Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahahahahah il mio esorcismo ha funzionatooo!
    Grande partita davvero, tutti bravissimi cacchio, peccato solo per le troppe occasioni sciupate.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• I nostri attaccanti rallentano invece di accelerare davanti alla porta in contropiede. Lì Pippo Inzaghi dribblava pure il portiere come fece con Cech nel 2006
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        I nostri attaccanti rallentano invece di accelerare davanti alla porta in contropiede. Lì Pippo Inzaghi dribblava pure il portiere come fece con Cech nel 2006
        Peccato che il Pippo Inzaghi odierno si sarebbe sdraiato davanti a Neuer con mille milioni di crampi

Comment

• Dovevamo vincerla 4-0, imbarazzante la coppia centrale Hummels-Badstuber, ma in generale tutta la retroguardia tedesca
          Last edited by Drebin; 29 June 2012, 00:12.
          Drebin_eye

Comment

• Non me lo aspettavo da Di Natale. C'è da dire pure che il campo era in condizioni più che pessime, non si stava in piedi. Per paura di cadere non acceleravano forse?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Nel mentre accelera poi se cadi pazienza.
              NerdMonday

Comment

• Ve l'avevo detto io!! Dovete ascoltare di più "i vecchietti" del forum

La storia si ripete.
                Loro ci temevano. Io mi aspettavo pressing e invece ci attendevano lol.

Abbiamo vinto con dei goal normalissimi, facilitati da loro errori difensivi. Se finiva 0-3 nulla da dire. E adesso ovviamente ce la giochiamo con la Spagna.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Non me lo aspettavo da Di Natale. C'è da dire pure che il campo era in condizioni più che pessime, non si stava in piedi. Per paura di cadere non acceleravano forse?
                Credo di sì.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  E adesso ovviamente ce la giochiamo con la Spagna.

.
                  Se si affrontano in una certa maniera, senza timori reverenziali come noi stessi abbiamo fatto nel girone e come ha fatto il Portogallo anche gli spagnoli diventano esseri umani.
                  NerdMonday

Comment

• balotelli voto: 11 stasera sembrava drogba, faceva tutti i movimenti giusti, rientrava in difesa, faceva salire la squadra prendendosi tutti i falli possibili e precisione sotto porta del 100% (2 occasioni 2 gol). da fargli una statua!!! GRANDE MARIO CAZZO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Se si affrontano in una certa maniera, senza timori reverenziali come noi stessi abbiamo fatto nel girone e come ha fatto il Portogallo anche gli spagnoli diventano esseri umani.
                      Siamo in finale, più stimoli di così.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• .. doveva finire tipo 4 - 1 questa ..
                        comunque: POO PO PO PO PO POO POOO ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Neuer sembrava terminator i minuti finali

Godo come un bastardo.

Elusys

Comment

• A furia di beccarle contro di noi i tedeschi cominceranno a piangere lacrime azzurre
                            Drebin_eye

Comment

• Non so voi,ma la squadra del mondiale 2006 mi trasmetteva di più!
                              Mi dava più fiducia e più emozioni...
                              Comunque anche questa mi piace molto...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Non so voi,ma la squadra del mondiale 2006 mi trasmetteva di più!
                                Mi dava più fiducia e più emozioni...
                                Comunque anche questa mi piace molto...
                                Per me è il contrario, l' Italia del 2006 era una squadra che attendeva l' avversario per ripartire, questa invece è una squadra propositiva, probabilmente quella che ha espresso il miglior calcio in questo europeo. Se abbiamo meritato di vincere il mondiale del 2006, strameritiamo di vincere a Kiev
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X