Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ora sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?
      E platinati far cry no?

Comment

• Oddio no è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
          Sì, ma il problema è che in quel punto i nemici ti accerchiano e ti vengono vicino ed è particolarmente difficile ucciderli con la pistola quando ti sono attaccati, mentre gli altri ti bersagliano da lontano.
          sigpic

Comment

• Anche io mi ci bloccavo spesso, poi ho capito che bastava avere pazienza ed aspettare che i nemici uscissero dai loro nascondigli, fate così e dovrebbe funzionare.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Oddio no è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
              volevo rispondere al tuo messaggio per darti la mia percentuale (visto che ci sono ti dico che sono al 57% di far cry ciapa) ed entrando col mio account mi sono accorto che tutte le scritte sono in inglese...perchè??

Comment

• Far cry 2 è impossibile da platinare, io sono fermo al 62%.
                sigpic

Comment

• non impossibile...lungo e noioso!

frapo,quando vai sul sito del PSN vai in basso a sinistra e schiaccia "choose country"

Comment

• Platino Prince of persia le sabbie dimenticate.

Comment

• compliments...ma quante ore ci hai giocato fra ieri e oggi?

comunque a me mancano un paio di trofei per il platino, fra cui quello dei sarcofaghi

ps:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?

Comment

• Abbastanza ora vi richiedo un consiglio: platino Alone o finisco FFXIII?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          ps:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?
                          ma r&c a spasso nel tempo?in ita? mi linki l'offerta che io lo trovo solo a 64€

intanto ho finito uncharted 2 e preso un bronzo un argento e un oro!
                          non credo che riuscirò mai a finirlo a distruttivo! gia a normale ho avuto problemi!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ecco il linkhttp://multiplayer.com/catalog/defau...olo_offerte=SI

forse la mia era l'ultima copia,perchè non lo trovo nemmeno io!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              forse la mia era l'ultima copia,perchè non lo trovo nemmeno io!

azz....vabbè grazie cmq
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Dopo aver dato un'occhiata ai trofei, ho scoperto che me ne mancavano 5 per Heavy rain, quindi mi ci sto avventurando.

Comment

Working...
                                X