Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioqualcuno è registrato al servizio amazon prime? chi me lo spiega, da quanto ho letto pare convenga... ma costa solo 10 euro l'anno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo, mi pare si debba pagare anche qualche euro per spedizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioVoi su Xbox live come vi abbonate??
Io sempre con le offerte sulla dashboard pago 1 mese 1€ e 2 mesi 2 €
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
Pensa che però alla fine di quello da 1 € mi compariva l'offerta 20 euro 6 mesi,ero molto tentato ma ho aspettato e sono stato ricompensato.
La microsoft mi ha detto che le offerte cambiano da persona a persona...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment