Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sopprimete De Ceglie.
    NerdMonday

Comment

• E Quagliarella. Cambi con Asamoah e Vucinic/Giovinco giá scritto.

Pogba è mostruoso.

Comment

• De Ceglie mi sta facendo incazzare più di Molinaro, e non è facile. Bendtner sta giocando abbastanza bene, difende palla e prova il tiro da fuori, Quaglia male. Pogba ha dei moviemnti quasi ipnotici.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Pogba ha dei movimenti quasi ipnotici.
          Più che ipnotici, si vede che tecnicamente Pogba a centrocampo è una spanna sopra a molti. Avessimo un Pogba in attacco argh. Giocatore superelegante che ha ancora da imparare ma ragazzi, tanta roba. VA BLINDATO.
          Per il resto cosa si può dire alla squadra? Se non era per l'errore del singolo, sarebbe stata una vittoria più tranquilla con questo Bologna, per di più senza Diamanti, davvero poca cosa. Turnover fatto tra l'altro.

Bendtner non m'è dispiaciuto. Non so però se possa fare di più.

28 punti su 30. Mai nessuno c'era riuscito, una grazie anche a questa scarsa Serie A....e a Maggiani
          Last edited by H Sakuragi; 01 November 2012, 03:29.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pogba ha avuto un impatto devastante, ha dei grandi colpi. Bendtner mi è piaciuto, altrochè: molto meglio di tutti gli altri attaccanti in rosa, tolto Vucinic. Si muove molto e meglio, e tecnicamente non è scarso.

Stasera abbiamo anche giocato bene contro un avversario che era poca cosa però. La cosa che mi lascia perplesso però è che non chiudiamo le partite, dopo il gol ci siamo abbassati troppo e siamo divenuti troppo passivi.

E poi i cambi, mannaggia, sempre ritardati: De Ceglie andava tolto 10 minuti prima l'errore. Questo penso dipenda anche dal fatto che non ci sia Conte in panchina.

Comment

• Quella di ieri è stata una buona prestazione, ma i problemi di finalizzazione rimangono perchè questa partita andava chiusa molto prima. Pogba è stato monumentale, bravissimo tecnicamente e anche con un gran fiuto del gol. Mi è piaciuto molto anche Bendtner, si muove abbastanza bene in attacco, sa difendere la palla e tecnicamente non è male. Invece è stato oscene De Ceglie, non è riuscito a mettere un cross decente e poi quel suo rinvio è stato anche la causa del gol preso. Male anche Quagliarella, per fortuna però si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha segnato.

Comment

• De Ceglie sta facendo PENA , errori su errori , dopo i gol regalati a Nordsjaelland e Siena anche ieri per poco non buttavamo via la vittoria , spero proprio che sia in un periodo no e si riprenda presto...

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  De Ceglie sta facendo PENA , errori su errori , dopo i gol regalati a Nordsjaelland e Siena anche ieri per poco non buttavamo via la vittoria , spero proprio che sia in un periodo no e si riprenda presto...
                  I limiti tecnici del giocatore li conosciamo, Paolino è un cavallo da corsa e stop. In più, per me, De Ceglie rende meglio quando va in campo con una certa regolarità. Impiegato sì e no, non riesce a mantenere alta la concentrazione. Ieri ha fatto un errore da superficialità, cercando di servire con un pallonetto un compagno. Solo che i piedi quadrati non l'hanno assistito.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  La cosa che mi lascia perplesso però è che non chiudiamo le partite, dopo il gol ci siamo abbassati troppo e siamo divenuti troppo passivi.
                  E poi i cambi, mannaggia, sempre ritardati: De Ceglie andava tolto 10 minuti prima l'errore. Questo penso dipenda anche dal fatto che non ci sia Conte in panchina.
                  Il non chiudere le partite è legato al solito discorso dell'adattarsi agli avversari. Il Bologna non si è mai scoperto neanche una volta andato in svantaggio e noi, di riflesso, non abbiamo mai alzato i giri.

Sul tempismo dei cambi sono d'accordissimo.
                  Last edited by H Sakuragi; 01 November 2012, 17:42.

Comment

• Mi hanno ingannato su Pogba,dicevano che era il vice Pirlo,ma questo può diventare una grande mezzala,infatti la juve cercava Verratti come vice Pirlo.
                    Adesso tutto quadra.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Adesso quei buffoni di Paddy Power rimborseranno tutte le scommesse perdenti se l'Inter batte la Juventus.

Quanto stanno speculando sull'antijuventinismo diffuso.

Comment

• E menomale che non tifano nessuno.

Comment

• È da un po' di giorni che su internet gira voce che secondo il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" la Juve sarebbe interessata a David Villa dato che dopo l'infortunio non riesce più a trovare un posto da titolare nel Barcellona, è una bufala secondo voi ?

Comment

• Spero di sì, sorpattutto temo il binomio costo/opportunità. Non metto in dubbio il valore di Villa maravilla.

Comment

• Villa è meglio di Llorente e tutti gli altri nomi fatti in precedenza messi insieme e al quadrato.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                È da un po' di giorni che su internet gira voce che secondo il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" la Juve sarebbe interessata a David Villa dato che dopo l'infortunio non riesce più a trovare un posto da titolare nel Barcellona, è una bufala secondo voi ?
                                Secondo me è una bufala.

Comment

Working...
                                X