Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Juve doveva vincere anche contro il Lecce, poi sappiamo come è andata.
    Dai che vela portate a casa

Comunque se perdete questa, o siete diventati scarsi di botto o e tutto venduto

Comment

La finisci di gufare, tu dannato?
      Ma dai, tu dicevi che Milan-Bologna era una partita facile e ora dici ai milanisti di non gufare? Ma soprattutto, stando al tuo post precedente, come fai a parlare di individualità del Cagliari? xD

Anyway, l'avete sempre in tasca lo scudetto, soprattutto perché dall'altra parte c'è Inter-Milan.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Sì, ma ho gufato una volta, stefano sta da una settimana a dire "lo scudetto è già vostro".
        Perchè, scusami?

Già, però, mia opinione personale, voi fate 6 su 6.

@Mashiro: o la palla è rotonda.

Comment

• Riguardo il Cagliari, penso che a parte Cossu (e forse anche Nainggolan) non abbiano dei singoli che ti possano fare la differenza. Se fossi nei panni della Juve, starei più attento alla loro organizzazione che non alle giocate individuali.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Oppure è €
            ma mi sembrerebbe scomoda

Comment

• Cossu non giocherà, al suo posto Ibarbo che è uno di quelli che ci può far male. Penso inoltre alla bravura di Pinilla e alle punizioni di Conti.

Comment

• Il Cagliari è stata una delle squadre che c'ha fatto giocare male. Attenzione. Comunque sia occhi della tigre e coltello tra i denti.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sì, ma ho gufato una volta, stefano sta da una settimana a dire "lo scudetto è già vostro".
                  Perchè, scusami?

Già, però, mia opinione personale, voi fate 6 su 6.

Ma da 1 settimana? Io? Mai..ho sempre detto la verità, la Juve è stra-tra-stra favorita. Il Cagliari è gia salvo e sinceramente è molto scarso e Cellino è pure dalla vostra. Il Milan se va bene pareggia..ma dovesse anche vincere sarebbe inutile perchè voi oggi vi metterete gia 100% scudetto sulla maglia
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Visto..15 minuti ed è gia finita..anzi dopo 5 minuti.
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Esigo il secondo gol ad inizio secondo tempo.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        Visto..15 minuti ed è gia finita..anzi dopo 5 minuti.
                        non mi pare, questi arbitri stanno facendo in tutti modi di tenere aperto questo campionato...

ma che sto a di'?? conta solo muntari
                        Last edited by SePhIrOtH93; 06 May 2012, 21:41.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A Milano è uno scandalo.

Gol regolarissimo annullato a Cambiasso, rigore inesistente per portarsi al pareggio.
                          Un vero schifo, sarebbe da indagini!

Comunque è una partita molto dura, dobbiamo resistere.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            A Milano è uno scandalo.

Gol regolarissimo annullato a Cambiasso, rigore inesistente per portarsi al pareggio.
                            Un vero schifo, sarebbe da indagini!

Comunque è una partita molto dura, dobbiamo resistere.
                            Verissimo..davvero un brutto derby. Nei primi 30 minuti tutto bene..anche se il Milan era sotto. Poi..gol che mi sembra gol di cambiasso, rigore inesistente su boateng e 1 entrata di cambiasso da "arancio" nenache ammonito e poi un calcione a fine primo tempo di samuel a robinho neanche giallo.
                            Della juve penso abbiate stra-dominato..ma Vucinic non era oltre 1 metro???

Comment

• è regolare, lo tiene pisano

CANINI uno di noi!!!.... quasi non ci credo...
                              Last edited by SePhIrOtH93; 06 May 2012, 22:24.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Lo sapevo che Borriello poteva essere decisivo.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X