La Juventus dovrebbe essere interessata a Draxler dello Schalke 04
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa Juventus dovrebbe essere interessata a Draxler dello Schalke 04
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri mi trovavo a Torino per i test al politecnico e vagando per le strade del centro ho incontrato Marotta. A saperlo gli potevo chiedere direttamente di Ibra
Comment
-
3 punti d'oro, ma che partita insulsa. Da un Juve-Milan mi aspetto sempre molto di più.
dico solo che mentre guardavo la partita, ad un certo punto ho preferito far vedere a mia figlia "Peppa Pig" su Ray Yo-yo...ed era più divertente...
Comment
-
Partita noiosa, fatta di sterile possesso palla da parte di entrambe le squadre e tanti errori. Per fortuna c'è stata l'occasione del rigore per sbloccare e vincere la partita, altrimenti era molto probabile che finisse sullo 0 a 0.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe ti trasferisci qui fammelo sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non sarei comunque contento all'idea di affidarmi di nuovo a lui, per quanto possa essere decisivo in campionato.
Se fossi stato io il DG, comunque, non avrei preso Llorente ma mi sarei fiondato sul trio Ibra-Hernandez-Berardi.
Comment
Comment