è stato deriso giustamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiouno che se ne accorge, finalmente oserei dire!
in casi scandalosi come questo o come successe la scorsa stagione , sul gol di muntari , è normale tanta indignazione da parte di tutti , compresa la stampa ... poi il caso vuole che certi casi clamorosi siano stati a favore della juve , diciamo che è solo sfortuna nella super fortuna di sempre , ma nulla ha solo pro , i contro ci sono sempre , se accettate i pro , vi dovete accollare anche i contro
Poi lo ripeto: non è neanche questione di fortuna nella fortuna. Le squadre più forti son sempre favorite dagli arbitri, da sempre. Io stesso, da juventino, non posso non ammettere che il Catania è stato danneggiato ma nel calcio queste cose son sempre successe e son sempre successe spesso alla Juventus, la squadra storicamente più potente e influente.
Io c'ho perso una finale di Champions League col Real Madrid con goal in fuorigioco degli avversari. Cosa devo fare? Spararmi?
L'Inter del 2010 ha vinto l'ultima Champions con alcuni favori arbitrali netti. Pure il Barcellona spesso è stato favorito. Cosa dobbiamo fare? Ripetere le partite?
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh galliani ha scassato le scatole per mesi sul gol di muntari , ma come risultato è stato deriso da tutti perché la tirava troppo per le lungheLast edited by H Sakuragi; 30 October 2012, 21:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLa tisana? Forse ti sei sentito chiamato in causa, ma il mio post non era diretto a te, bensì alle tante reazioni isteriche, come sempre spropositate, di fronte a favori arbitrali alla Juve.
Eh sì, sono favorevole alla tecnologia in campo, ma io lo sono sempre, e non mi metto a starnazzare per invocarla quando mi fa comodo perchè capita qualcosa a favore di una rivale che odio, o qualcosa a danno della mia squadra. Invece in Italia c'è un gol non dato a Muntari contro la Juve? MOVIOLA!!! TV in campo!! Si starnazza per 2 settimane, ma poi nessuno fa più nulla. E se succede ad altri...pazienza, è il gioco!
siamo alla nona di campionato, errori ce ne sono stati, ma si riparla di moviola in campo solo ai primi favori pro-Juve.
coerenza fatti capanna. La tecnologia e la moviola in campo, se la vuoi, la devi volere sempre, ma soprattutto devi rompere le palle finchè non venga introdotta. Sennò rimangono chiacchiere al vento.
PS: serie B, C, eccellenza, cancellati? Mettiti il cuore in pace, stanno facendo di tutto, ma per ora teniamo botta.
PPS: io non odio nessuna squadra, pensa te. Avrò bevuto troppe tisane, in 34 anni...
Dal tono che hai sembrava/sembra che tu ne abbia bisogno, cosa ci devo fare (della tisana intendo) .
Che tu non odi nessuno può starci, ognuno vive il tifo a modo suo, ma non ci vedo niente di male nell'odio sportivo, anzi dà un pizzico di pepe in più, io lo trovo divertente. Anche perchè a volte la gente se la prende anche quando scherzo in modo palese, basta cercare di prendere tutto alla leggera.
Comunque non è così strano che le lamentele sugli arbitri coincidano con questa giornata dati gli errori gravi sia nella vostra partita che nella nostra. Quelli pro juve fanno più notizia perchè sono la squadra più seguita.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGuarda, il fuorigioco in massa a Siena dell'Inter di Mourinho è un'anomalia di pari dimensioni ma nessuno si è scandalizzato quanto per un Catania-Juventus, partita di fine ottobre. Siccome c'è in ballo la Juventus, ovviamente il presidente del Catania si sveglia a protestare (conscio che tutti gli antijuventini gli sarebbero andati dietro ed infatti Della Valle e Moratti hanno detto la loro) quando una sola settimana prima gli è stato negato un rigore a Milano che poteva regalare alla sua squadra un punto.
Per me quest'anno l'Inter è nettamente la squadra che ha avuto più errori a favore comunque.
Non so cosa abbia detto Della Valle, ma so che Marotta continua ad andare in giro a dire cappellate, immagino che il rancore derivi sempre da lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl fuorigioco dell'Inter a Siena se lo ricordano tutti, basta con sta storia che "nessuno ricorda", "nessuno dice che anche l'Inter...".
