Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Come ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.
Mi chiedevo se funzionasse anche con il primo Time Crisis?
Ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà.
P.S. Cosa bisogna fare per cambiare nome utente?
Dopo due anni e mezzo ed oltre 1600 post vorrei diventare dukenukem88.
Esiste un modo?
Grazie tante.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioCome ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.
P.S. Cosa bisogna fare per cambiare nome utente?
Dopo due anni e mezzo ed oltre 1600 post vorrei diventare dukenukem88.
Esiste un modo?
Grazie tante.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioCome ho scritto dall'altra parte sono riuscito a recuperare una G-Con 2 usata su ebay.
sigpic
Comment
-
Io ho regalato Spyro la leggenda del drago per ps2,per wii costava il triplo,roba da matti.
ps
Se escono i multi anche su wii,devono uscire pure per ps2."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMi sa che devi mandare un messaggio privato a Bix, ma aspetta conferma
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSi, dovrebbe andare. Anche io ne ho una (ma non ufficiale) che va lo stesso, e non è molto diversa da quella ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioVai tranquillo non mi sbagliavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSi, dovrebbe andare. Anche io ne ho una (ma non ufficiale) che va lo stesso, e non è molto diversa da quella ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioHo provato e non funge.
Purtroppo i giochi usciti sulla prima Playstation e che supportavano la pistola G CON 45 non sono compatibili con la G CON 2.
Ciò è rappresentato dal fatto che essendo connessa tramite USB non viene riconosciuta durante l'emulazione del software Playstation.
Per farti un altro esempio i giochi che supportavano il mouse Playstation non supportano il mouse USB.
Al contrario invece Time Crisis II è compatibile anche con la vecchia G CON 45."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDunque, da quanto ho capito leggendo i post precedenti sembra che hai problemi ad utilizzare la tua G CON 2 con il primo Time Crisis.
Purtroppo i giochi usciti sulla prima Playstation e che supportavano la pistola G CON 45 non sono compatibili con la G CON 2.
Ciò è rappresentato dal fatto che essendo connessa tramite USB non viene riconosciuta durante l'emulazione del software Playstation.
Per farti un altro esempio i giochi che supportavano il mouse Playstation non supportano il mouse USB.
Al contrario invece Time Crisis II è compatibile anche con la vecchia G CON 45.
Grazie mille per le delucidazioni.
Comment
-
Uno di questi giorni mi rimetto a giocare a TimeSplitters Future Perfect. Voglio finirlo al 100 percento, prendendo tutti i trofei di platino e quindi sbloccando tutte le armi e i personaggi. Come armi per ora ho sbloccato il mattone e l'arma scimmia.
Ah, e come trovo il tempo finisco San Andreas che mi manca poco.Last edited by El Blaze; 20 January 2012, 16:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioUno di questi giorni mi rimetto a giocare a TimeSplitters Future Perfect. Voglio finirlo al 100 percento, prendendo tutti i trofei di platino e quindi sbloccando tutte le armi e i personaggi. Come armi per ora ho sbloccato il mattone e l'arma scimmia.
Ah, e come trovo il tempo finisco San Andreas che mi manca poco.
Comment
Comment