Per il nuovo batman è necessario aver giocato al primo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer il nuovo batman è necessario aver giocato al primo?
Spoiler:
Ritornando alla domanda... credo di no
Comment
-
dato che ho ereditato la wii da mio fratello consigliatemi qualche gioco carino per farmela apprezzare fin da subito e che dia il massimo del divertimento a chi ha toccato per la prima volta la wii giocando a cod reflex rimanendo per altro deluso dalla scarsità propria intrinseca e che non necessiti del motion plux
Comment
-
cioè non hai il motion-plus ? Giochi di sport-svago esclusi, giusto ? Al momento mi sto' divertendo molto con Zelda T.P. (e pensavo che il genere mi avrebbe annoiato a morte ..), poi so che la serie dei Metroid rivisitati sono molto belli .. Ti consiglierei anche Dead Space-Extraction, ma per me il titolo è ingiocabile nel contesto console ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè non hai il motion-plus ? Giochi di sport-svago esclusi, giusto ? Al momento mi sto' divertendo molto con Zelda T.P. (e pensavo che il genere mi avrebbe annoiato a morte ..), poi so che la serie dei Metroid rivisitati sono molto belli .. Ti consiglierei anche Dead Space-Extraction, ma per me il titolo è ingiocabile nel contesto console ..
quanto cambiano le cose con il motion plus?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodato che ho ereditato la wii da mio fratello consigliatemi qualche gioco carino per farmela apprezzare fin da subito e che dia il massimo del divertimento a chi ha toccato per la prima volta la wii giocando a cod reflex rimanendo per altro deluso dalla scarsità propria intrinseca e che non necessiti del motion plux
Comment
-
bhè, dato che non so praticamente nulla della wii penso che opterò per le esclusive maggiorissime (che in pratica sono semplici esclusive [dato che wii ha quasi solo esclusive] dall'8 in sù).
ieri sera spulciando nella lista di giochi consigliati in prima pagina ho scelto questi giochi:
-metroid other m e trilogy
-mario galaxy 1 e 2
-zelda twilight princess
-new super mario bros
-monster hunter 3
direi che per incominciare vanno bene no? quali di questi non necessita il plus e che va bene per impratichirsi con il motion controller?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'ho ereditata da mio fratello che l'ha tenuta nell'armadio da gennaio. cioè, ho deciso di averla ereditata 10 minuti fa. quindi no, non ho il plus
quanto cambiano le cose con il motion plus?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomonster hunter al gamestop costa 40 o 50 euri tacci loro...
a grafica come stiamo messi? :s
"Il motore grafico presenta ancora alcune “piccolezze” dell'era PS2, la cui più evidente è il bad clipping, ma nel complesso si comporta egregiamente, gestendo in tempo reale numerosi modelli abbastanza complessi e una texturizzazione di buon livello. Anche i tempi di caricamento sono finalmente ridotti a termini accettabili".
Comment
Comment