Secondo me è ancora recuperabile, ma dobbiamo sperare nel ritorno di alcuni giocatori fondamentali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me è ancora recuperabile, ma dobbiamo sperare nel ritorno di alcuni giocatori fondamentali.
Comment
-
Non è la classifica il problema, ma quanto espresso finora.
Se penso al fatto che vogliano puntare all'Europa (vano tentativo, assolutamente) piuttosto che al campionato, non mi sorprendo più di tanto.
Comment
-
se uno ci pensa però abbiamo fatto uguale all'anno scorso:cesena milan 0-2 milan cesena 1-0,napoli milan 1-2 napoli milan 3-1,milan juve 1-2 juve milan 0-2,milan udinese 4-4 milan udinese 1-1,lazio milan 1-1 milan lazio 2-2 e in champions real madrid milan 2-0 barca milan 2-2 ajax milan 1-1 milan viktoria p. 2-0.
mi sembra tutto normale.nel girone d'andata è andato tutto piu o meno come l'anno scorso se non meglio"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Abbiamo perso col Napoli e sono già 3 punti in meno, volendo ragionare così.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAbbiamo perso col Napoli e sono già 3 punti in meno, volendo ragionare così."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Con la differenza che una diretta concorrente (Napoli) ha 3 punti in più rispetto allo scorso anno, al posto di una squadra (Cesena) che oggi non è neanche sicura della salvezza. Qualcosa cambia, eh.
Comment
-
infatti robinho è entrato e ha segnato alla prima.molto bene,questo è il milan.adesso c'è il bate borisov e la disa sembra esser tornata solida.speriamo in un ritorno di thiago!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Finalmente è tornato il Milan dello scorso anno. Il gioco è stato molto più efficace e lo sterile possesso palla si è trasformato in una manovra che ha cercato sempre la verticalizzazione; ciò è stato possibile anche grazie al movimento di giocatori come Robinho, Cassano e Ibra che si intendono davvero benissimo. Nota di merito per il centrocampo, dove Nocerino e Aquilani sono stati molto abili negli inserimenti. La fase difensiva è stata finalmente degna di nota, anche se il Palermo non mi sembrava molto in grado di attaccare. Buona partita dei due esterni, che hanno spinto per gran parte della gara, anche con una certa pericolosità. Bene così, ora con il Bate dobbiamo dimostrare la stessa brillantezza.
Comment
Comment