Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Bene, lo ordino oggi.
    Ho letto la recensione di Gamesurf, mi ha incuriosito (e poi è Atlus, che con Catherine per quel che mi riguarda si è già guadagnata la mia approvazione).
    Devo recuperare le mie gravi lacune in ambito retrogame, in pratica fino alla scorsa generazione giocavo quasi solo ai calcistici.
    Persona 4 è uno dei capolavori assoluti PS2, non te ne pentirai, se serve aiuto fammi sapere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sicuramente, se avrò problemi ci sentiremo nel topic "A cosa state giocando?" .
      last fm

Comment

• come non detto, mi ha appena chiamato adesso mia madre per avvisarmi che è arrivato
        .sigpic.

Comment

• qualcuno è registrato al servizio amazon prime? chi me lo spiega, da quanto ho letto pare convenga... ma costa solo 10 euro l'anno?
          .sigpic.

Comment

• No, mi pare si debba pagare anche qualche euro per spedizione.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              qualcuno è registrato al servizio amazon prime? chi me lo spiega, da quanto ho letto pare convenga... ma costa solo 10 euro l'anno?
              lascia stare non ne vale la pena... è solo uno specchietto per spillarti soldi...
              Dewyz81

Comment

• dici? mi sembra allettante per uno come me che acquista spesso... comunque per ora ho attivato il mese free
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  No, mi pare si debba pagare anche qualche euro per spedizione.
                  Se non sbaglio i soldi in più te li chiedono se vuoi la spedizione in 1 giorno, per quella in 2/3 non dovresti pagare null'altro!

Comment

• confermo, con amazon prime paghi 3,98 euro con la spedizione 1 giorno, contro gli 8 euro
                    .sigpic.

Comment

• Bè ma già normalmente gli articoli arrivano in 3/5 giorni .
                      Comunque attento che il rinnovo di Amazon Prime dopo il mese di prova è automatico, se non lo vuoi rinnovare devi cercare l'opzione manualmente.
                      last fm

Comment

• si si , lo so, va beh allora non rinnovo
                        .sigpic.

Comment

• Voi su Xbox live come vi abbonate??
                          Io sempre con le offerte sulla dashboard pago 1 mese 1€ e 2 mesi 2 €

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Voi su Xbox live come vi abbonate??
                            Io sempre con le offerte sulla dashboard pago 1 mese 1€ e 2 mesi 2 €
                            Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
                              Vengono fuori saltuariamente dalla dashboard ma comunque non si può fare per più di uno o due mesi, poi il prezzo diventa di 6 euro se non erro.

Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete!
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Devi saper aspettare.L'ultimo abbonamento l'ho pagato 2 € per 2 mesi mentre quello scorso credo 1 € per un mese.
                                Pensa che però alla fine di quello da 1 € mi compariva l'offerta 20 euro 6 mesi,ero molto tentato ma ho aspettato e sono stato ricompensato.
                                La microsoft mi ha detto che le offerte cambiano da persona a persona...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X