Per me quest'anno l'Inter è nettamente la squadra che ha avuto più errori a favore comunque.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon so cosa abbia detto Della Valle, ma so che Marotta continua ad andare in giro a dire cappellate, immagino che il rancore derivi sempre da lì.
Iniziamo con Berbatov: giocatore che della Fiorentina non gliene fregava ma ovviamente anche lì, colpa della Juventus (che invece manco l'ha preso). Con Marotta che dice che la Juventus ha agito dopo, evidentemente su benestare dello stesso Berbatov che "aveva dato la disponibilità", ma tant'è. A Firenze ci marciano sopra da qui all'eternità con Berbatov sfumato per colpa della Juve.
Poi Della Valle che parla per primo di Agnelli definendolo discotecaro. Quello risponde che in discoteca ci va poco, c'è stato per festeggiare lo scudetto e Della Valle replica sperando di tornare in discoteca per festeggiare lo scudetto dell'82. Anche lì, polemica infinita ma ci sta
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl mio non era un discorso indirizzato all'Inter. Dico che mediaticamente non c'è paragone nonostante il fuorigioco di Siena sia al pari della partita di Catania.
Comunque il motivo principale per cui si parla tanto di Catania è che l'arbitro ha cambiato idea. Anche sul gol della Lazio con noi l'errore è grave, però è un episodio più normale, nel senso che non ci è fermati tanto a questionare. Con questo non voglio intendere che in quello di Catania ci sia qualcosa di losco, solo che sono episodi più rari e che rimangono maggiormente impressi (ma se ne sono già verificati, come quello che ho già citato del rigore nel derby di Roma).
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa guarda.
Iniziamo con Berbatov: giocatore che della Fiorentina non gliene fregava ma ovviamente anche lì, colpa della Juventus (che invece manco l'ha preso). Con Marotta che dice che la Juventus ha agito dopo, evidentemente su benestare dello stesso Berbatov che "aveva dato la disponibilità", ma tant'è. A Firenze ci marciano sopra da qui all'eternità con Berbatov sfumato per colpa della Juve.
Del resto della questione ne abbiamo già parlato più volte e per quanto sia d'accordo sul fatto che a Berbatov non gliene fregava nulla di venire da noi, non sono per niente d'accordo con la versione dei fatti di Marotta che tu accetti. Ma non ho voglia di rivangare questa questione, anche perchè mi sembra che nessuno dei 2 abbia intenzione di cambiare idea.
Edit: le dichiarazioni di Della Valle su Agnelli non c'entravano nulla col calcio a quanto mi è stato riferito, perchè diamine le hai tirate fuori qui? .Last edited by Jojo10; 31 October 2012, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSai com'è ne avevamo parlato solo io e ssebi (juventino) qui dentro... .
Dal tono che hai sembrava/sembra che tu ne abbia bisogno, cosa ci devo fare (della tisana intendo) .
L'accusa più grave su Juve -Catania è il fatto che l'arbitro abbia cambiato idea, in quanto attorniato da juventini che stavano protestando?
Domanda: è la prima volta che si vede un capannello di giocatori protestare contro l'arbitro o il guardalinee, per cercare di fargli cambiare idea? E' la prima volta nella storia del calcio che si vedono decisioni cambiate dalla terna arbitrale sull'onda emotiva delle proteste? No.
Criticare questo atteggiamento della terna è lecito. Parlare di complotto e di "potere" juve, come fatto da molti dopo Juve-catania no. E' solo l'ennesima dimostrazione di disonestà intellettuale.
PS: le tisane fanno schifo, declino gentilmente il consiglio ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te in particolare, altrimenti avrei quotato...se fossero state solo chiacchiere di forum non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, la stizza nasce dai commenti e dalla rilevanza data da media, giornali ,eccetera...............
PS: le tisane fanno schifo, declino gentilmente il consiglio ;-)
ot
confermo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Quagliarella lo vedo meglio vicino a uno tipo bentner piuttosto che a giovinco, poi non so.
Leggo che potrebbero riposare anche asamoah e chiellini sostituiti da caceres e de ceglie. Ballottaggio padoin - giaccherini, con isla sulla destra. Se così fosse ci sarebbe solo pirlo dei titolari fra i 5 di centrocamposigpic
Comment
Comment