Ecco, confermi quello che dicevo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl bello è che tu non sai che dire.
Stai rosicando, e il tuo giudizio sul Napoli è accecato dal rosic.
Devo essere ancora più esplicito?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioInfatti continui a seguire una linea di pensiero errata al 100%, basandoti ancora sulle insignificanti sfide di agosto (Juventus-Betis LOL ), oltre che sparare a zero (Possesso palla 38% nel secondo tempo, dimenticandoti il 53% del primo) ed essere un paragone impossibile (visto che da noi l'Atalanta sarebbe prima senza penalizzazione)
Poi se ci vogliamo raccontare che il Napoli è la squadra migliore d'europa mi tiro indietro. Viene fermato dal Chievo e poi fa 1-1 col mostruoso Manchester City, la verità dove sta? Sicuramente il calcio non è scienza ma quando dico che il Napoli fa bene con chi vuole imporre la partita non mi sembra sia una cosa irreale. Il Barcellona è la squadra più abile a nasconderti il pallone, non mi stupii allora dei goal presi: il Napoli era ed è quello.
Lo sappiamo tutti che il Napoli è una squadra temibile, rapida, dalle ripartenze micidiali, ma vediamo di giudicare le cose con piedi a terra. Col Villareal ha fatto il suo, sfruttando le occasioni, onore al Napoli anche se io credo che faccia più notizia il risultato piuttosto che i valori espressi in campo. Ripeto: complimenti al Napoli.Last edited by H Sakuragi; 28 September 2011, 03:51.
Comment
-
Non si riescono a leggere accuse di rosicamento fra persone adulte, davvero. Il Napoli ha fatto una bella partita ma la grandezza di una squadra si misura sulla lunga distanza, che sono gli anni, neppure una stagione. Se poi a commentare che il Napoli, personalmente, non ha ancora convinto del tutto ci si becca solo un "rosichi" questo topoc diventa un pessimo ambiente.Last edited by Majin Broly; 28 September 2011, 13:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon si riescono a leggere accuse di rosi amento fra persone adulte, davvero. Il Napoli ha fatto una bella partita ma la grandezza di una squadra si misura sulla lunga distanza, che sono gli anni, neppure una stagione. Se poi a commentare che il Napoli, personalmente, non ha ancora convinto del tutto ci si becca solo un "rosichi" questo topoc diventa un pessimo ambiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa infatti io lascerei questo topic a quel paio di tifosi napoletani presenti nel foro, tanto chiunque non si profonda in Deo gratia per osannare il Napoli è irrimediabilmente un rosikone. Omg.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma io sinceramente non lo vedo tutto sto rosik nelle parole di Lorenzo, anzi.
Ma poi tu eri colui che dava anche a me della persona che rosicava commentando il Napoli, quando io stesso sono uno dei pochi tifosi Juventini in Italia che simpatizza fortemente per il Napoli (causa influenza di mio papà che è stratifoso dai tempi di Sivori). Comunque al di là di tutto è infantilissima sta storia del rosik.
Passando ad un personale commento della partita, secondo me il Napoli ha meritato, soprattutto perché non ha mai fatto tirare in porta il Villareal. Di occasioni pericolose ce ne sono state 1/10 rispetto alla partita col City. È innegabile comunque che non si può dare un giudizio definitivo, i 2 gol sono venuti da 2 errori difensivi nei primi minuti e la partita è radicalmente cambiata, lo stesso allenatore del Villareal ha detto che aveva preparato una partita difensiva. Una volta che perdi 2-0 al 17', 90 su 100 la partita è compromessa. Bravissimo il Napoli a non avere avuto sbavature, se vince in casa col City passa quasi sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo mi riferisco quasi esclusivamente a te quando parlo di rosic, intendiamoci. Negli altri vedo molto più equilibrio di giudizio. Si vede lontano un miglio che ti stanno sul cazzo il napoli e i suoi tifosi, ed è palese che il tuo ipercriticismo verso gli azzurri nasconda un rosic sconfinato.
Che mi siano sul cazzo i tifosi del Napoli è evidente, ma del resto è colpa vostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@omonimo: mi vuoi dire che un cross innocuo sul secondo palo che diventa pericoloso per la scivolata del difensore e che comporta che l'attaccante possa con tutta calma infilarla non sia un episodio? E il retropassaggio-rigore è una giocata napoletana?
@ciccio: che giocate di rimessa è innegabile e mi stupisco che ne discutiamo ancora. Oggi i gol sono stati episodi ed è un'altra cosa innegabile, il Villareal è in grande difficoltà in campionato, ed è innegabile. Ora capisco che quando si parla del Napoli non si può argomentare altrimenti si rosica, però mi sembra che siano cose oggettive.
Oggi il Napoli ha dominato ed ha meritato, l'ho detto prima. Doveva dimostrare di saper impostare una partita d'attacco, senza quella famosa rimessa, ma converrai che quell'uno-due, episodico, ha semplificato e di molto le cose, taglierebbe le gambe a moltissime squadre. Con il Villareal ci sono stati quegli episodi che con la Viola non si sono presentati.
PS ci mancherebbe, il Bayern è troppo superiore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Dopo il City mi fa piacere rinnovare i complimenti al Napoli.
Non ho visto la partita, ma il risultato è molto più che soddisfacente.
Quello che mi colpisce a prescidere dai risultati è la "sicurezza" con cui la squadra affronta le partite di una competizione del genere; scendono in campo e se la giocano come sanno, senza lasciarsi intimidire.
Complimenti anche alla dirigenza che ha dato tempo e mezzi all'allenatore per esprimere quello che sembra uno dei progetti più in forma d'Europa.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment