Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima Xbox... Ve la ricordate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAlberto178 , come mai ritieni le esclusive xbox superiori a quelle xbox 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe vuoi, chiamami pure Alberto e basta. Comunque, sulle esclusive, non so, per i miei gusti, sia chiaro, il primo Halo é stato il miglior sparatutto della storia, Fable e KOTOR fantastici, Ninja Gaiden, all'epoca, era mostruso, i due Otogi li ho amati. Poi se sto qui a dirteli tutti faccio mattina... Ma forse amo tanto la prima Xbox solo per i ricordi, quando andavo alle medie, ero l'unico ad averla della mia classe, e questo mi faceva sentire proprio orgoglioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHo capito Alberto , però ti dico che Halo 3 è la bellissima conclusione della trilogia ed è fantastico (almeno per mè).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDel 3, anche solo guardando la pubblicità mi commuovo, ma io il primo lo giocai con un mio amico, e finirlo con un' altra persona é stata una delle esperienze migliori della mia vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusa, in che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche io ho provato l'esperienza di superare un gioco in 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ho capito, pensavo altro, comunque il 3 l'ho giocato da solo, col cambio medie-liceo é difficile restare in contatto con tutti, e poi, trama a parte, ho sentito molti dire che il 3 é il "meno bello" della trilogia.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer mè invece è il più bello.............gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCerto, ci mancherebbe, comunque, se vai di fretta dillo pure, magari, non so, ti sto disturbando,
Comunque Alberto mi farebbe piacere sapere un tuo parere sul topic che ho aperto pochi minuti fà.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAsolutamente no!
Comunque Alberto mi farebbe piacere sapere un tuo parere sul topic che ho aperto pochi minuti fà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVisto l'orario pensavo che magari avessi sonno, comunque è un piacere parlare con persone come te. Adesso vengo sul tuo topic.
Comment
Comment