arrivato alla stagione primavera su the last of us, la parte nell'inverno è bellissima peccato che duri relativamente poco rispetto all'estate che ho trovato molto più lineare. Comunque sia è un gran gioco, soltanto mi aspettavo una componente survival di maggior spessore dato che ho sempre l'inventario pieno con tutte le armi con molte munizioni e a volte mi tocca lasciare la roba che trovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio l ho cancellata... non mi facema MAI entrare, solo una volta.... poi mi sono arreso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVacca boia, che sfiga...ti tocca ricominciare da capo?
Ma lo droppo comunque. Mi sta troppo sul cavolo perdere 6 ore di gioco così.
E 6 ore, oggi che non ho tempo, sono un'eternità per me.
Magari più in la lo riprendo. Se succede di nuovo lo lancio direttamente dalla finestra
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh già.
Magari più in la lo riprendo. Se succede di nuovo lo lancio direttamente dalla finestraLast edited by Dovahkiin82; 28 August 2013, 15:50.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh già.
Magari più in la lo riprendo. Se succede di nuovo lo lancio direttamente dalla finestraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTi consiglio di riprenderlo più in là, a me è piaciuto abbastanza. Assume uno stile un po' più personale rispetto al primo.
Combat system semplice ma con un target system un pò confusionario contro più nemici.
Grosso punto interrogativo per la storia. Dopo la fine del primo mi aspettavo un inizio diverso. Protagonista abbastanza anonimo.
Comment
-
Storia e protagonista sono quasi del tutto assenti in realtà. Il targeting può dare rogne anche per colpa di un utilizzo non sempre intelligente della telecamera, ma per il resto è davvero godibile, c'è una certa varietà nell'azione e nell'esplorazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Uno dei miei giochi preferjti di questa generazione darksiders 2. Peccato cbe come storia sia su bassi livelli ma il resto è fantastico. Comunque ho rifinito Infamous 2, niente da fare per quanto mi riguarda è un capolavoro, personaggio fantastico, musiche ottime, storia ottima e personaggi doppiati perfettamente in italiano ( lo ritengo migliore dell originale il doppiaggio) poi la grafica... dannazione sarò ripetitivo ma è troppo bella a vedersi, l impatto generale è eccelente sarò anche esagerato ma personalmente lo ritengo il miglior comparto grafico tra tutti i giochi che ho provato su ps3.... personalmente eh.sigpic.
Comment
-
Darksiders 2, secondo me, ha il problemone di essere poco chiaro per quanto riguarda statistiche e bonus. Il significato di certi valori ho dovuto cercarlo su Google, mentre il gioco dava per scontato che sapessi cosa fossero.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
finito the last of us, il finale me lo aspettavo diverso...
Spoiler:pensavo che alla fine joel avrebbe ceduto ellie per salvare l'umanità, invece ha preferito salvarla e mentirle perchè ormai penso che la ama come un padre ama una figlia...
Comment
-
Scaricato ieri su psvita la Jak & Dexter trilogy, Urban f. e l' latro gioco del clone. Grazie plus, ora ho l' accumulo anche su psvita
Ah, dimenticavo New Little king storyLast edited by Marino; 29 August 2013, 08:35.
Comment
Comment