Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E chi ha detto rubato? C'avete ancora la coda di paglia?

Regalato da un singolo (Bonera che non giocherebbe nemmeno nel Barletta) e che sarebbe potuto finire con uno 0 a 0 tranquillamente.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Regalato da un singolo (Bonera che non giocherebbe nemmeno nel Barletta) e che sarebbe potuto finire con uno 0 a 0 tranquillamente.
      Se nel calcio conta il risultato sarebbe potuta finire 0-0, è vero, così come l'Inter non avrebbe dovuto vincere tutte le partite che ha vinto ultimamente.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Se nel calcio conta il risultato sarebbe potuta finire 0-0, è vero, così come l'Inter non avrebbe dovuto vincere tutte le partite che ha vinto ultimamente.
        Ah senza dubbio.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          E chi ha detto rubato? C'avete ancora la coda di paglia?

Discorso stupido, gli errori fanno parte delle varianti di un match, e quindi che sia avvenuta una punizione dai trenta metri a sbloccare o che sia stata la cappellata di un difensore, non conta nulla.

Nessuna coda di paglia, mi irrita la disonestà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Discorso stupido, gli errori fanno parte delle varianti di un match, e quindi che sia avvenuta una punizione dai trenta metri a sbloccare o che sia stata la cappellata di un difensore, non conta nulla.
            Ecco appunto di un match, non di tutti gli scontri diretti. Questo intendevo...
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• MILANO - Inferno Milan: lesione ai flessori della coscia sinistra per Boateng in allenamento. Il centrocampista dovrà effettuare degli accertamenti per verificare l'entità dell'infortunio ma dovrà star fermo almeno per quattro settimane. Rischia l'andata di Champions contro l'Arsenal. Infortunio anche per Abbiati. Problema al polpaccio per il portiere: niente Novara domani in Coppa Italia, e probabile niente Novara nemmeno in campionato

corrieredellosport

Comment

• Piove sul bagnato ormai. Comunque è ufficiale il ritorno di Merkel: finalmente un'operazione con le palle.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Piove sul bagnato ormai. Comunque è ufficiale il ritorno di Merkel: finalmente un'operazione con le palle.
                  L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all’A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe ‘94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.

Comment

• Al posto di prendere Mesbah io avrei dato molto più spazio a Taiwo. Non so cosa ci veda Allegri in Zambrotta, giocatore ormai finito e da rottamare.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Piuttosto, mi spiegate perchè Boateng non è stato convocato per la coppa d'Africa?

Comment

• http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=65341

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Strano.

Comment

• Satta.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Già capitato con Nesta e Maldini.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Per me è più come quando Emerson si fece confermare lo spossamento psicologico a causa della Roma

Comment

Working...
                                X