Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi riallaccio al discorso di qualche giorno fà sul mercato del Bayern Monaco,c'è chi diceva che la Juve spende troppo per i brocchi(questo é vero) invece del Bayern che investe solo sui campioni.Beh sapete l'ultima?
    Mario Götze il prossimo anno giocherà col Bayern andrà a sostituire Anatolij Tymoščuk che é l'unico del Bayern con le valigie già pronte perchè considerato ormai di troppo,e meno male che é di troppo direi figuriamoci chi é un punto fisso.
    il ventenne tedesco del Borussia Dortmund é stato acquistato per ben 37 milioni di euro ed il suo ingaggio sarà di 7 milioni di euro lordi,oltre a questo vi faccio notare che il ragazzo come lo stesso Anatolij Tymoščuk difficilmente troverà spazio e che l'ucraino fù acquistato appena 4 anni fà per 13 milioni di euro ed andrà via per il semplice motivo che non rientra più nei piani di Guardiola,non perchè sia un giocatore finito,ad averceli alla Juventus di questi giocatori finiti.Ora vedete come si comporta un club che ha molti liquidi da spendere?Spara una cifra abnorme con un ingaggio altrettanto abnorme per un giocatore che nemmeno é considerato essenziale,ma siccome si parla di Bayern e non di squadre italiane,solo pezzi da 100 anche se poi si riveleranno dei brocchi(in passato Joao Pinto),e voi ancora sperate che la Juve possa competere contro queste società?Se la vostra risposta é si non mi resta che augurarvi di continuare a sognare,io sono già sveglio
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
      Mi riallaccio al discorso di qualche giorno fà sul mercato del Bayern Monaco,c'è chi diceva che la Juve spende troppo per i brocchi(questo é vero) invece del Bayern che investe solo sui campioni.Beh sapete l'ultima?
      Mario Götze il prossimo anno giocherà col Bayern andrà a sostituire Anatolij Tymoščuk che é l'unico del Bayern con le valigie già pronte perchè considerato ormai di troppo,e meno male che é di troppo direi figuriamoci chi é un punto fisso.
      il ventenne tedesco del Borussia Dortmund é stato acquistato per ben 37 milioni di euro ed il suo ingaggio sarà di 7 milioni di euro lordi,oltre a questo vi faccio notare che il ragazzo come lo stesso Anatolij Tymoščuk difficilmente troverà spazio e che l'ucraino fù acquistato appena 4 anni fà per 13 milioni di euro ed andrà via per il semplice motivo che non rientra più nei piani di Guardiola,non perchè sia un giocatore finito,ad averceli alla Juventus di questi giocatori finiti.Ora vedete come si comporta un club che ha molti liquidi da spendere?Spara una cifra abnorme con un ingaggio altrettanto abnorme per un giocatore che nemmeno é considerato essenziale,ma siccome si parla di Bayern e non di squadre italiane,solo pezzi da 100 anche se poi si riveleranno dei brocchi(in passato Joao Pinto),e voi ancora sperate che la Juve possa competere contro queste società?Se la vostra risposta é si non mi resta che augurarvi di continuare a sognare,io sono già sveglio
      Bhe, l'affarone l'ha fatto il Borussia per me. Quello più forte è Reus. Seconda buona notizia: Vidal rimane da noi allora
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        E a chi ti affideresti nella situazione attuale? A Diamanti?
        Se fossi stato io il DG, comunque, non avrei preso Llorente ma mi sarei fiondato sul trio Ibra-Hernandez-Berardi.
        Nella situazione attuale mi sarei accontentato di Llorente visto che comunque è già preso, e avrei puntato tutto alla ricerca di giovani sconosciuti e di talento, se non ne abbiamo già di nostri nel vivaio.

Poi magari se Ibra dovresse tornare ci porterà sul tetto del mondo, ma a pelle non mi piace.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Nella situazione attuale mi sarei accontentato di Llorente visto che comunque è già preso, e avrei puntato tutto alla ricerca di giovani sconosciuti e di talento, se non ne abbiamo già di nostri nel vivaio.

Poi magari se Ibra dovresse tornare ci porterà sul tetto del mondo, ma a pelle non mi piace.
          http://www.youtube.com/watch?v=jP7KxWQ4Mxk

Anche a me a pelle..non piace

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=jP7KxWQ4Mxk

Anche a me a pelle..non piace
            Tanto in Champions si annulla. .-.

Elusys

Comment

• 7 mln sarebbero 2 mln in più del top ora come ingaggi, ovvero Llorente.

