Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Il rigore c'era...il difensore con lo stinco colpisce il piede di cavani e lo induce a inciampare...il difensore era troppo vicino ed é danno procurato, quindi a norma di regolamento é rigore. Il secondo gol invece é nettamente irregolare.
    Bah, a sky facevano vedere che lui si auto-sgambettava
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      in ogni caso credo sia stata la miglior partita del parma da 2\3 mesi a oggi e non credo ci sia dubbio su chi meritasse i tre punti.
      Sì, concordo, il Parma l'ho visto in ottima forma. Questa è una squadra che potenzialmente potrebbe fare molto di più, secondo me.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Intanto Villas Boas il fenomeno è stato cacciato,un pericolo in più per la CL del Napoli.
        Sugli episodi non dico nulla,la moviola la odio e poi è inutile parlare.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Intanto Villas Boas il fenomeno è stato cacciato,un pericolo in più per la CL del Napoli.
          Sugli episodi non dico nulla,la moviola la odio e poi è inutile parlare.
          e pensare che un anno fa li si sedeva un SIGNORE di nome CARLO ANCELOTTI
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • A dimostrazione che la panchina del Chelsea è bella tosta. Comunque non so se si tratta di un vantaggio o di uno svantaggio per il Napoli.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Credo sia abbastanza evidente che costituisca uno svantaggio...avb ormai aveva perso il controllo della squadra, i giocatori erano apatici, non lo seguivano più...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • certo che la difesa del napoli...

                Comment


                • Solite amnesie e una sofferenza immane sulle palle da fermo.
                  Si poteva osare di più, bloccati dalla paura, Lavezzi e Cavani mai realmente in partita. Peccato per l'infortunio di Maggio che poteva dare un enorme contributo nelle ripartenze.
                  Ora lottiamo duro per una nuova chance l'anno prossimo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Solite amnesie e una sofferenza immane sulle palle da fermo.
                    Si poteva osare di più, bloccati dalla paura, Lavezzi e Cavani mai realmente in partita. Peccato per l'infortunio di Maggio che poteva dare un enorme contributo nelle ripartenze.
                    Ora lottiamo duro per una nuova chance l'anno prossimo.
                    eh si, in 2 partite tra cagliari e stasera hanno preso credo 5 gol di testa...è evidente che va cambiato qualcosa in difesa!
                    in ogni caso, non saprei come interpretarla questa partita, perchè è vero che il chelsea ha dimostrato molta più esperienza e molta più maturità in questo genere di partite (vedi il secondo supplementare dove il napoli era accecato dal nervosismo e gli inglesi ci hanno campato alla grande). ma è anche vero che ogni volta che il napoli ha accennato un contropiede loro si cagavano addosso, quindi forse con un po' più di coraggio un golletto in più lo potevano fare.
                    per quello che si è visto in campo comunque devo dire che il chelsea ha meritato, hanno dimostrato una freddezza impressionante!

                    Comment


                    • Loro anche stasera hanno dimostrato di non essere granchè: poco gioco, poca orgaznizzazione difensiva, poche individualità (stasera però fenomenale Drogba, bravo anche Torres).
                      La qualificazione la butta via il Napoli, che mostra poca esperienza, poco coraggio, non sa difendere. Male i tre davanti, sono mancati nella serata della storia, non un buon segno.

                      Comment


                      • In attacco stiamo apposto, a centrocampo abbiamo trovato equilibrio con Gargano in gran forma e Inler in netta ripresa. Il punto debole ora è proprio la difesa: Campagnaro in involuzione continua, Cannavaro troppo discontinuo, Aronica che si sforza ma più di un tot non può fare e un modulo da ridisegnare. Inoltre andrebbe organizzata un po' meglio, c'è sempre un giocatore dell'altra squadra che viene lasciato solo e puntualmente ci punisce.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Peccato per i troppi goal sbagliati.
                          La difesa è però imbarazzante.
                          Cavani e Lavezzi corrono troppo e quindi perdono lucidità negli ultimi 20 metri.
                          Per me doveva passare il Napoli,lo meritava.
                          ps
                          Drogba è un grande giocatore ma è pure un grande attore.Al Pacino a lui gli fà un baffo.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Certo che però nei tempi supplementari mi sembrava che l'arbitro vedesse solo falli a favore del chelsea...
                            Io ancora non capisco come abbiano fatto a prendere quel quarto gol!Come si può lasciare libero un giocatore avversario in mezzo all'area?Posso capire che Cannavaro(mi sembra fosse lui),che era davanti a Ivanovic di qualche passo,non l'abbia visto ma il difensore che gli era dietro di qualche passo(non ricordo chi fosse),e che si marcava un altro giocatore del chelsea,non abbia visto Ivanovic e non abbia allertato qualcuno....assurdo a questi livelli.


                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Drogba è un grande giocatore ma è pure un grande attore.Al Pacino a lui gli fà un baffo.
                            Io non smetterò mai di dire che questa cosa in europa è una routine,se un giocatore può recitare lo fa senza troppi problemi.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • peccato per il napoli, purtroppo era prevedibile sinceramente, comunque napoli sorpresa della champions imho
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Peccato per i troppi goal sbagliati.
                                La difesa è però imbarazzante.
                                Cavani e Lavezzi corrono troppo e quindi perdono lucidità negli ultimi 20 metri.
                                Per me doveva passare il Napoli,lo meritava.
                                ps
                                Drogba è un grande giocatore ma è pure un grande attore.Al Pacino a lui gli fà un baffo.
                                per come la vedo io drogba non ha fatto nulla che un qualsiasi altro giocatore al suo posto non avrebbe fatto, oltre ad una prestazione fenomenale (gol, assist e tanto tanto lavoro di fisico) ha aiutato tantissimo la squadra con questi presunti "falletti" dando fiato al chelsea...nel campionato italiano si vede di molto peggio.

                                Comment

                                Working...
                                X