dante's inferno ftw
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me Resistance sembra un gioco normale.
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
Buddha, tecnicamente anche lì dovresti premere il tasto home, controlla lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCaruccio, molto ma molto migliorato rispetto al primo, però gli manca sempre quel qualcosa che non saprei definire
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAnyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?!
Difficilissimo, ma attuabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSono l'unico che sta giocando a FFXIII-2?
Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInizio ora con El Shaddai, aspettative altissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInizio ora con El Shaddai, aspettative altissime.sigpic.
Comment
-
Continuato l'Atto 3 di Metal Gear Solid 4, al momento ho incontrato Big Mama e finalmente ho avuto un sacco di spiegazioni della trama (spiegazioni che abbracciano TUTTI i giochi, a partire da Metal Gear 1) e ora devo battere Raging RavenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSorpresona quel corpo nel furgone
Spoiler:Incredibile tutta la storia riguardo Major Zero, senza contare che Para-Medic ha dato il via al progetto "Les Enfants Terribles", davvero una bella storia. In più EVA è stata un'altra bella sorpresa, mi sembrava strano che Liquid e Solid erano stati creati alla luce del sole, voglio dire: qualcuno li dovrà pur aver partoriti. Una cosa però non ho ancora capito, da dove esce Solidus allora ? Spero lo spiegherannoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Pochi giorni fa è uscita la HD Collection comprendente il 2, il 3 e Peace WalkerDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPiù che altro aspettative a livello tecnico e specialmente nel design, pensa che prima di leggere la recensione qua non ne conoscevo l'esistenza.sigpic.
Comment
Comment