Comment

Bhe, l'affarone l'ha fatto il Borussia per me. Quello più forte è Reus. Seconda buona notizia: Vidal rimane da noi allora
                E che c'entra Reus adesso,sai benissimo che il Bayern in caso di partenza di uno fra Robben e Gomez punterà su Lewandowski,figuriamoci quanto percepirà d'ingaggio se Gotze ne prende 7,mica Reus può sostituire Tymoščuk,il fatto non é chi ha fatto l'affare,il fatto é che hanno speso una megacifra per un ragazzo, anche se promettente, ma che avrà poco spazio ed é dotato di un ingaggio stratosferico pergiunta,il tutto solo per sostituire un 34 enne che é tuttaltro da buttare,ora puoi competere sul mercato con queste società?Noi italiani stiamo lontani anni luce,come se oggi Marotta va al Borussia e gli dice "Mi dai Reus" quelli come minimo gli danno due calci in kulo ed in secondo luogo gli dicono "Non é in vendita ed anche se lo fosse ci ben altre società con altrattanti più quattrini da spendere per acquistarlo ed il suo procuratore ha già detto che l'Italia é da scartare" dopodichè lo riaccompèagnano all'aereoporto con un biglietto di sola andata per Torino

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                7 mln sarebbero 2 mln in più del top ora come ingaggi, ovvero Llorente.
                Si ma stai parlando di Gotze cioè una scatola chiusa,non una prima punta come Llorente,cioè dare 7 milioni a Gotze in confronto ai 5 di Llorente é una cifra stratosferica
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• Ma Reus e Gotze non giocano un po' davanti rispetto a Tymoschuk?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ma Reus e Gotze non giocano un po' davanti rispetto a Tymoschuk?
                    Reus si,infatti é quello che ho detto per primo
                    Gotze gioca nel ruolo che aveva Tymoscuk quando giocava nello Zenit
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Ma davvero ora Gotze è peggio di Llorente?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Goetze e' un fenomeno per l'eta' che ha, pochi cazzi
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                          E che c'entra Reus adesso,sai benissimo che il Bayern in caso di partenza di uno fra Robben e Gomez punterà su Lewandowski,figuriamoci quanto percepirà d'ingaggio se Gotze ne prende 7,mica Reus può sostituire Tymoščuk,il fatto non é chi ha fatto l'affare,il fatto é che hanno speso una megacifra per un ragazzo, anche se promettente, ma che avrà poco spazio ed é dotato di un ingaggio stratosferico pergiunta,il tutto solo per sostituire un 34 enne che é tuttaltro da buttare,ora puoi competere sul mercato con queste società?Noi italiani stiamo lontani anni luce,come se oggi Marotta va al Borussia e gli dice "Mi dai Reus" quelli come minimo gli danno due calci in kulo ed in secondo luogo gli dicono "Non é in vendita ed anche se lo fosse ci ben altre società con altrattanti più quattrini da spendere per acquistarlo ed il suo procuratore ha già detto che l'Italia é da scartare" dopodichè lo riaccompèagnano all'aereoporto con un biglietto di sola andata per Torino
                          Reus c'entra perchè è su di lui che ha investito il Borussia l'anno scorso pigliando il miglior giovane in circolazione della Bundesliga.
                          Gotze è un prodotto del vivaio, invece, venderlo per 37 milioni è stata una plusvalenza pazzesca.
                          Adesso però voglio proprio vedere se Lewandowski finirà al Bayern, ne dubito fortemente.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Goetze e' un fenomeno per l'eta' che ha, pochi cazzi
                          Non ci piove che sia bravo ma, se mi guardo in giro, trovo 20enni più promettenti.
                          Per me Lamela e Pogba sono più promettenti, per aspetti loro, solo che giocano in "vetrine minori".
                          Last edited by H Sakuragi; 23 April 2013, 23:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Ma davvero ora Gotze è peggio di Llorente?
                            Sono due cose completamente diverse cioè a Llorente é giusto dare 5 milioni di euro perchè l'ingaggio di un attaccante si misura a suon di gol,quindi 5 milioni per un attaccante é un ingaggio nella norma,ma 7 milioni per un centrocampista offensivo benchè ventenne é una cifra stratosferica,un giocatore con quelle caratteristiche e quell'età non va oltre i 4,al massimo 4,5 ma mai 7 mi spiace ma sono troppi come sono troppi gli euro sborsati per acquistarlo,mna questi problemi il Bayern non se li fà quindi non si può competere con loro sul mercato
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze
                                oggi hanno anche detto di aver preso lewandowsky evidentemente al borussia non interessa vincere nulla nei prossimi 10 anni
                                Last edited by SePhIrOtH93; 24 April 2013, 20:37. Motivo: .
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X