Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Vero, comunque ti assicuro che pure FIFA é penoso: é più "ragionato" nel gameplay, ma, a partire dalla presentazione iniziale delle partite, é decisamente mediocre, la "cornice", nei giochi di calcio é indispensabile, mi trovavo meglio con FIFA Street 2... Deludente anche quello, però.
    FIFA Street 2 io in verità lo amo, è un gioco sorprendente, rispetto soprattutto al precedente capitolo. In multi è infinito e molto divertente, in singolo finisce molto prima, ma una partita ogni tanto diverte sempre. Inoltre ha una varietà di mosse invidiabile, un comparto grafico, accettabile ancor oggi e un buon editor di squadre e personaggi.

@Sam: se non sbaglio TS2 ha una modalità in singolo migliore, ma per grafica e multiplayer TS3 spacca.

EDIT O.T.: Raga sono riuscito a convincere Anto a finire MGS3 Modestamente solo io potevo riuscirci
    Last edited by Batman AA; 13 June 2010, 17:38.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      FIFA Street 2 io in verità lo amo, è un gioco sorprendente, rispetto soprattutto al precedente capitolo. In multi è infinito e molto divertente, in singolo finisce molto prima, ma una partita ogni tanto diverte sempre. Inoltre ha una varietà di mosse invidiabile, un comparto grafico, accettabile ancor oggi e un buon editor di squadre e personaggi.

@Sam: se non sbaglio TS2 ha una modalità in singolo migliore, ma per grafica e multiplayer TS3 spacca.
      A me i Time Splitters non sono mai piaciuti, comunque il 3, Future Perfect é il migliore della serie, e il 2 é decisamente meglio del primo, come hai detto te. Su FIFA Street 2: in multi, anche il primo, é fantastico, da solo noiosetto, l' audio quasi perfetto, la grafica: a me piace tantissimo lo stile grafico, il fatto di giocare in quegli stadi, però erano troppo pochi, nel FIFA "vero" sono 70, in FS manco 10, avrei adorato, anche nel 3, partite giocate nel mare, sulla neve, nella giungla e così via. Dimenticavo, la creazione dello stadio é stata una delusione, una roba penosa...

Comment

A me i Time Splitters non sono mai piaciuti, comunque il 3, Future Perfect é il migliore della serie, e il 2 é decisamente meglio del primo, come hai detto te. Su FIFA Street 2: in multi, anche il primo, é fantastico, da solo noiosetto, l' audio quasi perfetto, la grafica: a me piace tantissimo lo stile grafico, il fatto di giocare in quegli stadi, però erano troppo pochi, nel FIFA "vero" sono 70, in FS manco 10, avrei adorato, anche nel 3, partite giocate nel mare, sulla neve, nella giungla e così via. Dimenticavo, la creazione dello stadio é stata una delusione, una roba penosa...
        Grazie!

Comment

• Nei prossimi giorni dovrei riuscire a prendere dalla Russia con amore e visto che lo vende la stessa persona aggiungo anche goldeneye al servizio del male giusto per avere poi tutti gli 007 su ps2.

Anche se sono stufo di fps penso li valga 9,90.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Grazie!

Di niente.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Nei prossimi giorni dovrei riuscire a prendere dalla Russia con amore e visto che lo vende la stessa persona aggiungo anche goldeneye al servizio del male giusto per avere poi tutti gli 007 su ps2.

Anche se sono stufo di fps penso li valga 9,90.

É quel che ti dicevo qualche giorno fa, visto che hai intenzione di prendere tutti gli 007, prendi anche quello, non penso che 10 euro ti cambino la vita, almeno, se li riesci a trovare, avrai la "collezione" complea.

Comment

Di niente.

É quel che ti dicevo qualche giorno fa, visto che hai intenzione di prendere tutti gli 007, prendi anche quello, non penso che 10 euro ti cambino la vita, almeno, se li riesci a trovare, avrai la "collezione" complea.

