Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anelka lo posso accettare solo se arriva anche Lisandro Lopez.
    NerdMonday

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Anelka lo posso accettare solo se arriva anche Lisandro Lopez.
      Lisandro Lopez si "infortuna" nel pre-partita e salta Valenciennes-Lione.
      Ci possiamo attaccare a questo ormai.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Me lo danno preso. Preso come il sostituto di Bendtner.
        La trattativa per Lisandro Lopez però è ancora aperta, dipende da quella di Quagliarella alla Fiorentina. La trattativa procede dopo che il CDA del Lione ha effettivamente detto no alla proposta di prestito (secco).
        Mi sembra giusto.

        .
        last fm

        Comment


        • Comincio a pensare che il top player in attacco alla JUve abbia più o meno la stessa attendibilitá del 21/12/12.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Mi sembra giusto.

            .
            Guarda, non dico niente. Penso solo che in attacco navighiamo a vista. Come dice l'ottimo Olivero della Gazzetta: Drogba, Llorente, Lisandro Lopez, Anelka, Borriello, Gabbiadini, Immobile. Tutti trattati, tutti richiesti. Tutti attaccanti, certo. Ma non ci sono altri punti di contatto, non c'è un filo conduttore. Non c'è un progetto.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Resta il fatto che bastano ed avanzano per vincere sta serie A.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Insomma, alla fine il lione sembra aver davvero rifiutato il prestito con diritto di riscatto, quindi l'unica sembra acquistarlo a titolo definitivo come voleva il presidente francese. Questo significa che l'arrivo di lisandro lopez dipende dalla partenza di uno fra matri e quagliarella in questa finestra di mercato per ricavarne i soldi necessari?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Insomma, alla fine il lione sembra aver davvero rifiutato il prestito con diritto di riscatto, quindi l'unica sembra acquistarlo a titolo definitivo come voleva il presidente francese. Questo significa che l'arrivo di lisandro lopez dipende dalla partenza di uno fra matri e quagliarella in questa finestra di mercato per ricavarne i soldi necessari?
                  Non è questione di soldi. La Juventus ha paura di essere vincolata ad un ingaggio in caso il giocatore non sia all'altezza. Il Lione è per il prestito secco (senza clausole tipo Aquilani), il loro cda lo ha deciso. Se si libera un posto in attacco alla Juve, quindi, la cosa invece sarebbe più fattibile.

                  Ieri sera incontro post partita tra le parti, vediamo. Che escano news oggi, sia in senso positivo che negativo, ci credo poco. C'è la partita stasera.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Mah, intanto sono venuti Lopez, Llorente ed è tornato Rossi. I Zarate, Coutinho, Alvarez citati da Pappa a quei 3 possono solo pulirgli le scarpe, forse nemmeno quello.
                    Lopez non é sicuro ,Rossi ho forti dubbi sulla ripresa,al momento l'unico sembra Llorente
                    La Fiorentina ha messo a segnp 2 colpi Wolski e Compper stiamo a vedere se riescono bene
                    Il Palermo ha preso Formica e la Roma Torosidis,Il Catania ha preso Cani e l'Udinese Naldo,il Pescara Bianche Arce e Caraglio,il Torino Menga a questi aggiungiamoci Rossi e Cevallos ed abbiamo il quadro completo di chi è arrivato in Italia
                    Andiamo a vedere chi é partito
                    Manninger,Lucio,Pato,Pisanu,Morimoto,Willians,Inno centi,Rodriguez,Vargas,Franchone,Sneijder,Zahavi,C outinho e nei prossimi giorni anche Stekelenburg

                    Beh messi a confronto l'Italia ci ha perso
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • Quagliarella non gradisce la destinazione Fiorentina.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                        Manninger,Lucio,Pato,Pisanu,Morimoto,Willians,Inno centi,Rodriguez,Vargas,Franchone,Sneijder,Zahavi,C outinho e nei prossimi giorni anche Stekelenburg

                        Beh messi a confronto l'Italia ci ha perso
                        Ma dai non puoi essere serio.

                        Manninger c'ha 80 anni. Lucio oramai è una chiavica. Per Pato vale lo stesso discorso di Rossi. Morimoto e Zahavi avranno fatto tutti e due 2 gol in 40 partite. Vargas è la discontinuità fatta giocatore e da un paio d'anni c'ha 'na panza che manco Ronaldo.

                        Posso darti ragione su Sneijder e Coutinho, ma si parla di Inter e Moratti, quindi...

                        Ah Quagliarella a 'sto punto può spararsi in bocca, spero finisca anche dietro quello scarsone di Anelka e che non vada in nazionale.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Posso darti ragione su Sneijder e Coutinho, ma si parla di Inter e Branca
                          Fixed.

                          Comment


                          • Juve, ultimo assalto a Lisandro Lopez: si punta ad un prestito oneroso (500.000 euro) con riscatto obbligatorio a 4 mln.

                            Se questi sono i termini dell'operazione il Lione fa bene a riderci in faccia.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Branca va in Brasile per prendere Paulinho. C'è un problema, l'Inter non ha i soldi, per un volo intercontinentale intendo.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Juve, ultimo assalto a Lisandro Lopez: si punta ad un prestito oneroso (500.000 euro) con riscatto obbligatorio a 4 mln.

                                Se questi sono i termini dell'operazione il Lione fa bene a riderci in faccia.
                                Capisco che ci sono squadre folli in italia che comprano floro flores a 6 milioni, ma 4 e mezzo per lisandro lopez mi sembra ridicolo. D'altronde come ha detto ieri marotta, non c'è un problema di gol no? Quindi ci prendiamo anelka che fa la riserva di bendtner, mentre giovinco e matri continuano a fare i loro partitoni e vucinic prosegue nel suo rendimento più che continuo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X