Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Pensiero PS2 del giorno

Rimpiango il non aver mai finito Beyond Good&Evil.

Comment

• Secondo voi potrebbero rimasterizzare quel capolavoro di god hand in hd?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        -Pensiero PS2 del giorno

Rimpiango il non aver mai finito Beyond Good&Evil.
        ... non ti perdono perchè non è così longevo da permettersi di non finirlo.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Prima si parlava dei PoP e ho un commentino da fare: senza alcun dubbio il migliore è il primo, non c'è partita con gli altri due, è inferiore solo per i combattimenti meno profondi, ma per il resto PoP1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PoP 2 e 3.

@Chuck: io neanche ce l'ho

Ho troppi giochi da recuperare, troppo introvabili e se si trovano troppo costosi. Ecco perchè il retrogaming a volte è frustrante

Comment

• Non ho potuto che notare che si parlava anche di Dark Chronicle.
            Uno dei miei giochi preferiti per la PS2 (17° posto, se ben ricordo la lista che avevo fatto) e uno dei primi per questa console che mi abbia veramente appassionato.

Lo consiglio anche io a chiunque cerchi qualcosa di ''abbastanza singolare'' da giocare.

... non l'ho mai finito però.

@ Lies&AA: Non sarà lungo, ma era in noleggio.

Comment

Non ho potuto che notare che si parlava anche di Dark Chronicle.
              Uno dei miei giochi preferiti per la PS2 (17° posto, se ben ricordo la lista che avevo fatto) e uno dei primi per questa console che mi abbia veramente appassionato.

Lo consiglio anche io a chiunque cerchi qualcosa di ''abbastanza singolare'' da giocare.

Ah, ora si spiega tutto

17° posto? E gli altri 16?

Comment

Non ho potuto che notare che si parlava anche di Dark Chronicle.

E che non si finisce un gioco in 5 giorni? beh non tutti non hanno un piffero da fare come me a quei tempi

Accipicchia addirittura 17°! Meno male che è uno dei tuoi preferiti

Io non sono mai riuscito a fare una lista precisa dei miei preferiti. O meglio, sullo scaffale fino al trentesimo li ordinavo come preferiti, poi mi sono accorto che un gioco che prima mi faceva impazzire in quel momento non era un granchè, quindi dovevo fare una lista che trascendeva nello spazio e nel tempo... e son passato all'ordine alfabetico xD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  E che non si finisce un gioco in 5 giorni? beh non tutti non hanno un piffero da fare come me a quei tempi

Accipicchia addirittura 17°! Meno male che è uno dei tuoi preferiti

Io non sono mai riuscito a fare una lista precisa dei miei preferiti. O meglio, sullo scaffale fino al trentesimo li ordinavo come preferiti, poi mi sono accorto che un gioco che prima mi faceva impazzire in quel momento non era un granchè, quindi dovevo fare una lista che trascendeva nello spazio e nel tempo... e son passato all'ordine alfabetico xD
                  Io per generi, ho messi pure delle sorte di segnalibri, davanti ai simulatori di guida una macchina, davanti agli sparatutto un robottino LEGO, e altre cassate simili

Comment

• Bhe insomma, 17° posto non mi sembra cosi male se parliamo di un intera generazione di videogiochi. Quelli che rientrano nella mia top 20 sono i cosiddetti preferiti, giusto per chiarire.

Fare la lista è molto difficile in effetti. Ti viene spesso da dire:
                    ''Mi piacciono uguali''

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Io per generi, ho messi pure delle sorte di segnalibri, davanti ai simulatori di guida una macchina, davanti agli sparatutto un robottino LEGO, e altre cassate simili
                      Ahahahah bellissimo

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Bhe insomma, 17° posto non mi sembra cosi male se parliamo di un intera generazione di videogiochi. Quelli che rientrano nella mia top 20 sono i cosiddetti preferiti, giusto per chiarire.

''Mi piacciono nello stesso modo''
                      Oppure ci sono quei giochi brutti a cui per qualche strana ragione hai dato interi pomeriggi e nostalgicamente ti da fastidio metterli in fondo, anche se ora non ci giocheresti mai e poi mai...
                      (ora come ora mi è saltato in mente Ronaldo V-Football )
                      Last edited by Lies; 02 July 2010, 12:30.
                      sigpic

Comment

Bhe insomma, 17° posto non mi sembra cosi male se parliamo di un intera generazione di videogiochi. Quelli che rientrano nella mia top 20 sono i cosiddetti preferiti, giusto per chiarire.

