alla squadra??? Questo catania dovra' pur schiattare cmq
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A me è sembrato parecchio demotivato, come non capirlo, tra l'altro
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Chiellini da vendere.

NOW!

Elusys

Comment

• Incredibile, una marea di errori individuali, una partita assolutamente da dimenticare.
                            Chiellini allucinante, peggio ancora Krasic. Ma poi un sacco di lanci lunghi, di errori tecnici, di passaggi sbagliati. Stavolta la difesa è stata quasi in toto inguardabile (l'unico a reggere la baracca, Barzagli).

Non si possono sbagliare queste partite, allucinante.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Chiellini da vendere.

NOW!
                              Suazo stava per ringraziare... spero in Rhodolfo.

Ma Vidal segna in bicicletta con salto carpiato da fuori e poi dal dischetto la spara alta? Ma che diamine...
                              NerdMonday

Comment

• Sarebbe stata comunque una vittoria immeritata, oggi per la prima volta mi ha preoccupato la prestazione individuale e dei singoli.

Comment

Working...
                                X