Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.
    Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
    Non esagerare! Gta difetti ne ha molti,ma ha altrettanti pregi. A me Gta diverte molto in certi frangenti.Ti lascia molta libertà anche se in certi tratti è noiosetto.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Non esagerare! Gta difetti ne ha molti,ma ha altrettanti pregi. A me Gta diverte molto in certi frangenti.Ti lascia molta libertà anche se in certi tratti è noiosetto.
      Quando affermo che GTA è la serie di videogiochi più sopravvalutata e commerciale mai fatta non esagero. Le IA sono fatte male, da quelle dei passanti che si incastrano a quelle dei poliziotti che fanno più danni di te durante gli insegimenti, senza contare quelle dei personaggi che devi salvare, che determinano la tipologia di missioni più frustranti mai viste: continuano ad incastrasi o a stare allo scoperto sotto il fuoco nemico, nei momenti in cui bisogna agire in fretta se la prendono con tutta calma, bisognerebbe poterli lasciare a morire come meritano.
      Inoltre il gameplay è anche ripetitivo, inseguimenti, fughe, sparatorie. Qualche intervallo su veicoli radiocomandati decisamente poco controllabili frammenta la ripetitività, ma di fatto contribuisce a ridicolizzare il tutto già ridicolo di per sè a causa della trama. Quella di Vice City è passabile perché scopiazzata da Scarface e da altri film, quelle di San Andreas o Vice City Stories sono dei disastri completi per i quali gli sceneggiatori non hanno sprecato più di un quarto d'ora. Banali, assurde e patetiche.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Il 4 ti piacerebbe

Comment

• Ma GTA mica punta al realismo od ad una trama ben fatta.
          GTA punta al cazzeggio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il 4 ti piacerebbe
            So solo che è diventato finalmente un gioco che almeno tenta di essere realistico, ciononstante il gameplay di base non mi piace e non è certo in cima alla lista dei giochi da provare. Oltre a questo, pure in GTA IV ho notato, da alcuni video, glitch orrendi e altri abominii grafici.
            Last edited by Black Ghost; 19 February 2012, 01:54.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Graficamente a suo tempo spaccava abbastanza culi, la storia è bellissima

Comment

• Graficamente rende ancora oggi (ottima l'idea del filtro per diminuire i dettagli delle cose lontane) a parte i modelli dei personaggi.
                Sulla storia non mi esprimo
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Sempre meglio delle cagate dei vecchi

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma GTA mica punta al realismo od ad una trama ben fatta.
                    GTA punta al cazzeggio.
                    Definibile come anti-gioco proprio per questo. Non è un gioco casual, eppure nei fatti lo è.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Sempre meglio delle cagate dei vecchi
                    Almeno quelli non erano frustranti ed erano molto più casual dichiarati, in quanto per passare al mondo successivo bisognava guadagnare un minimo di punti, non importava come. I GTA moderni pretendono pure di avere una storia, ma falliscono.
                    Qualcuno commenti la trama di Vice City Stories, ancora non riesco a credere quanto sia ridicola.
                    Last edited by Black Ghost; 19 February 2012, 01:54.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Almeno gli altri non erano pretenziosi.
                      GTA è una via di mezzo fra casual e non.
                      Mi spiego, sì le sessioni prettamente free roaming sono casual ma per terminarlo devi metterci tempo ed impegno.
                      Lastfm

Comment

• Che significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passati

Comment

Che significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passati
                          Guarda che io coi "vecchi" GTA intendo quelli su PSX, tipo GTA II, mentre criticavo quelli su PS2 e PSP. Non ho nulla da dire su GTA IV perché non l'ho mai provato e sono assolutamente convinto che almeno a livello di sceneggiatura gli siano stati apportati dei miglioramenti consistenti.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che significa pretenzioso? E' una solita sega mentale? Era un gioco serio e perdeva il cazzeggio, ma qualitativamente prendeva a calci nel culo i vecchi, trama e gameplay, la storia del 4, Ghost, è su tutt'altro piano rispetto ai capitoli passati
                            Ossia che pretendeva di essere serio e realistico non essendone in grado un po' per il gameplay che leva il realismo ed un po' per certe sezioni della storia stessa
                            Spoiler:
                            il compagno di guerra gay
                            .

Almeno quella di SA la si prendeva per quello che è ossia un legante tra le missioni fatto di situazioni assurde e con personaggi sopra le righe.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 February 2012, 02:28.
                            Lastfm

Comment

• Ho iniziato Halo Anniversary, regalatomi oggi. fatemi gli auguri.. finalmente giocherò un Halo!
                              Meglio tardi che mai

Comment

• Visto rifinire MGS2, questo capolavoro era avanti di 10 anni

Comment

Working...
                                X