Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    finito the last of us, il finale me lo aspettavo diverso...

Spoiler:
    pensavo che alla fine joel avrebbe ceduto ellie per salvare l'umanità, invece ha preferito salvarla e mentirle perchè ormai penso che la ama come un padre ama una figlia...
    Spoiler:
    Non lo fa perchè non ne vale la pena. Fanno tanto per arrivare dalle luci e si ritrovano gli stessi stronzi incontrati durante il viaggio.
    E li trattano pure come cani appena arrivano. E sono sicuro che tanto lo ammazzavano comunque joel dopo l'intervento.
    Ellie sopratutto credeva nella luci. Lo vedeva come un mondo puro e buono. L'unico posto bello rimasto sulla terra. Invece non è così.
    Joel mente proprio per non farle perdere questa immagine di luogo pieno di purezza.

Comment

• Saints Row IV è un flash assurdo. Hanno implementato anche i poteri alla Prototype. Se mi avessero detto: ''Mettiamo i super poteri in un free roaming di vita urbana ''reale'' malavitosa'' - (appunto alla GTA, Saints Row), li avrei presi per dei pazzi furiosi. Ma devo dire che è stata una gran mossa, anche perché la trama giustifica la scelta, quindi non è una forzatura.
      NerdMonday

Comment

• iniziato resident evil 6, che trauma, ho iniziato la prima missione della campagna di chris e già mi viene voglia di dropparlo, la visuale è indecente, crea solo confusionee il più delle volte ti impedisce di vedere i nemici, non parliamo poi dei comandi che sono inutilmente complicati. Per fortuna me l'ha prestato un mio amico, quindi non ci ho rimesso niente, eppure a lui è piaciuto così tanto che l'ha finito una decina di volte

Comment

• Ti consiglio di partire da Leon
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho trovato la terza arma posseduta in Darksiders 2.
            O ho una fortuna sfacciata, oppure non sono così rare come dicono
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Sto alle fasi finali di Little big planet per psvita, caspita se mi sta piacendo, è diventato uno dei miei platform preferiti, bellissimo, spesso si usa la testa ed è molto vario, davvero non me lo aspettavo.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ti consiglio di partire da Leon
                ho voluto iniziare con chris perchè quella di leon sapevo che era la migliore, volevo lasciare il bello per ultimo, ma se le meccaniche di gioco sono così non so se ci arrivo

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  iniziato resident evil 6, che trauma, ho iniziato la prima missione della campagna di chris e già mi viene voglia di dropparlo, la visuale è indecente, crea solo confusionee il più delle volte ti impedisce di vedere i nemici, non parliamo poi dei comandi che sono inutilmente complicati. Per fortuna me l'ha prestato un mio amico, quindi non ci ho rimesso niente, eppure a lui è piaciuto così tanto che l'ha finito una decina di volte
                  Bel riassunto dei difetti del gioco

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ho trovato la terza arma posseduta in Darksiders 2.
                  O ho una fortuna sfacciata, oppure non sono così rare come dicono
                  Non ricordarmi questo gioco XD
                  E ho visto pure il finale. Cristo che presa per il culo

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ho voluto iniziare con chris perchè quella di leon sapevo che era la migliore, volevo lasciare il bello per ultimo, ma se le meccaniche di gioco sono così non so se ci arrivo
                  Vabbè cambiano gli ambienti, ma il gameplay in terza è sempre quello
                  Leon ha giusto due location fatte bene e gli zombie.
                  Come storia però solo chris mi ha lasciato qualcosina. Sopratutto nel finale.

Comment

• Jak 2 è assurdo, ha delle missioni di una difficoltà e frustrazione inaudite... i checkpoint poi non ne parliamo.... pessimi... mi gira perche' voglio finirlo e passare al 3 ma rischio l esarimento se continuo....
                    .sigpic.

Comment

• E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.

Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
                      Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).

Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione

(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo problema

Comment

• Finito Littlebigpaneti psvita, capolavoro, peccato che duri pochissimo. Domani mi inizio Jak&Dexter
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.

Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
                            Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).

Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione

(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
                            Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
                              Quindi riguarda solo la PS3...
                              In giro avevo letto che la versione DD non presenta problemi, per il fatto che viene installata su HD. Nella versione blu-ray non c'è l'installazione e quindi partono questi scatti (e non sempre preceduti dagli autosave).

Ciò che più mi sorprende è che ho letto messaggi di gente, con lo stesso problema, vecchi di un anno ed in tutto questo tempo non sono riusciti a trovare una soluzione.
                              Last edited by Gregory "Jecht"; 01 September 2013, 13:23.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X