Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    io h fatto qualche acquisto
    Secondo te conviene?
    sigpic

Comment

• un po' come tutti i negozi. Alcune cose sì, altre assolutamente no. Lato gaming i prezzi sono simili a quelli dei negozi più rinomati, fermo restando che hanno fluttuazioni molto più rapide (in peggio ed in meglio). Diciamo che dargli un'occhiata non sarebbe una cattiva idea.
      Last edited by Mr bix; 31 October 2011, 15:34.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Io per ora ho acquistato solo un paio di cuffie. In negozio qui da noi stavano a 60 euro, lì l'ho pagate 15£. Ma vedendo altri colori dello stesso modello il prezzo variava tra i 30 e i 60£! Quindi confermo ciò che ha detto Mr. Bix, le fluttuazioni sono abbastanza importanti, anche per lo stesso prodotto.

Comment

• consiglio per l'acquisto

a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggio
            a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
            Lascia stare la 4 GB e vai con la 250. Io ti consiglio i bundle con gears 3 o Batman, oppure se ti piacciono i giochi di guida forza motorsport 4. Cmq c'è una notizia di poco tempo fa che li riassume (cerca nelle prime 2/3 pag nella sezione news!

Comment

• ok,grazie.

Comment

• a chi interessasse su playcom c'e brink a 12 euro IN INGLESE e Mass Effect 2 a 18 euro in ITALIANO tutti e due per ps3
                .sigpic.

Comment

• io e un mio amico vogliamo comprare una batteria e una chitarra per rock band. Solo che non si trovano, sapete dove comprarli online ?? l'espansion pack cymbals del 3 è compatibile con la batteria dell'1 ??

Comment

• Com'è la versione per PC di Halo?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• dove mi conviene comprare online un pad per il gamecube e una memory card sempre del gc? anche "compatibili", mi interessa che funzionino su wii e soprattutto una spesa bassissima.

su amazon uk ho visto che meno di un 20€ comprese ss non vado a spendere, troppo per mie aspettative tasche

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Com'è la versione per PC di Halo?
                        E' fatta molto bene... sempre meglio di quella per xbox .
                        Molti dicono che c'è ancora tanta gente che gioca al multiplayer... pensa un pò

Comment

• Grazie, non ci ho mai giocato e vorrei rimediare Magari prendo combat evolved da ebay.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.

Comment

• io avevo sentito che avevano fatto un lavoro di merda e se non sbaglio me lo aveva detto sentinel

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                                Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.
                                Ecco

@Roscio: ah beh allora...

Comment

Working...
                                X