Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per il nuovo batman è necessario aver giocato al primo?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Per il nuovo batman è necessario aver giocato al primo?
      Non dirmi che tu non hai mai giocato al primo... per quale sciocco motivo non l'hai fatto?
      Spoiler:

Ritornando alla domanda... credo di no

Comment

• Non non lo ho giocato
        Comunque lo chiedevo per un regalo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• dato che ho ereditato la wii da mio fratello consigliatemi qualche gioco carino per farmela apprezzare fin da subito e che dia il massimo del divertimento a chi ha toccato per la prima volta la wii giocando a cod reflex rimanendo per altro deluso dalla scarsità propria intrinseca e che non necessiti del motion plux

sigpic

Comment

• cioè non hai il motion-plus ? Giochi di sport-svago esclusi, giusto ? Al momento mi sto' divertendo molto con Zelda T.P. (e pensavo che il genere mi avrebbe annoiato a morte ..), poi so che la serie dei Metroid rivisitati sono molto belli .. Ti consiglierei anche Dead Space-Extraction, ma per me il titolo è ingiocabile nel contesto console ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              cioè non hai il motion-plus ? Giochi di sport-svago esclusi, giusto ? Al momento mi sto' divertendo molto con Zelda T.P. (e pensavo che il genere mi avrebbe annoiato a morte ..), poi so che la serie dei Metroid rivisitati sono molto belli .. Ti consiglierei anche Dead Space-Extraction, ma per me il titolo è ingiocabile nel contesto console ..
              l'ho ereditata da mio fratello che l'ha tenuta nell'armadio da gennaio. cioè, ho deciso di averla ereditata 10 minuti fa. quindi no, non ho il plus
              quanto cambiano le cose con il motion plus?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                dato che ho ereditato la wii da mio fratello consigliatemi qualche gioco carino per farmela apprezzare fin da subito e che dia il massimo del divertimento a chi ha toccato per la prima volta la wii giocando a cod reflex rimanendo per altro deluso dalla scarsità propria intrinseca e che non necessiti del motion plux
                Genere?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• bhè, dato che non so praticamente nulla della wii penso che opterò per le esclusive maggiorissime (che in pratica sono semplici esclusive [dato che wii ha quasi solo esclusive] dall'8 in sù).
                  ieri sera spulciando nella lista di giochi consigliati in prima pagina ho scelto questi giochi:
                  -metroid other m e trilogy
                  -mario galaxy 1 e 2
                  -zelda twilight princess
                  -new super mario bros
                  -monster hunter 3

direi che per incominciare vanno bene no? quali di questi non necessita il plus e che va bene per impratichirsi con il motion controller?

sigpic

Comment

l'ho ereditata da mio fratello che l'ha tenuta nell'armadio da gennaio. cioè, ho deciso di averla ereditata 10 minuti fa. quindi no, non ho il plus
                    quanto cambiano le cose con il motion plus?
                    dipende, per alcuni nulla ma tanti, essendo sostanzialmente un sensore giroscopico, hanno una migliore interazione con il gameplay, tipo in Grand Slam Tennis dove "legge" tutti gli effetti che dai alla palla rendendolo più realistico. Su Zelda mi sa che non è obbligatorio, ovviamente devi avere anche il Nunchuck .. Se vuoi un consiglio appena puoi compralo pero', ne esistono con il remote "di concorrenza" ugualmente validi e che costano la metà, e tanti titoli li puoi giocare in due ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Per cominciare va bene. Non dimenticare la retrocompatibilità con il Gamecube
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• dicono che monster hunter tri sia spettacolare, poi non saprei
                        .sigpic.

Comment

• monster hunter al gamestop costa 40 o 50 euri tacci loro...
                          a grafica come stiamo messi? :s

sigpic

Comment

monster hunter al gamestop costa 40 o 50 euri tacci loro...
                            a grafica come stiamo messi? :s
                            Preso dalla rece Gamesurf:

"Il motore grafico presenta ancora alcune “piccolezze” dell'era PS2, la cui più evidente è il bad clipping, ma nel complesso si comporta egregiamente, gestendo in tempo reale numerosi modelli abbastanza complessi e una texturizzazione di buon livello. Anche i tempi di caricamento sono finalmente ridotti a termini accettabili".

Comment

• ah, dovevo specificare: mi riferisco a tutta la lista di titoli che preso comunque grazie only :susu:

sigpic

Comment

• Beh, per gli altri titoli posso dirti solo che secondo me hai fatto bene, sono titoloni. Non mi preoccuperei troppo della grafica.

Comment

Working...
                                X