Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Eh, avoja...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosperiamo bene, perderlo ora sarebbe un colpo tremendo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosperiamo bene, perderlo ora sarebbe un colpo tremendo
Comment
-
Martin Caceres ora è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. La società bianconera ha esercitato oggi l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore uruguaiano. Caceres ha siglato un contratto quadriennale, che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2016.
juventus.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto cosí, Martin può essere definito una riserva di lusso."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAl di là delle trattative in corso, di cui si parla nel topic del calciomercato, fra cavani, suarez, higuain e dzeko, chi vedreste bene come nuovo attaccante della juve?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAl di là delle trattative in corso, di cui si parla nel topic del calciomercato, fra cavani, suarez, higuain e dzeko, chi vedreste bene come nuovo attaccante della juve?
Comment
Comment