Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma ho letto bene?
    Conte vuole ritentare con il 4 -3 -3?

Prevedo un altro primo tempo buttato.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma ho letto bene?
      Conte vuole ritentare con il 4 -3 -3?

Prevedo un altro primo tempo buttato.
      ma contro il chievo pure con la primavera la vinci
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        ma contro il chievo pure con la primavera la vinci
        Invece stanno giocando molto bene, con dei contropiedi che fanno paura.

Comunque fortunatamente si gioca con il 4-4-2.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Invece stanno giocando molto bene, con dei contropiedi che fanno paura.

Comunque fortunatamente si gioca con il 4-4-2.
          e state vincendo con 1 gol in fuorigioco. e qui mi fermo
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

e state vincendo con 1 gol in fuorigioco. e qui mi fermo
            Eh tanto c sta il bonucci di cristo a rimediare
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              Eh tanto c sta il bonucci di cristo a rimediare
              ahahahh. Adesso pure con il recupero non c'è il sorpasso ma solo l'aggancio

Comment

• 1-1 risultato giusto. Film già visto quello col Chievo, ottavo pareggio su dodici con le squadre non di alta classifica. In queste partite opache servono i giocatori che ti spostano gli equilibri invece per noi fare già un goal sembra un'impresa. 4 pareggi nelle ultime 5 partite.

Notate comunque che da quando la Juventus s'è trovata ad inseguire il primo posto è peggiorata. Ci sta, guardando agli anni da cui veniamo.
                Last edited by H Sakuragi; 04 March 2012, 00:11.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ahahahh. Adesso pure con il recupero non c'è il sorpasso ma solo l'aggancio
                  Ma che aggancio... Qua non si segna manco se c'e' padre pio nella porta avversarie
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• gol in fuorigioco di de ceglie e gol di dramè che qualche minuto prima doveva essere espulso...pareggio che ci sta,imho.

MyAnimeList

Comment

• Veramente se la Juve vincesse, sarebbe comunque prima in virtù degli scontri diretti.
                      E non parlatemi di gol in fuorigioco che quello che ha fatto il gol del Chievo doveva essere espulso: leggasi, 3 punti.

Mai ho bestemmiato tanto da quando vedo Vucinic.
                      Ennesima partita dove pressiamo pressiamo e non concludiamo: diciamo sempre le stesse cose, manca quello dell'ultimo passaggio, la seconda punta. Mettiamoci anche un Sorrentino miracoloso, un Chievo con le distanze giuste, con un ottimo contropiede, il pizzico di sfortuna che ci sta, visto che ci è andata bene in diverse occasioni, ed ecco l'ennesimo pareggio casalingo.
                      Nel secondo tempo, dove di solito stendiamo l'avversario, s'è invece avuto un Chievo più tonico, con le distanze più giuste, Conte ha tardato il cambio, togliendo Marchisio che stava facendo bene, e rendendo il centrocampo ancora meno mobile e meno qualitativo. Vucinic andava cacciato già a fine primo tempo.

Tempi brutti, lasciamo perdere il Milan e guardiamo a quelle dietro...

Comment

• Comunque io credo che l'unico insostituibile e' vidal: recupera palloni, stronca le ripartenze avversarie e fa girare tutta la circolazione palla grazie agli inserimenti. Senza di lui si perde molto in velocita'. Ancora una volta vucinic non pervenuto da seconda punta, da esterno funziona molto meglio perche' ha piu' spazio, pero' in contropiede non ci credo che bradley l'ha recuperato stando 10 metri dietro...

Bonucci di dio..

Comment

• Tralasciando gli errori arbitrali da ambo le parti(gol in fuorigioco e la mancata espulsione)comunque il pareggio mi sembra più che giusto inoltre c'è da dire che da un mesetto buono la juve ha un calo di forma assurdo mentre il milan ha una marcia in più.Ora,secondo me,anziché guardare in alto si dovrebbe guardare in basso e difendersi dalle squadre che stanno alle spalle perché con la forma attuale non si può fare di più.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vucinic andava cacciato già a fine primo tempo
                            Conte non l'ha voluto abbattere dopo i fischi, non vedo altra spiegazione in vista delle prossime partite. Credo che il giocatore senta il peso dei pochissimi goal fatti, non può non sentirlo non essendo al Lecce o alla Roma ma alla Juventus.
                            Purtroppo Vucinic è questo, è assai irritante ma costituisce l'unico elemento di imprevedibilità del nostro attacco. Il suo ingresso col Milan ha cambiato le cose sabato scorso, non scordiamocelo.
                            Su Elia ormai s'è capito il meccanismo: viene convocato nelle partite nelle quali Conte spera di dilagare, il fatto è che non dilaghiamo mai e quindi non giocherà mai.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si è parlato della ricerca della punta di valore per l'europa.
                              Hanno parlato di Suarez (con quali $oldi???), di Higuain che non ha spazi al real e magari Van Persie (ma c'è già il Milan).
                              Le 3 opzioni piu chiaccherate sono queste.
                              Sono però giocatori che richiedono un grosso esborso economico e la juve ha appena chiuso in rosso di 37 milioni.
                              Pensare che sono stati spesi piu di 30 milioni per comprare Elia,Martinez e Krasic...

Comment

• Siamo sempre alle solite,Barzagli esce perchè non ce la fà più,e lo credo bene,e chi mi metti?Bonucci,ma Caceres che l'hai preso a fare?Poi mi metti la difesa a 3 impoverendo il centrocampo perchè vedi che con l'uscita di Barzagli si é perso il fulcro della difesa però peggiori le cosi perchè in quel modo i corridoi laterali rimangono liberi inquanto Lichsteiner non é in serata di corse e De Ceglie da solo a sinistra non ce la fà più a coprire,Padoin si deve accentrare in mediana e non ha più la possibilità di allargarsi a destra e Pirlo che gioca sempre comincia a mancargli lucidità,questo é l'errore di non aver preso un centrocampista di sostituzione a gennaio,ma se Marchisio é in serata no metti Marrone,Vucinic non ne parliamo proprio,e per l'ennesima volta mi chiedo a cosa sia servito l'ingaggio di Elia se non è nemmeno buono contro il Chievo,Borriello acquisto sbagliatissimo,hai Quagliarella in recupero ,Del Piero che scalpita in panchina e come sempre rifai il cambio sbagliato,poi fai entrare Pinturicchio quando é troppo tardi,beh ripeto nuovamente che Conte é fissato con le sue idee e non mette in confronto che quando giochi con queste squadre di seconda fascia ti trovi davanti marinai che gridano all'arrembaggio non fraseggiatori di gioco
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X