Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ti prego, valuta l'acquisto senza i trofei. Fidati che ti fai un favore.
      oltretutto anche gta 4 ha i trofei, basta scaricare la patch

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Fede possiamo dire anche i nostri acquisti? Così possiamo anche dare qualche consiglio sui giochi e su dove li abbiamo presi. Nel mio caso è stato il recupero di 2 retrogame, ovvero Tomb raider: the last revelations e il Chronicle, a 4 euro in totale.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.
          Il platino di GTA IV è praticamente impossibile, solo ad arrivare al decimo livello online ci impieghi una vita (un mio compagno ci gioca online da quando è uscito ed è al livello 8), anche quelli di Resistance 2 e FIFA 09 non scherzano.
          Io ti consiglio Resistance 2 e FIFA, poi vedi tu.

Comment

• vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano)
              si, confermato

Comment

vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano
                Si, come tutti i giochi Rockstar. Ora come ora non ti conviene prenderlo dall' Inghilterra perchè viene 48€, aspetta minimo 2 o 3 mesi.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Si, come tutti i giochi Rockstar. Ora come ora non ti conviene prenderlo dall' Inghilterra perchè viene 48€, aspetta minimo 2 o 3 mesi.
                  almeno almeno verso la fine di luglio inizio agosto devo averlo gia ordinato
                  comunque vi ringrazio mi avete reso il bimbo più felice della terra *-*

sigpic

Comment

• Stasera vado a scegliere.
                    Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.
                    Spoiler:

Comment

Stasera vado a scegliere.
                      Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.
                      Bad Company.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
                        Tra le due opzioni ti consiglio la seconda e non per i trofei, ma gta4 dopo un po' può anche stufare e divenire ripetitivo.
                        sigpic

Comment

• Alla fine ho aggiunto cinque euro e ho preso Uncharted 2.
                          Domani sera lo inizio, ma di sicuro tardi, data l'enorme mole di compiti che ho.
                          Spoiler:

Comment

• Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo

sigpic

Comment

• preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo
                                Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
                                Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
                                Last edited by Alberto178; 30 May 2010, 23:24.

Comment

Working...
                                X