Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Com'è Disgaea 2? E' collegato all'uno per caso?
    è bellissimo Disgea e regala ore ed ore di risate però attenta causa assuefazione.
    Ti consiglio però la versione psp che ci sono delle aggiunte^^

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Ma BLACK a parte la grafica realistica cosa ha di bello?
      Black = Gears Of War un po' meno longevo e con una trama un po' più interessante. E naturalmente con un gameplay da FPS.

Comment

• Su Disgaea sinceramente non so. Shadow Of The Colossus mi sta ispirando di più in questo momento

Comment

• coff coff, sottolineando che io ce l'ho e l'ho finito in 6 ore, il gioco è a tratti più arcade di cod, la grafica è bellissima e non ci piove, la trama un po meno, anche se in certi punti con certe armi ti diverti come un pazzo, non un capolavoro, anche se comunque un gran bel titolo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            coff coff, sottolineando che io ce l'ho e l'ho finito in 6 ore, il gioco è a tratti più arcade di cod, la grafica è bellissima e non ci piove, la trama un po meno, anche se in certi punti con certe armi ti diverti come un pazzo, non un capolavoro, anche se comunque un gran bel titolo
            Diverte come quasi nient'altro su PS2, era questo l'obiettivo di Criterion. Il più grande peccato è il multiplayer assente.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Ecco una lista per sapere se i giochi con modalità online sono ancora supportati o no.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games

http://playstation2.onlineconsoles.c..._gameslist.php
              Mi confermate che sia corretta la lista dei giochi ancora attivi?

Vorrei comprare la ps2 slim a Natale e magari provare a giocare online se ci saranno ancora i server disponibili tra 10-11 mesi.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Mi confermate che sia corretta la lista dei giochi ancora attivi?

Vorrei comprare la ps2 slim a Natale e magari provare a giocare online se ci saranno ancora i server disponibili tra 10-11 mesi.

Io non ricordo se avevano chiuso completamente il servizio. Dovrei fare una prova.

Comment

• Nella lista c'è pure Ghostbusters, quindi il servizio dovrebbe essere attivo se hanno messo l'online in un gioco così nuovo. Devo assolutamente fare una prova.

Comment

• Ragazzi un domanda: ma i salvataggi di MGS3: Snake Eater valgono anche per Subsistence?

Comment

Black = Gears Of War un po' meno longevo e con una trama un po' più interessante. E naturalmente con un gameplay da FPS.
                      Mah, non sono un estimatore di Gears Of War, ma questo è davvero offensivo nei suoi confronti.
                      Paragonerei piuttosto Black a Crysis: molta forma, poca sostanza.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Mah, non sono un estimatore di Gears Of War, ma questo è davvero offensivo nei suoi confronti.
                        Paragonerei piuttosto Black a Crysis: molta forma, poca sostanza.
                        Li ho paragonati più per la loro natura di videogiochi nati per divertire, non ho giocato a Crysis quindi non so quanto diverta. Comunque avevo pensato anch'io di paragonare Black a Crysis.

Comment

Li ho paragonati più per la loro natura di videogiochi nati per divertire, non ho giocato a Crysis quindi non so quanto diverta. Comunque avevo pensato anch'io di paragonare Black a Crysis.
                          so che hai molte speranze in black, ma ti dico che per certi aspetti ti deluderà, poi bo...

Comment

• Io ho preferito Killzone a Black.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              so che hai molte speranze in black, ma ti dico che per certi aspetti ti deluderà, poi bo...
                              Infatti penso che per ora non lo prenderò, ho trovato MGS3: Subsistence a basso prezzo, e volevo prendere quello, per questo ho chiesto se era compatibile con i salvataggi di Snake Eater

Comment

Io non ricordo se avevano chiuso completamente il servizio. Dovrei fare una prova.
                                A me non risulta ma non posso dirlo con certezza non avendo mai giocato online.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Nella lista c'è pure Ghostbusters, quindi il servizio dovrebbe essere attivo se hanno messo l'online in un gioco così nuovo. Devo assolutamente fare una prova.
                                Grazie!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ragazzi un domanda: ma i salvataggi di MGS3: Snake Eater valgono anche per Subsistence?
                                Proprio non saprei!

Comment

Working...
                                X