Comment

• Ieri sono riuscito a collegare i fili della PS2 Slim collegata al televisore da 14" alle presi nel cassettino davanti. Si vede decisamente meglio, con la stessa qualità del 30". Davvero straordinario.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo ).
                  Anch'io ne avevo sentito parlare molto bene, ma poi dopo averlo provato sono rimasto deluso al punto che l'ho persino abbandonato. Con il passare del tempo l'ho trovato sempre più noioso e la trama, cosa per me molto importante, non è riuscita a catturarmi.
                  Comunque ti consiglio di provarlo perchè sono io che sono strano e a te potrebbe piacere

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Anch'io ne avevo sentito parlare molto bene, ma poi dopo averlo provato sono rimasto deluso al punto che l'ho persino abbandonato. Con il passare del tempo l'ho trovato sempre più noioso e la trama, cosa per me molto importante, non è riuscita a catturarmi.
                    Comunque ti consiglio di provarlo perchè sono io che sono strano e a te potrebbe piacere
                    Spoiler:
                    Il fatto è che anche Anto è strano, ha dei gusti videoludici che finora non ho trovato in nessun altro essere vivente e che mi spingono a pensare che sia un droide. Rimane comunque un buon utente

Comunque sto prendendo anch'io in seria considerazione l'idea di prendere Batman Begins. Ho visto uno screenshoot che ha riportato alle stelle - e per fortuna non alle stalle - il mio desiderio di videogiochi su Batman.
                    Last edited by Batman AA; 14 June 2010, 12:32.

Comment

• Non è un granchè begins, adirittura il gioco ufficiale sul cavaliere oscuro è stato anullatto perchè a poco tempo dall'uscito faceva troppo schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        Mi ha salvato per un pelo!

L'avrei comprato domani buttando via 9,90.

Quindi tra TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect mi conviene prenderli entrambi o solo uno dei due e se sì quale?

Grazie!

Anche headhunter mi sarebbe interessato se non fosse vecchio e con una grafica terribile.

Prendi TS:FP.
                        Ha una trama migliore del 2, a parer mio, sia dalla durata, che dai personaggi e le localizazioni.
                        Anche graficamente, ti consiglio FP, perchè, anche se non è un capolavoro, è cominque migliore del capitolo precedente.
                        Il multiplayer è molto divertente per la stragrande varietà dei personaggi,per le varie localizazioni, modalità e armi.
                        Ovviamente, per sbloccare personaggi o altro,defi fare progressi.

P.S: Dimenticavo, ha anche un ottimo editor di mappe.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                          Prendi TS:FP.
                          Ha una trama migliore del 2, a parer mio, sia dalla durata, che dai personaggi e le localizazioni.
                          Anche graficamente, ti consiglio FP, perchè, anche se non è un capolavoro, è cominque migliore del capitolo precedente.
                          Il multiplayer è molto divertente per la stragrande varietà dei personaggi,per le varie localizazioni, modalità e armi.
                          Ovviamente, per sbloccare personaggi o altro,defi fare progressi.

P.S: Dimenticavo, ha anche un ottimo editor di mappe.
                          Grazie mille della dritta!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non è un granchè begins, adirittura il gioco ufficiale sul cavaliere oscuro è stato anullatto perchè a poco tempo dall'uscito faceva troppo schifo.
                            Eh, lo so, ma è un assaggino in attesa dell'Arkham su PS3.

P.S.: però Bat-Man è abbastanza realistico

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Il fatto è che anche Anto è strano, ha dei gusti videoludici che finora non ho trovato in nessun altro essere vivente e che mi spingono a pensare che sia un droide. Rimane comunque un buon utente
                              Trovare una persona a cui piace Canis Canem Edit, e che allo stesso tempo disprezza GTA San Andreas è difficile.
                              Comunque ho deciso di rigiocarmi tutti i giochi Ps2 che ho un pò tralasciato, cioè a cui non ci gioco molto, come Harry Potter 3, Dragon Ball Z Budokai Tenkaychi (si scrive così?). In questo periodo, inoltre, sto riprendendo in mano God of War 2, lo devo ancora finire.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Comunque ho deciso di rigiocarmi tutti i giochi Ps2 che ho un pò tralasciato, cioè a cui non ci gioco molto, come Harry Potter 3, Dragon Ball Z Budokai Tenkaychi (si scrive così?). In questo periodo, inoltre, sto riprendendo in mano God of War 2, lo devo ancora finire.
                                Harry Potter 3 è l'ultimo degno della saga Comunque è Tenchaichi se non sbaglio

Spoiler:
                                Trovare una persona a cui piace Canis Canem Edit, e che allo stesso tempo disprezza GTA San Andreas è difficile.
                                E questo è solo l'inizio

Comment

Working...
                                X