Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si scrive Tenkaichi. Io ho finito al 100% il secondo, mentre il terzo l'ho solo provato.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Si scrive Tenkaichi. Io ho finito al 100% il secondo, mentre il terzo l'ho solo provato.
      Idem, per due volte, tutti i personaggi potenziati anche in modo che fossero coerenti alla storia.

Comment

Si scrive Tenkaichi. Io ho finito al 100% il secondo, mentre il terzo l'ho solo provato.
        Anch'io ho finito il secondo al 100%, ma il terzo no. Anche avendo un maggior numero di personaggi non mi è piaciuto come era strutturato e perciò l'ho trovato inferiore al 2.

Comment

Io in terza/quarta elementare adoravo i giochi di DB, finii al 100% Budokai 3 (quello sì che è un picchiaduro ), Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il 3 non mi ha mai ispirato.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Sono belli perchè non sono i soliti picchiaduro colpisci-para-colpisci colpisci, you win!
            NerdMonday

Comment

• Io ho il primo e mi hanno prestato il secondo. Il terzo l'ho provato, non mi è sembrato tanto dissimile dal 2 e comunque la modalità storia mi è sembrata inferiore al 2.
              Il primo l'ho finito due volte causa dati cancellati, del secondo ho finito solo la modalità storia. Entrambi mi sono piaciuti molto, e spesso rigioco al primo con piacere, anche con gli amici.

Comunque sì, sono ben diversi dai soliti picchiaduro, anche perchè uno scontro ha una durata media superiore a quello di un altro picchiaduro - Tekken ha il record, finiscono subito

Comment

• Avevo finito il primo, ma poi i dati sono stati cancellati.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Io ho il primo e mi hanno prestato il secondo. Il terzo l'ho provato, non mi è sembrato tanto dissimile dal 2 e comunque la modalità storia mi è sembrata inferiore al 2.
                  Il primo l'ho finito due volte causa dati cancellati, del secondo ho finito solo la modalità storia. Entrambi mi sono piaciuti molto, e spesso rigioco al primo con piacere, anche con gli amici.

Comunque sì, sono ben diversi dai soliti picchiaduro, anche perchè uno scontro ha una durata media superiore a quello di un altro picchiaduro - Tekken ha il record, finiscono subito
                  Ho provato un Naruto a casa di un amico (mi sembra l'Ultimate Ninja) e i combattimenti duravano una cifra.
                  NerdMonday

Comment

Ho provato un Naruto a casa di un amico (mi sembra l'Ultimate Ninja) e i combattimenti duravano una cifra.
                    Sì, è vero, io ho l'Ultimate Ninja 2 e i combattimenti non durano tantissimo, solo alcune boss battle che sono davvero impegnative durano qualcosa in più. Però ha una quantità di mosse davvero buona

Comment

• Di Naruto mi sono particolarmente piaciuti Ultimate Ninja 3 e 5, giocati in giapponese quando ero un fan sfegatato di Naruto. La quantità di mosse è abbastanza buona e il sistema di combattimento è molto intuitivo. Poi c'è da dire che hanno un numero di personaggi veramente elevato, soprattutto UN5, anche se sono di meno rispetto a un Dragon Ball qualsiasi. Gli scenari 2D e la grafica in cel shading danno poi un tocco in più.

Comment

• Rivedendo la mia lista per l'ultimissima volta prima di stamparla per fare il giro dei negozi in cerca dei titoli mancanti ho tolto god hand.

Ho visto bene molti screenshots e video che mi hanno convinto a non rischiare di buttare via 29,99 per un genere a me poco gradito.

Ho già preso God of War 2 per la grafica e son convinto che finirlo sarà una grande impresa.

La lista è questa.

Spoiler:
                        007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

GoldenEye: Al Servizio del Male

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

TimeSplitters Future Perfect

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Qualsiasi tipo di consiglio da parte vostra è ben accetto.

Comment

• Anche XIII e i Yakuza sono assolutamente da avere.

Comment

• A me l'E3 di Sony è piaciuto molto, e mi è stato davvero gradito il ritorno di Twisted Metal - tanto da farmi tornare la voglia di prendere il Black su PS2 .

MGS3 merita di essere giocato, pur essendo uno stealth si può giocare benissimo come uno sparatutto action - a patto di abituarsi alle telecamere impostate a mo' di stealth, che sono invero molto utili anche grazie alla possibilità di spostarle con la leva analogica destra, ma per un approccio più action bisognerebbe passare spesso alla prima persona, cosa non molto comoda, oppure usare la mira automica.
                            Ci sono parti in cui lo stealth è necessario, e non sono poche, soprattutto i boss e le sezioni nelle basi nemiche, ma la splendida trama e i meravigliosi personaggi, le varie possibilità e tante altre cose, è un gioco quasi perfetto. Per non parlare dello stacco praticamente assente che ha con la generazione di console attuale.

P.S.: mi sono reso conto che negli ultimi anni non sono usciti pochi giochi degni di nota su PS2, anzi si può dire che il suo anno peggiore fino ad ora sia stato proprio il 2009, e non oso pensare il 2010, che sarà la vera fine - finora l'unico gioco uscito su PS2 è Sakura Wars: So Long, My Love, che tra l'altro era già uscito da tempo all'estero e che è uscito anche su Wii, ma, sebbene sia un capolavoro, ormai è poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Anche XIII e i Yakuza sono assolutamente da avere.
                              Non avevo letto Comunque concordo.

Spoiler:
                              Ma io non ce li ho

Comment

• Batman XIII è una killer application.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X