Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Eh ma l'ha vinto anche il Milan l'anno scorso e il motivo per cui non siete così odiati è perchè ci siamo noi con più scudetti, anche se ne aveste visti 5 di fila. Superate i 28/30 e sarete voi i ladri per antonomasia

Le squadre simpatiche son quelle che perdono.
    L'inter è simpaticissima
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Eh, avoja...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• L'Inter è pur sempre una big però.

Comment

• Antonio Conte sarà l’allenatore della Juventus per altre tre stagioni. Il tecnico ha infatti firmato il rinnovo del contratto, siglando un nuovo accordo cono la società, valido sino al 30 giugno 2015.

juventus.com

In barba a chi ci vuole male.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• speriamo bene, perderlo ora sarebbe un colpo tremendo
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              speriamo bene, perderlo ora sarebbe un colpo tremendo
              e su questo molti sperano..purtroppo.
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Più che altro spero che a quel 2015 ci arrivi dandoci tante soddisfazioni.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  speriamo bene, perderlo ora sarebbe un colpo tremendo
                  Ma non succederà.

Comment

• Martin Caceres ora è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. La società bianconera ha esercitato oggi l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore uruguaiano. Caceres ha siglato un contratto quadriennale, che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2016.

juventus.com

Comment

• Giusto cosí, Martin può essere definito una riserva di lusso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Giusto cosí, Martin può essere definito una riserva di lusso.
                        io penso che diventerà presto titolare, è fortissimo!

Comment

• Al di là delle trattative in corso, di cui si parla nel topic del calciomercato, fra cavani, suarez, higuain e dzeko, chi vedreste bene come nuovo attaccante della juve?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Al di là delle trattative in corso, di cui si parla nel topic del calciomercato, fra cavani, suarez, higuain e dzeko, chi vedreste bene come nuovo attaccante della juve?
                            Boriello!

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Al di là delle trattative in corso, di cui si parla nel topic del calciomercato, fra cavani, suarez, higuain e dzeko, chi vedreste bene come nuovo attaccante della juve?
                              Jovetic+Sanchez

Comment

• Higuain, Cavani, Dzeko, Suarez. In quest'ordine.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X