Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un messaggio molto significativo direi, ma ora è meglio che me ne torni a giocare a Crysis per punizione

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Sono andato avanti in Deadly, comincio a farmi un'idea sull'identita di questa "faccia" da cazzo.
      e dimmi Zach,su chi punteresti il dito?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
        L'assassino è

Spoiler:
        El Fundo
        NerdMonday

Comment

• Infamous. Sono entrato nel vivo del gioco finalmente, la trama pare che stia iniziando a ingranare.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Finito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
            loool.
            comunque concordo.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              L'assassino è

Spoiler:
              El Fundo
              non l'avrei mai detto

Comment

• Due partite a crysis 2 on-line (giusto per vedere se sblocca l'obiettivo dei 6 mesi), leggermente migliorato ma ancora così brutto da far ridere

Comment

• Io sono a Pozzallo senza alcuna console e col PC non mio senza alcun gioco, ergo, non sto giocando ad alcun gioco Ad ogni modo, voglio prendere DiRT 3 e FM3 *.*

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    George, ovviamente. E non sono stato smentito neanche su Kaysen, l'unica cosa che non avevo previsto era lo sdoppiamento di York.

Finito Deadly, cominciato Fable 2.
                    Last edited by ~Snake Eater; 11 August 2011, 23:07.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Mi avete fatto venire voglia di giocarmi deadly premonition ma questa voglia sta ancora al di sotto della poca voglia di comprare giochi nuovi:\
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• ma deadly premonition per Ps3 è solo d'import? e ha l'italiano ? mi interessa da un pò visto che mi pare riprenda in parte sia alan wake che heavy rain
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ma deadly premonition per Ps3 è solo d'import? e ha l'italiano ? mi interessa da un pò visto che mi pare riprenda in parte sia alan wake che heavy rain
                          più alan wake, mi sa
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Per PS3 Deadly Premonition è only Japan.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Si, purtroppo, penso abbia anche la traduzione in inglese comunque, piuttosto elementare devo dire(quella in ita è fatta col traduttore a tratti)

Comment

• Quant'è bello L.A Noire, sono al secondo cd, finalmente un serial killer con cui confrontarmi

Comment

Working...
                                X