Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima Xbox... Ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Mitici otogi ed otogi 2!!!
    Allora, qualcuno che se li ricorda esiste, una serie tra le più sottovalutate, dal pubblico, della storia. Bellissimi e con tanto "stile" e "classe".

Comment

Al tempo ero parecchio indeciso tra PS2 e Xbox, ma vuoi per il marchio, vuoi che tutti gli amici avevano quella andai su Playstation anche se la bestiaccia nera aveva un fascino ipnotico, come aspetto infatti preferisco ancora decisamente la prima Xbox, rispetto alla mia 360.

Elusys

Comment

Alberto178 , come mai ritieni le esclusive xbox superiori a quelle xbox 360?

Comment

Alberto178 , come mai ritieni le esclusive xbox superiori a quelle xbox 360?
          Se vuoi, chiamami pure Alberto e basta. Comunque, sulle esclusive, non so, per i miei gusti, sia chiaro, il primo Halo é stato il miglior sparatutto della storia, Fable e KOTOR fantastici, Ninja Gaiden, all'epoca, era mostruso, i due Otogi li ho amati. Poi se sto qui a dirteli tutti faccio mattina... Ma forse amo tanto la prima Xbox solo per i ricordi, quando andavo alle medie, ero l'unico ad averla della mia classe, e questo mi faceva sentire proprio orgoglioso.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Se vuoi, chiamami pure Alberto e basta. Comunque, sulle esclusive, non so, per i miei gusti, sia chiaro, il primo Halo é stato il miglior sparatutto della storia, Fable e KOTOR fantastici, Ninja Gaiden, all'epoca, era mostruso, i due Otogi li ho amati. Poi se sto qui a dirteli tutti faccio mattina... Ma forse amo tanto la prima Xbox solo per i ricordi, quando andavo alle medie, ero l'unico ad averla della mia classe, e questo mi faceva sentire proprio orgoglioso.
            Ho capito Alberto , però ti dico che Halo 3 è la bellissima conclusione della trilogia ed è fantastico (almeno per mè).

Comment

Ho capito Alberto , però ti dico che Halo 3 è la bellissima conclusione della trilogia ed è fantastico (almeno per mè).
              Del 3, anche solo guardando la pubblicità mi commuovo, ma io il primo lo giocai con un mio amico, e finirlo con un' altra persona é stata una delle esperienze migliori della mia vita.

Comment

Del 3, anche solo guardando la pubblicità mi commuovo, ma io il primo lo giocai con un mio amico, e finirlo con un' altra persona é stata una delle esperienze migliori della mia vita.
                Ovvio...

Comment

Ovvio...
                  Scusa, in che senso?

Comment

Scusa, in che senso?
                    Anche io ho provato l'esperienza di superare un gioco in 2.

Comment

Anche io ho provato l'esperienza di superare un gioco in 2.
                      Ah, ho capito, pensavo altro, comunque il 3 l'ho giocato da solo, col cambio medie-liceo é difficile restare in contatto con tutti, e poi, trama a parte, ho sentito molti dire che il 3 é il "meno bello" della trilogia.

Comment

Ah, ho capito, pensavo altro, comunque il 3 l'ho giocato da solo, col cambio medie-liceo é difficile restare in contatto con tutti, e poi, trama a parte, ho sentito molti dire che il 3 é il "meno bello" della trilogia.
                        Per mè invece è il più bello.............gusti.

Comment

Per mè invece è il più bello.............gusti.
                          Certo, ci mancherebbe, comunque, se vai di fretta dillo pure, magari, non so, ti sto disturbando,

Comment

Certo, ci mancherebbe, comunque, se vai di fretta dillo pure, magari, non so, ti sto disturbando,
                            Asolutamente no!
                            Comunque Alberto mi farebbe piacere sapere un tuo parere sul topic che ho aperto pochi minuti fà.

Comment

Asolutamente no!
                              Comunque Alberto mi farebbe piacere sapere un tuo parere sul topic che ho aperto pochi minuti fà.
                              Visto l'orario pensavo che magari avessi sonno, comunque è un piacere parlare con persone come te. Adesso vengo sul tuo topic.

Comment

Visto l'orario pensavo che magari avessi sonno, comunque è un piacere parlare con persone come te. Adesso vengo sul tuo topic.
                                Ok , va bene.

Comment

Working...
                                X