Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dante's inferno ftw

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      A me Resistance sembra un gioco normale.
      Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
      Il terzo non so.
      Quoto abbastanza in generale, è famoso per lo più per via dell'esclusiva, ma niente di nuovo sotto questo fronte, uno dei soliti titoli sopravvalutati

Buddha, tecnicamente anche lì dovresti premere il tasto home, controlla lì

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Caruccio, molto ma molto migliorato rispetto al primo, però gli manca sempre quel qualcosa che non saprei definire
        Io mi sto divertendo davvero tanto, sembra di giocare un film.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Anyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?!
        Difficilissimo, ma attuabile
        Io ci ero riuscito senza soluzione, su PSP, in modalità normale mi pare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2?

Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...
          ti piace?
          .sigpic.

Comment

• Inizio ora con El Shaddai, aspettative altissime

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Inizio ora con El Shaddai, aspettative altissime
              io l'ho preso su Zavvi dato che è multilingua, ma per colpa di sto tempo ancora deve arrivare...

Comment

Inizio ora con El Shaddai, aspettative altissime
                giocalo con poche apettative che te lo godi di piú altrimenti rischi di aspettarti troppo
                .sigpic.

Comment

• Più che altro aspettative a livello tecnico e specialmente nel design, pensa che prima di leggere la recensione qua non ne conoscevo l'esistenza

Comment

• Continuato l'Atto 3 di Metal Gear Solid 4, al momento ho incontrato Big Mama e finalmente ho avuto un sacco di spiegazioni della trama (spiegazioni che abbracciano TUTTI i giochi, a partire da Metal Gear 1) e ora devo battere Raging Raven
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sorpresona quel corpo nel furgone

Comment

Sorpresona quel corpo nel furgone
                        Assolutamente sì, metto sotto spoiler per evitare spiacevoli sorprese

Spoiler:
                        Incredibile tutta la storia riguardo Major Zero, senza contare che Para-Medic ha dato il via al progetto "Les Enfants Terribles", davvero una bella storia. In più EVA è stata un'altra bella sorpresa, mi sembrava strano che Liquid e Solid erano stati creati alla luce del sole, voglio dire: qualcuno li dovrà pur aver partoriti. Una cosa però non ho ancora capito, da dove esce Solidus allora ? Spero lo spiegheranno
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ragazzi ultimamente sono usciti i vecchi capitoli di MGS anche per 360? Pazza idea di recuperare questa saga, sono veramente curioso...
                          E quali titolo ci sono per la 360?
                          sigpic

Comment

• Pochi giorni fa è uscita la HD Collection comprendente il 2, il 3 e Peace Walker

Comment

• La collection è anche per 360, ma purtroppo manca il primo sul Live, idem il 4 esclusiva ps3

Comment

Più che altro aspettative a livello tecnico e specialmente nel design, pensa che prima di leggere la recensione qua non ne conoscevo l'esistenza
                                ah ok, capito, divertiti
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X