Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco, confermi quello che dicevo.

    Comment


    • Il bello è che tu credi di essere obiettivo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Il bello è che tu non sai che dire.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Il bello è che tu non sai che dire.
          Quello che volevo dire l'ho detto e anche abbastanza chiaramente mi pare.
          Stai rosicando, e il tuo giudizio sul Napoli è accecato dal rosic.
          Devo essere ancora più esplicito?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Proprio perchè dici questo. Si evince che non hai null'altro da dire che la solita cosa della rosikatura.

            Boring.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
              Infatti continui a seguire una linea di pensiero errata al 100%, basandoti ancora sulle insignificanti sfide di agosto (Juventus-Betis LOL ), oltre che sparare a zero (Possesso palla 38% nel secondo tempo, dimenticandoti il 53% del primo) ed essere un paragone impossibile (visto che da noi l'Atalanta sarebbe prima senza penalizzazione)
              Bhe, sul 2-0 forse gestire il risultato era la cosa migliore. A parte questo se tu seguissi il forum forse ti faresti un'idea diversa invece vai a prendere Barcellona-Napoli di quest'estate come giustificazione mia sul Napoli quando invece mi sono espresso più volte. Amichevole accettata da De Laurentis come se il Napoli fosse il futuro del calcio italiano, piaccia o non piaccia.

              Poi se ci vogliamo raccontare che il Napoli è la squadra migliore d'europa mi tiro indietro. Viene fermato dal Chievo e poi fa 1-1 col mostruoso Manchester City, la verità dove sta? Sicuramente il calcio non è scienza ma quando dico che il Napoli fa bene con chi vuole imporre la partita non mi sembra sia una cosa irreale. Il Barcellona è la squadra più abile a nasconderti il pallone, non mi stupii allora dei goal presi: il Napoli era ed è quello.

              Lo sappiamo tutti che il Napoli è una squadra temibile, rapida, dalle ripartenze micidiali, ma vediamo di giudicare le cose con piedi a terra. Col Villareal ha fatto il suo, sfruttando le occasioni, onore al Napoli anche se io credo che faccia più notizia il risultato piuttosto che i valori espressi in campo. Ripeto: complimenti al Napoli.
              Last edited by H Sakuragi; 28 September 2011, 03:51.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Non si riescono a leggere accuse di rosicamento fra persone adulte, davvero. Il Napoli ha fatto una bella partita ma la grandezza di una squadra si misura sulla lunga distanza, che sono gli anni, neppure una stagione. Se poi a commentare che il Napoli, personalmente, non ha ancora convinto del tutto ci si becca solo un "rosichi" questo topoc diventa un pessimo ambiente.
                Last edited by Majin Broly; 28 September 2011, 13:17.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Non si riescono a leggere accuse di rosi amento fra persone adulte, davvero. Il Napoli ha fatto una bella partita ma la grandezza di una squadra si misura sulla lunga distanza, che sono gli anni, neppure una stagione. Se poi a commentare che il Napoli, personalmente, non ha ancora convinto del tutto ci si becca solo un "rosichi" questo topoc diventa un pessimo ambiente.
                  Io rosico molto, ci mancherebbe, ma per la Juventus che perde punti con Bologna e Catania
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Ma infatti io lascerei questo topic a quel paio di tifosi napoletani presenti nel foro, tanto chiunque non si profonda in Deo gratia per osannare il Napoli è irrimediabilmente un rosikone. Omg.

                    Comment


                    • Che poi il Villareal in fase difensiva ha dimostrato di essere alla pari di molte squadre medio-basse italiane. Comunque il Napoli ha fatto un bel primo tempo e una ripresa di tranqulla gestione.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma infatti io lascerei questo topic a quel paio di tifosi napoletani presenti nel foro, tanto chiunque non si profonda in Deo gratia per osannare il Napoli è irrimediabilmente un rosikone. Omg.
                        Io mi riferisco quasi esclusivamente a te quando parlo di rosic, intendiamoci. Negli altri vedo molto più equilibrio di giudizio. Si vede lontano un miglio che ti stanno sul cazzo il napoli e i suoi tifosi, ed è palese che il tuo ipercriticismo verso gli azzurri nasconda un rosic sconfinato.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Ma io sinceramente non lo vedo tutto sto rosik nelle parole di Lorenzo, anzi.
                          Ma poi tu eri colui che dava anche a me della persona che rosicava commentando il Napoli, quando io stesso sono uno dei pochi tifosi Juventini in Italia che simpatizza fortemente per il Napoli (causa influenza di mio papà che è stratifoso dai tempi di Sivori). Comunque al di là di tutto è infantilissima sta storia del rosik.

                          Passando ad un personale commento della partita, secondo me il Napoli ha meritato, soprattutto perché non ha mai fatto tirare in porta il Villareal. Di occasioni pericolose ce ne sono state 1/10 rispetto alla partita col City. È innegabile comunque che non si può dare un giudizio definitivo, i 2 gol sono venuti da 2 errori difensivi nei primi minuti e la partita è radicalmente cambiata, lo stesso allenatore del Villareal ha detto che aveva preparato una partita difensiva. Una volta che perdi 2-0 al 17', 90 su 100 la partita è compromessa. Bravissimo il Napoli a non avere avuto sbavature, se vince in casa col City passa quasi sicuramente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Io mi riferisco quasi esclusivamente a te quando parlo di rosic, intendiamoci. Negli altri vedo molto più equilibrio di giudizio. Si vede lontano un miglio che ti stanno sul cazzo il napoli e i suoi tifosi, ed è palese che il tuo ipercriticismo verso gli azzurri nasconda un rosic sconfinato.
                            Lo vedi solo tu questo ipercriticismo, evidentemente. Ancora più pena fa poi il tuo vederci dietro un rosic (che ci sarebbe poi da rosicare, chi lo sa...)
                            Che mi siano sul cazzo i tifosi del Napoli è evidente, ma del resto è colpa vostra.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              @omonimo: mi vuoi dire che un cross innocuo sul secondo palo che diventa pericoloso per la scivolata del difensore e che comporta che l'attaccante possa con tutta calma infilarla non sia un episodio? E il retropassaggio-rigore è una giocata napoletana?

                              @ciccio: che giocate di rimessa è innegabile e mi stupisco che ne discutiamo ancora. Oggi i gol sono stati episodi ed è un'altra cosa innegabile, il Villareal è in grande difficoltà in campionato, ed è innegabile. Ora capisco che quando si parla del Napoli non si può argomentare altrimenti si rosica, però mi sembra che siano cose oggettive.
                              Oggi il Napoli ha dominato ed ha meritato, l'ho detto prima. Doveva dimostrare di saper impostare una partita d'attacco, senza quella famosa rimessa, ma converrai che quell'uno-due, episodico, ha semplificato e di molto le cose, taglierebbe le gambe a moltissime squadre. Con il Villareal ci sono stati quegli episodi che con la Viola non si sono presentati.

                              PS ci mancherebbe, il Bayern è troppo superiore.
                              Questa solidarietà di stampo bianconero è commovente, ma voglio far notare che non ho iniziato io a parlare di rosik....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Dopo il City mi fa piacere rinnovare i complimenti al Napoli.
                                Non ho visto la partita, ma il risultato è molto più che soddisfacente.
                                Quello che mi colpisce a prescidere dai risultati è la "sicurezza" con cui la squadra affronta le partite di una competizione del genere; scendono in campo e se la giocano come sanno, senza lasciarsi intimidire.
                                Complimenti anche alla dirigenza che ha dato tempo e mezzi all'allenatore per esprimere quello che sembra uno dei progetti più in forma d'Europa.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X