Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
un po' come tutti i negozi. Alcune cose sì, altre assolutamente no. Lato gaming i prezzi sono simili a quelli dei negozi più rinomati, fermo restando che hanno fluttuazioni molto più rapide (in peggio ed in meglio). Diciamo che dargli un'occhiata non sarebbe una cattiva idea.Last edited by Mr bix; 31 October 2011, 15:34.
Comment
-
Io per ora ho acquistato solo un paio di cuffie. In negozio qui da noi stavano a 60 euro, lì l'ho pagate 15£. Ma vedendo altri colori dello stesso modello il prezzo variava tra i 30 e i 60£! Quindi confermo ciò che ha detto Mr. Bix, le fluttuazioni sono abbastanza importanti, anche per lo stesso prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggioa breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCom'è la versione per PC di Halo?
Molti dicono che c'è ancora tanta gente che gioca al multiplayer... pensa un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioGià, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.
@Roscio: ah beh allora...
Comment
Comment