''Mi piacciono uguali''
                        A me piacciono uguali veramente

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Oppure ci sono quei giochi brutti a cui per qualche strana ragione hai dato interi pomeriggi e nostalgicamente ti da fastidio metterli in fondo, anche se ora non ci giocheresti mai e poi mai...
                        (ora come ora mi è saltato in mente Ronaldo V-Football )
                        Io ho un G-Force - che non c'entra assolutamente niente con il film - che obiettivamente fa un po' schifetto, però a me è piaciuto molto. Era simpatico.
                        E ora non ci giocherei comunque

Comment

Grandissimo!

La mia top 10 è questa da diverso tempo anche se potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Spoiler:
                          Splinter Cell: Chaos Theory
                          Tom Clancy's Splinter Cell
                          Splinter Cell: Double agent
                          Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow
                          Black
                          Killzone
                          Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
                          GTA Liberty City Stories
                          Gta Vice City
                          Pro Evolution Soccer 2

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Grandissimo!

La mia top 10 è questa da diverso tempo anche se potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Spoiler:
                            Splinter Cell: Chaos Theory
                            Tom Clancy's Splinter Cell
                            Splinter Cell: Double agent
                            Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow
                            Black
                            Killzone
                            GTA Liberty City Stories
                            Gta Vice City
                            Pro Evolution Soccer 2
                            A parte quei GTA:LCS e Black - bei giochi comunque - bella classifica. I primi quattro, se non li avessi visti, mi sarei preoccupato

Se ne dovessi fare una io, sinceramente non saprei

Spoiler:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
                            Killzone
                            Valkyrie Profile 2: Silmeria
                            Ratchet & Clank 2: Fuoco A Volontà
                            Jak 3
                            Canis Canem Edit
                            Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (il primo e Chaos Theory mi mancano e Pandora Tomorrow ce l'ho su PC, altrimenti lo metterei anch'io dopo Double Agent)
                            Pro Evolution Soccer 4
                            Prince Of Persia: The Sands Of Time

Fatta in fretta e furia

Comment

A parte quei GTA:LCS e Black - bei giochi comunque - bella classifica. I primi quattro, se non li avessi visti, mi sarei preoccupato

Se ne dovessi fare una io, sinceramente non saprei

Spoiler:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater
                              Killzone
                              Valkyrie Profile 2: Silmeria
                              Ratchet & Clank 2: Fuoco A Volontà
                              Jak 3
                              Canis Canem Edit
                              Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (il primo e Chaos Theory mi mancano e Pandora Tomorrow ce l'ho su PC, altrimenti lo metterei anch'io dopo Double Agent)
                              Pro Evolution Soccer 4
                              Prince Of Persia: The Sands Of Time

Fatta in fretta e furia

Ottima classifica!

Di LCS mi ha colpito la storia e soprattutto il legame tra Salvatore Leone e Toni Cipriani con quest'ultimo che è il mio personaggio preferito dell'intera serie mi è piaciuto persino più del mitico Tommy Vercetti.

Black nonostante l'impossibilità di salvare durante la missione,la mancanza dell'online,il non poter saltare i filmati precedenti alle missioni senza averlo finito almeno una volta,la scarsa longevità e la presenza di sole otto missioni lo metto ugualmente nella mia top 10 per i tanti meriti.

Grafica mostruosa da chiedersi se si stia giocando su old gen o next gen,la storia discretamente coinvolgente,una delle giocabilità migliori tra tutti gli fps in circolazione,una varietà accettabile di armi selezionabili,le ambientazioni davvero spettacolari e tanti altri che al momento non mi sovvengono.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Ottima classifica!

Di LCS mi ha colpito la storia e soprattutto il legame tra Salvatore Leone e Toni Cipriani con quest'ultimo che è il mio personaggio preferito dell'intera serie mi è piaciuto persino più del mitico Tommy Vercetti.

Black nonostante l'impossibilità di salvare durante la missione,la mancanza dell'online,il non poter saltare i filmati precedenti alle missioni senza averlo finito almeno una volta,la scarsa longevità e la presenza di sole otto missioni lo metto ugualmente nella mia top 10 per i tanti meriti.

Grafica mostruosa da chiedersi se si stia giocando su old gen o next gen,la storia discretamente coinvolgente,una delle giocabilità migliori tra tutti gli fps in circolazione,una varietà accettabile di armi selezionabili,le ambientazioni davvero spettacolari e tanti altri che al momento non mi sovvengono.

LCS per me è una via di mezzo tra GTA III e VC, che ho comunque amato; Black m'ha sempre ispirato, ma gli preferisco altri FPS - Killzone per me è migliore, ma anche Red Faction II e Rainbow Six 3, altri FPS che possiedo.

Sto pensando piuttosto di prendere il Chaos Theory per PC o PS2, anche se la differenza grafica mi fa pensare che lo prenderò per PC.

Comment

Working...
                                X