Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    In pratica ho fatto una figura di m....

Ma no, come potevi saperlo
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ma no, come potevi saperlo

Comment

• Come ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.

Mi chiedevo se funzionasse anche con il primo Time Crisis?

Ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà.

P.S. Cosa bisogna fare per cambiare nome utente?

Dopo due anni e mezzo ed oltre 1600 post vorrei diventare dukenukem88.

Esiste un modo?

Grazie tante.

Comment

Come ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.

P.S. Cosa bisogna fare per cambiare nome utente?

Dopo due anni e mezzo ed oltre 1600 post vorrei diventare dukenukem88.

Esiste un modo?

Grazie tante.

Mi sa che devi mandare un messaggio privato a Bix, ma aspetta conferma
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Come ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.

Si, dovrebbe andare. Anche io ne ho una (ma non ufficiale) che va lo stesso, e non è molto diversa da quella ufficiale.
            sigpic

Comment

• Io ho regalato Spyro la leggenda del drago per ps2,per wii costava il triplo,roba da matti.
              ps
              Se escono i multi anche su wii,devono uscire pure per ps2.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Mi sa che devi mandare un messaggio privato a Bix, ma aspetta conferma
                Grazie mille.

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Si, dovrebbe andare. Anche io ne ho una (ma non ufficiale) che va lo stesso, e non è molto diversa da quella ufficiale.
                Grazie mille.

Comment

• Per il momento in attesa del pacchetto c'ho messo la foto stampata sotto l'albero.

Spoiler:

Comment

• Vai tranquillo non mi sbagliavo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Vai tranquillo non mi sbagliavo.
                      Grazie ancora.

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                        Ho provato e non funge.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Ho provato e non funge.
                          Dunque, da quanto ho capito leggendo i post precedenti sembra che hai problemi ad utilizzare la tua G CON 2 con il primo Time Crisis.

Purtroppo i giochi usciti sulla prima Playstation e che supportavano la pistola G CON 45 non sono compatibili con la G CON 2.

Ciò è rappresentato dal fatto che essendo connessa tramite USB non viene riconosciuta durante l'emulazione del software Playstation.

Per farti un altro esempio i giochi che supportavano il mouse Playstation non supportano il mouse USB.

Al contrario invece Time Crisis II è compatibile anche con la vecchia G CON 45.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Dunque, da quanto ho capito leggendo i post precedenti sembra che hai problemi ad utilizzare la tua G CON 2 con il primo Time Crisis.

Purtroppo i giochi usciti sulla prima Playstation e che supportavano la pistola G CON 45 non sono compatibili con la G CON 2.

Ciò è rappresentato dal fatto che essendo connessa tramite USB non viene riconosciuta durante l'emulazione del software Playstation.

Per farti un altro esempio i giochi che supportavano il mouse Playstation non supportano il mouse USB.

Al contrario invece Time Crisis II è compatibile anche con la vecchia G CON 45.

Grazie mille per le delucidazioni.

Comment

• Uno di questi giorni mi rimetto a giocare a TimeSplitters Future Perfect. Voglio finirlo al 100 percento, prendendo tutti i trofei di platino e quindi sbloccando tutte le armi e i personaggi. Come armi per ora ho sbloccato il mattone e l'arma scimmia.
                              Ah, e come trovo il tempo finisco San Andreas che mi manca poco.
                              Last edited by El Blaze; 20 January 2012, 16:47.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Uno di questi giorni mi rimetto a giocare a TimeSplitters Future Perfect. Voglio finirlo al 100 percento, prendendo tutti i trofei di platino e quindi sbloccando tutte le armi e i personaggi. Come armi per ora ho sbloccato il mattone e l'arma scimmia.
                                Ah, e come trovo il tempo finisco San Andreas che mi manca poco.
                                Bravissimo!

Comment

Working...
                                X