ranieri è un signore, se lo cambiano (e sottolineo che sarebbe la scelta più sbagliata in assoluto) c'è da sperare che il nuovo allenatore (chiunque esso sia) faccia bene altrimenti potrete scordarvi un tecnico che mette la faccia e si assume le responsabilità ad ogni uscita e che cerca sempre di smorzare i toni come lui!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioranieri è un signore, se lo cambiano (e sottolineo che sarebbe la scelta più sbagliata in assoluto) c'è da sperare che il nuovo allenatore (chiunque esso sia) faccia bene altrimenti potrete scordarvi un tecnico che mette la faccia e si assume le responsabilità ad ogni uscita e che cerca sempre di smorzare i toni come lui!
Comment
-
Sembra tornato il Buio di inizio campionato, dove bastava una sovrapposizione qualsiasi per mandare in crisi due interi reparti...
Sarà un caso, ma da quando si è nuovamente ricamata la squadra attorno al trequartista l'Inter ha perso tutti gli equilibri e l'"ordine" nelle fasi faticosamente riconquistato.
Ci vorrà tempo perchè la squadra riesca a supportare e "sopportare" Sneijder (l'unico, insieme a Milito, che al momento sembra avere "brillantezza" là davanti...ma non lucidità).
L'esonero Ranieri sarebbe l'ennesimo clamoroso errore, ma, è anche vero che se i giocatori non giocano più per l'allenatore (vedi Lucio che si permette cavalcate offensive con la difesa a 3 di Gasperini), non c'è neanche molto da fare.
Ma, almeno per ora, non credo sia il caso di Ranieri.
Coraggio ragazzi ...ci aspetta qualche altro annetto di sofferenza
Un abbraccio a tuttisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mourinho aveva ragione, Ranieri è un perdente. Come si fa a togliere Zarate (che non doveva proprio entrare nello stadio) per mettere un centrocampista sullo 0 a 0 in trasferta? Non è la prima volta che fa questa mossa quando la squadra ha bisogno di segnare e ha sempre perso, io la caccerei solo per questo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Quando nella partita più importante dell'anno,una squadra come l'inter,si affida a un "fenomeno" come Zarate,è la fine.
ps
Io mi chiedo sempre chi ha voluto Zarate all'inter."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La squadra ha chiaramente giocato per non prender goal...i terzini non hanno spinto mai, i tre mediani a far filtro (ottimamente) senza mai inserirsi e reparto offensivo (per non dire "il solo Forlan") che inevitabilmente soffriva un pò di solitudine.
Secondo me la squadra si è comportata bene; è stata ordinata, compatta.
Brutta ma "citrigna"...dopo i ventiduemila goal presi nelle ultime 4/5 partite era importante dare solidità.
Purtroppo al momento la Fortuna non ci sta aiutando moltissimo, ma almeno qualche segnale positivo c'è stato.
Mi sono piaciuti molto Forlan Zanetti Cambiasso e Lucio.
Sneeijder impreciso (qualche errore di troppo), mentre il contributo di Zarate è stato impalpabile per non dire nullo...ma è anche vero che non giocava da troppo tempo.Si vedeva la voglia di fare, ma gambe e testa non erano sugli stessi binari...
Il ritorno è tutto da giocare.L'importante è arrivarci sereni.
Adesso il Napolisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
4 gol a questi, volendo, gli si fanno senza troppi pensieri ma Ranieri deve cominciare a cacciare fuori le palle. E già la terza volta che leva un attaccante per metter dentro un centrocampista quando la squadra ha bisogno di segnare!
Ah, poi Chivu............................................. ..........................................
Comment
-
E questi chi sono?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Utenti che devono fare 50 post per avere la key per la beta di Diablo 3.
Comment
Comment