Ok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vederesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio no è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
Comment
-
non impossibile...lungo e noioso!
frapo,quando vai sul sito del PSN vai in basso a sinistra e schiaccia "choose country"
Comment
-
compliments...ma quante ore ci hai giocato fra ieri e oggi?
comunque a me mancano un paio di trofei per il platino, fra cui quello dei sarcofaghi
ps:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiops:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?
intanto ho finito uncharted 2 e preso un bronzo un argento e un oro!
non credo che riuscirò mai a finirlo a distruttivo! gia a normale ho avuto problemi!
Comment
-
ecco il linkhttp://multiplayer.com/catalog/defau...olo_offerte=SI
forse la mia era l'ultima copia,perchè non lo trovo nemmeno io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioforse la mia era l'ultima copia,perchè non lo trovo nemmeno io!
azz....vabbè grazie cmq
Comment
Comment